Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo non lo accetto, come uomo innanzitutto, e dopo come amministratore.
Mesi e mesi fa discutemmo di questa vicenda.
Mi ritengo, almeno questo è il mio sentimento, amico sia di questo gruppo che amico di solointraday, voglio del bene sincero sia a voi che a solointraday, e non accetto questo post.
Ho chiesto mesi fa, e l'ho chiesto con il cuore, che solointraday non fosse più citato, che fosse lasciato in pace, perchè ha un sacrosanto diritto di essere lasciato in pace.
Ho garantito personalmente per lui, avendolo conosciuto, ed avendo toccato con mano che non è la persona che è stata accusata di essere. E' una persona che io reputo degna di stima e soprattutto di rispetto.
Ho portato prove, ed ho chiesto che quella vicenda fosse chiusa per sempre.
Ho garantito e continuo a garantire.
Per giunta non è tollerabile che si porti su questo forum qualcosa che è iniziato e si è svolto su un altro forum.

Non ti ho mai chiesto di cambiare la tua opinione, non ho questa pretesa, ho rispettato la tua differente posizione pur pensandola in modo diametralmente opposto, ma non è accettabile che questa opinione venga fuori di nuovo con questi termini. In privato sei e siete liberi di pensare male di chi vi pare, in pubblico no, ci sono delle regole semplicissime e di buon senso.
La stessa cosa non la permetterei nei tuoi, o nei confronti di chiunque su questo thread e di questo gruppo.
snapo, con molto rammarico, ma ti prendi un giorno di ban.

Io rispetto profondamente te, e ti richiedo che tu rispetti me e le mie richieste, che sono delle richieste semplici e di buon senso.
O ci rispettiamo come amici, o come Amministratore - Utente: io scelgo decisamente come amici, spero con sincerità vorrai fare la stessa scelta.

Ora temo si scatenerà un putiferio, farete fuoco e fiamme, me ne direte di tutti i colori e per me non sarà piacevole, penserete che faccio i calcoli o che agisco cosi per interesse economico (cose assolutamente non vere, e spero vogliate credermi, prova ne sono anche i recenti avvenimenti), ma tu snapo hai torto: io ti ho chiesto una cosa, te l'ho chiesta con tutti i buoni sentimenti e la buona volontà, certo .. magari anche con qualche scazzottata ma ci sta, e tu devi rispettare questa mia richiesta, che non lede in alcun modo la tua dignità.
Io non ledo la tua dignità, e tu non ledi quella di solointraday.
E' un patto di rispetto che io ho proposto, che avevi accettato o così avevo compreso io, a cui dal mio punto di vista hai mancato, e al quale ti rinnovo un sentito invito.

eh mi sa che c'hai ragione! :rolleyes:

buongiorno.
minchia mi son perso:D cos'è questo bannamento di Snapo, ecchè siam tornati al tempo del fascio.
a parte che non dovrebbe esistere bannamento se non per blasfemia,insulto palese da gergo volgare e null'altro, come si può bannare per contrasti ideologici violenti e sfottò pungenti....Argema ma va là :down:

buongiorno.
minchia mi son perso:D cos'è questo bannamento di Snapo, ecchè siam tornati al tempo del fascio.
a parte che non dovrebbe esistere bannamento se non per blasfemia,insulto palese da gergo volgare e null'altro, come si può bannare per contrasti ideologici violenti e sfottò pungenti....Argema ma va là :down:

condivido!!! :clap:

parliamo di borza ...

ieri chiusura sopra i 15.000 ... l'ultima è stata il 29 settembre dopo aver fatto minimi su minimi, ma nei tre giorni successivi siamo ritornati anche a 14.200 circa ...
quest'oggi non bisogna assolutamente riperderli :mad:

p.s. parlo prima dell'apertura :lol:

parliamo di borza ...

ieri chiusura sopra i 15.000 ... l'ultima è stata il 29 settembre dopo aver fatto minimi su minimi, ma nei tre giorni successivi siamo ritornati anche a 14.200 circa ...
quest'oggi non bisogna assolutamente riperderli :mad:

p.s. parlo prima dell'apertura :lol:

già, meglio parlar di tituli:), direi che il periodo è turbolento ma pian piano si metabolizza tutto e quando è metabolizzato il vecchio arriva il nuovo , pare che funzioni così e ti dirò: non è che mi vada male dive c'è oscillazione ampia c'è meno probabilità di errore:D

già, meglio parlar di tituli:), direi che il periodo è turbolento ma pian piano si metabolizza tutto e quando è metabolizzato il vecchio arriva il nuovo , pare che funzioni così e ti dirò: non è che mi vada male dive c'è oscillazione ampia c'è meno probabilità di errore:D

staremo a vedere quel che succede ...

mi hanno fatto pensare tutti quei declassamenti dei giorni precedenti ... del debito, singole imprese, ecc. ... sembra quasi a voler dire: facciamoli crollare un altro pò, entriamo pian piano x poi gainare iniziando a rimangiarsi tutti i tagli di rating :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto