Questo non lo accetto, come uomo innanzitutto, e dopo come amministratore.
Mesi e mesi fa discutemmo di questa vicenda.
Mi ritengo, almeno questo è il mio sentimento, amico sia di questo gruppo che amico di solointraday, voglio del bene sincero sia a voi che a solointraday, e non accetto questo post.
Ho chiesto mesi fa, e l'ho chiesto con il cuore, che solointraday non fosse più citato, che fosse lasciato in pace, perchè ha un sacrosanto diritto di essere lasciato in pace.
Ho garantito personalmente per lui, avendolo conosciuto, ed avendo toccato con mano che non è la persona che è stata accusata di essere. E' una persona che io reputo degna di stima e soprattutto di rispetto.
Ho portato prove, ed ho chiesto che quella vicenda fosse chiusa per sempre.
Ho garantito e continuo a garantire.
Per giunta non è tollerabile che si porti su questo forum qualcosa che è iniziato e si è svolto su un altro forum.
Non ti ho mai chiesto di cambiare la tua opinione, non ho questa pretesa, ho rispettato la tua differente posizione pur pensandola in modo diametralmente opposto, ma non è accettabile che questa opinione venga fuori di nuovo con questi termini. In privato sei e siete liberi di pensare male di chi vi pare, in pubblico no, ci sono delle regole semplicissime e di buon senso.
La stessa cosa non la permetterei nei tuoi, o nei confronti di chiunque su questo thread e di questo gruppo.
snapo, con molto rammarico, ma ti prendi un giorno di ban.
Io rispetto profondamente te, e ti richiedo che tu rispetti me e le mie richieste, che sono delle richieste semplici e di buon senso.
O ci rispettiamo come amici, o come Amministratore - Utente: io scelgo decisamente come amici, spero con sincerità vorrai fare la stessa scelta.
Ora temo si scatenerà un putiferio, farete fuoco e fiamme, me ne direte di tutti i colori e per me non sarà piacevole, penserete che faccio i calcoli o che agisco cosi per interesse economico (cose assolutamente non vere, e spero vogliate credermi, prova ne sono anche i recenti avvenimenti), ma tu snapo hai torto: io ti ho chiesto una cosa, te l'ho chiesta con tutti i buoni sentimenti e la buona volontà, certo .. magari anche con qualche scazzottata ma ci sta, e tu devi rispettare questa mia richiesta, che non lede in alcun modo la tua dignità.
Io non ledo la tua dignità, e tu non ledi quella di solointraday.
E' un patto di rispetto che io ho proposto, che avevi accettato o così avevo compreso io, a cui dal mio punto di vista hai mancato, e al quale ti rinnovo un sentito invito.