Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso proprio di no...parlo di index...
1331915853maxdibrevefuzzo.jpg

a mio parere basta una conferma...
giusto perchè abbiamo preso lo siotto virus...
e nn è majestatis :D
http://www.investireoggi.it/forum/piazza-affari/57773-eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-post2805882.html#post2805882
bon
ve saludi
bwe
con la moto
133191713075.gif
del Pres :D

p.s. da marte si longa...se con la luna nn si alza la marea:-?:eek::D

http://www.investireoggi.it/forum/p...ssys-lovers-only-post2805965.html#post2805965
morte'...:D...hanno negato subito con la luna...e alzato la marea...;)

Ultima modifica:
L'HO CAPITO TARDI ANCHE IO...
l'ho capito quando ho visto, molti anni fa, un servizio sul "cinese" che dimessosi da cgil era tornato(nel senso che per la prima volta era andato a timbrare...ahahah) al lavoro in pirelli....e aveva tutte le telecamere per se...per il famoso che umilmente tornava nei ranghi...
e il tronchetto della felicità gli aveva preparato un bell'ufficietto con una bella poltrona(nn avendo mai lavorato...ma essendo in azienda da oltre ventanni...ahahaha...tutti si domandavano CHE CAZZ@ MAI AVREBBE POTUTO FARE!!!)
alle telecamere dichiarò + volte che quello sarebbe stato il suo futuro...:lol::lol::lol:...un umile quadro(mica operaio come avrebbe dovuto) in pirelli.
pochi mesi dopo sarebbe divenuto sindaco di bologna...ruolo che avrebbe abbandonato per la lontananza della famiglia a genova...
che però nn era + lontana quando fu eletto per la comodissima poltrona dell'europarlamento...:D(gli italiani sono i + pagati e meno presenti in europa)

Qui ha fatto solo:D danni.
Come sindaco vale meno di niente.
Solo i propri interessi e quelli della casta

no zo !. di giove non ho teorie e/o esempi
sto incavolato marcio.
ho beccato il losso dello short e adesso sto a rodere le unghie a vederla scendere

buongiorno io sono incavolato come te ...

stamani accendo pc e non va un azzo come 3 giorni fa ... ancora spappolato dai virus ...
ho finito ora di sistemarlo e avevo lasciato chiusura short a 18,02 in leggero guadagno dopo aver sofferto 10 giorni e aver rischiato lo SL automatico ...
e che vedo ... 17,83 ... ma va FANC ....... stavolta avrei tenuto almeno metà quota dopo perdita 18 ... e che palle

adesso devo capire dove riprende il virus (java massacrata e rootkit nel mbr) ... i siti che navigo sono sempre quelli e ieri ho avuto problemi sul sito russo di futures ...

io ho ripartenza t+1 al max lunedì se non già domani ... comunque fasi lunari e si va lontano ... 22 Marzo Luna nuova ...

la ripartenza del t+1 porterebbe a :up: o a :down:?

doverbbe mica rifiatare dopo le ultime discese libere?

ripartenza t+1 in genere sale ... poi se è l'ultimo dell'intermedio sale poco e torna a scendere ... ma sempre attenzione perchè con quello che riescono a combinare con quelle macchinette sono capaci di scaricare il tempo in laterale e basta

ti posto aggiornamento hurst ... per me è in anticipo di un paio di giorni sul reale

Allegati

• 2012-03-22 12.24_ScreenHunter02.gif
    2012-03-22 12.24_ScreenHunter02.gif
    41 KB · Visite: 51
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto