Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boni .. .state boni se potete ...
argomento distensivo...

la gambizzerei volentieri ... :rolleyes:

Allegati

• adrianasage10.jpg
    adrianasage10.jpg
    68,6 KB · Visite: 76
AUSPICO INVECE CHE TU TOLGA QUESTA MERD@...

E ANCHE QUESTA...

che tu sei giovane e nn capisci un cazz@, capitato a tutti:D, e nn conosci un cazz@(questo capitava meno:D)
ma ciò nn ti autorizza a ergerti a Dio...decidendo chi e cosa si merita gli accada...
che poi accade inevitabilmente questo...ch'era perbene...molto perbene...
Guido Rossa - Wikipedia

sei un confratello e allora son stato lieve...che se sei una pippa in borsa nn è la fine del mondo...lo siam stati tutti...poi a forza di mazzate sui denti s'impara...
ma
nn mi è mai passato per l'anticamera del cervello di sfogarmi nel modo suddetto...

è da sfigati...e vigliacchi...oltre che da cialtroni...;)...
ma son + che certo che,essendo, tu, un confratello...sia di altra pasta...

ergo...
cancella i due scempi che io farò lo stesso!!!

snà non cancello, e mi sta bene che tu faccia altrettanto, si chiama libertà di espressione (e nelle libere espressioni ci sono anche quelle nelle quali uno non si rispecchia)
le mie son riflessioni (tu diresti "putt@nate") che non nascono dall'esito infausto di parecchie operazioni sul FTSEMib ma da quella che è la realtà italiana attuale. Se stai al potere (economico o politico) sei immune da qualsiasi punizione (a meno chè pesti i piedi alla persona sbagliata o servi da capro espiatorio). Ergo alcuni episodi di giustizia fai da te (es. bastonate nelle gengive) non credo sarebbero troppo deprecabili...

si parla di giovani che...come tali...nn...:D :D :D
ciao Adriano...:up:
allora...
quando lo metti su un murgino?:up::eek::up:

ciao snapo ...

eh ... un murgino ... è presto. tu l'hai avuto tardino e forse ti penti ... allora somma le nostre età e fai una media haha

comunque ... x quanto riguarda llbeok ... sinceramente non so chi sia quel cristiano, quindi come dici tu: non sò un cacchio, io ovviamente. Però a volte, guardando e pensando a certa gentaglia (vedi questi figli di troia di politici), ti viene spontaneo dire: ma che li facciano saltare per aria tutti quanti.

argh ....:wall:
crollo imminente ..... ;)

ciao principino

ciao yaba ...

facciano ciò che devono ... non può piovere in eterno!

certo ... vedere ogni sera il ftse sempre in ribasso ... eh che cappero!

ormai ci sono dentro, molto dentro e tanto distrutto, smembrato! le solite ... ucg, intesa e peggio ancora mediaset

per chi detiene lo squaqquerone...

oltre al reverse split 4 x 1
il 10 c.m. avverà il contestuale split del contrario tqqq 1 x 2...

ergo...

presumo che al tal giorno i due strumenti + o -si equivarranno...

quindi sarà bene condiderare il sqqq = 4 sqqq = 12.25 x 4 = 49(in open)
mentre il tqqq = tqqq/2 = 101.4/2 = 50.7(in open)

;)http://finance.yahoo.com/news/proshares-announces-etf-share-splits-123000900.html

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto