Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tornato da poco...alcune perle...:D

apertura 15.77
chiusura 15.59
minimo 15.37
queste sono le medie del dopo dividendo

1320 di future ha resistito anche stamane
previsioni intraday
chiusa sotto 15.85
:D :D :D
:bow:non ho alcun dubbio ... curu n°1:bow:

Buongiorno R. e buongiorno a tutti!

...
:-? :-? :-? :D
ipse dixit:cool::cool::cool:
siamo a tiro.:-o:-o
da qui o si riparte o si torna sotto 1300
rosso o nero ??
:D :D
questa me la segno come i 1.200 a breve...
amerikkioni rossi
nasdaq
stasera chiusura con indici contrastati
dj verde
nas rosso
:clap: questa era difficile...vista l'ora della curata...:D
posto classica tardiva e con questo saluto l'allegra brigata.
A domani......:)
snapo oggi hanno inkiummato i long ?:D
bye:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
@zzi loro...:D
talvolta mi sei...O-Scuro
cmq...a disposizione...:D
nelle ultime due settimane ho chiuso intesa e comperato btp...che prudenza consiglia...
ma in due settimane, per me, è cambiato una beneamata mazza...
i cani stanno in laterale in attesa delle elezioni greche...del g8...etc etc etc...

mi sembrava di averle dette ste cose...
le ribadisco...visto che leggi "distrattamente"...:D
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7493 - I Forum di Investireoggi
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7513 - I Forum di Investireoggi
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7517 - I Forum di Investireoggi
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7520 - I Forum di Investireoggi

detto ciò...il mio tiburon è dov'era 2 w a(bello verde)...e per me, da loro, s'inchiummano i corti...se così nn fosse...IO giuoco coi miei balocchi...mica con quelli degli altri...:cool:

il punto oggi nn è stato niente qe3...lo sapeva anche nonno buonanima che nn avrebbe confermato(gli analisti avevano già storto il naso)...
il punto è stato "fiscal cliff" ed è una roba seria...
Bernanke: Up to Congress to fix Dimon-NY Fed conflict - Yahoo! Finance
consiglio di leggere bene il successivo...ch'è del 4/6...ma è importante...:cool:
Election 2012: Save Democracy Or Save The Economy - Business Insider

resto dell'idea che sino alla fine delle olimpiadi nn ci saranno problemi(grecia sperando)...ma che l'autunno...:-?:-?:-?...anno bisesto...

'mo aspetto il mc...che i volumi oggi eran da fame...

p.s. sai che ho la regola di postare in real time gli ingressi(diversamente dai + :D)....oltre che le uscite...che magari qlc si fa 100 operazioni e posta a conclusione le 30 riuscite...nascondendo le 70 cannate...
cmq se vuoi...basta chiedere...MONITOR ORDINI...:cool:;)

p.s.2 avevo segnalato l'entrata "into the box" dell'oil...se è uscito che ci posso fa' :lol:...mi pareva di aver parlato di consolidamento...e solo dentro dopo poter provare...ma nn io...;)
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7516 - I Forum di Investireoggi
o sei uno che compra sui minimi e vende sui massimi???:D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Allegati

  • oexa 200r 060612.jpg
    oexa 200r 060612.jpg
    154,8 KB · Visite: 271

snapo

the greater the truth, the greater the libel
appunto

...
detto ciò...il mio tiburon è dov'era 2 w a(bello verde)...e per me, da loro, s'inchiummano i corti...se così nn fosse...IO giuoco coi miei balocchi...mica con quelli degli altri...:cool:
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7520 - I Forum di Investireoggi
niente di sostanziale...nessuna nuova rondine...ma la conferma che han fatto quello che dovevano facendo credere il contrario(ciò nn toglie che ci vogliano settimane di estenuante accumulazione laterale)

notte
 

Allegati

  • nasi 070612.jpg
    nasi 070612.jpg
    401,1 KB · Visite: 81
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
eh conte ... che ci devo fare. ieri ho portato bene invece. :lol:

del resto snapo mi ha detto di non entrare se non negli ultimi 15minuti
nell'editto promulgato ieri...si definiva altra condicio sine qua non...ingresso consentito alle principessine malocchie:D se e solo se l'indice starà a nn meno di +2.5%(che se lo mazzi in 15 minuti ti porto io da uno bravo...esorcista...:D :D :D)
:eek: mi viene il colossale dubbio che qui ci sia veramente qualche pazzo che pensa che io sia donna :lol::lol::lol:

sarebbe da ricovero eh che cacchio!!! :wall:

ma buhhhahhahahahahhahahahahahah :D :D :D

oh mio dio ...

stai parlando seriamente??? c'è qualcuno che lo pensa??? :eek:

oddioddio :lol: :lol: :lol:
Principì, se non ci fossi bisognerebbe inventarti :D :D

vado, buona serata a tutti :D :D

ROTFL :D :D :D

non m'ha mica risposto :moglie:

buona serata! ciao ciao
ROTFL³
 
basta fonti fossili


l'eolico partecipativo in Italia, con tariffe certe a 155 euro il MWhora come paghiamo alla Serbia e per dare soldi ai Comuni.


7 giugno 2012 alle ore 15.39 · http://www.facebook.com/note.php?saved&&note_id=377653835617027#





PREMESSO CHE
A) IN iTALIA ESISTONO RICHIESTE AUTORIZZATIVE IN ESSERE DAL 2006 PER PARCHI EOLICI CHE MAI SI REALIZZERANNO MA CHE BLOCCANO LINEE ELETTRICHE PRENOTATE,ED ANDREBBERO SFOLTITE LE PRATICHE CON URGENZA E ANNULLATE LE PRENOTAZIONI.

B)L'ITALIA TRAMITE IL PRECEDENTE GOVERNO HA STABILITO UN PIANO CHE PREVEDE L'IMPORT DI ENERGIA DALLA SERBIA IN ITALIA ,DETTA PULITA, PAGANDOLA A 155 EURO PER MEGAWATTORA.

Riprendo il concetto di eolico partecipativo che gia scrissi in una Nota perchè in Francia è di oggi 7/6/2012 la notizia del primo PARCO EOLICO PARTECIPATIVO DA 20 MW fra Azienda e Comune.
SE CI FOSSERO POLITICI SERI ADESSO IN ITALIA=PER EOLICO .Sblocco delle pratiche e Lo Stato dovrebbe stabilire per eolico partecipativo una tariffa fissa e certa per 12 anni di 155 euro per mwh prodotto.L'azienda che installa su un territorio comunale un impianto eolico entra in gestione con il comune per il parco e si stabilisca una royalty pari a 10.000 euro annue a pala per il Comune e l'assunzione di n 1 unità a MW prodotto_Ogni unità lavorativa deve essere residente nel comune da almeno 5 anni,senza precedenti penali,iscritta al collocamento,diplomata o laureata,max 35 anni.=Eolico partecipativo, l’esempio franceseGiovedì, 7 Giugno 2012 | EolicoAvviato un nuovo progetto partecipativo tra la società francese Aerowatt e l'associazione dei Comuni di Monts du Pilat (Loira) volto alla gestione di un parco eolico da 20 MW.
I conti della serva:
Potenza da installare in Italia, Almeno altri 12.000 MW eolici.
Incasso per Comuni ,annui 10.000 x 6.000( pale da 2 mw), annue.come Royalties.
Assunzioni giovani disoccupati 12.000 unità.
Indotto almeno altre 25.000 unità
Il prezzo di 155 euro per mwora prodotto, confrontato con il prezzo per installazione apri a 900.000 euro a MW, e considerando h vento annue 1800 in media in Italia darebbe
ALL AZIENDA LA POSSIBILITA' DI AVERE RITORNO
ALLE BANCHE DI FINANZIARE
A NOI ITALIANI DI EQUIPARARE QUANTO GIA PAGHIAMO ALLA SERBIA 155 EURO PER MWH
AI COMUNI DI AVERE ANNUALMENTE E PER 12 ANNI UNA ROYALTY.
ALLA SCADENZA DEI 12 ANNI, LE PALE SI CAMBIANO E SI RINNOVA IL TUTTO.
560214_4159069543316_1594269897_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto