Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[/COLOR][/SIZE]

per me e' la cina che diminuisce la domanda a seguito della crisi che avanza....

cmq entro fine anno con l' inverno si consuma di piu' .....
speriamo nel vento in poppa.
cmq pure io incremento solo sotto i 17 neuri....
toh...il carca...:D;)
se l'olio dovesse quotare pel reale consumption dovrebbe stare a 40 verdoni...
ma nn ci andrà...
è talmente manipolato, come tutte le commodities, che oramai anche scorte settimanale di + o - 10 milioni di barili nn producono effetto...

la discesa attuale è figlia di un prezzo "accomodante" pro obi "uan" kenobi :D

Ultima modifica:

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 04 11.14.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 04 11.14.jpg
    113,9 KB · Visite: 169
thanks 4...;):up:
a prescindere dall'attuale quotazione e da altrettante future...quello che da molti anni ho capito della "mia":D(ma nn adesso) piccolina è ch'è "raccatta" contratti ovunque...e nn ce n'è uno che si ponga la domanda se sia italiana o cosa...è una grandissima impresa...leader nel mondo...con un vantaggio tecnologico difficilmente colmabile fino a quando l'ottimo management reinvestirà in R&D...
quello che avrebbero dovuto fare tutte le grande aziende 'taliote...invece di prendere i soldi delle vacche grasse(magari foraggiate da pantalone) e scappare...un nome a caso??? :D :D :D...FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF...:D:D:D

si dice signorine laureate...:D...avevo un amico che molti anni addietro era un assiduo frequentatore dei night club(sovente lo accompagnavo...:D :lol: :D)...mi diceva..."guarda Ale che son tutte laureate..."
nn ho mai dubitato del diploma...casomai della tipologia dello stesso...:bow::D:bow:

amichi salve...salvìno...

p.s. olio in the box...;)...quotazione molto elettorale...
p.s.1 sul derelitto un solo titolo va pe' gli azzi suoi...:D

ma va' a caghe'.........
Fiat, Marchionne: investire in Italia sarebbe un fallimento - Finanza - InvestireOggi.it

:eeh:

:up:mi associo insieme al mio conterraneo:Dche fà le scarpe:rolleyes:agli altri:D
prese l'altro giorno per tutta la famiglia al the mall(outlet delle mie parti originarie...:-?:D)...
scarpe fantastiche...togli il plantare e ci metti il tuo...dopo tanti anni ho rimesso a posto un piede che andava pe' gli 'azzi suoi...:D:bow::D

The Mall

prese l'altro giorno per tutta la famiglia al the mall(outlet delle mie parti originarie...:-?:D)...
scarpe fantastiche...togli il plantare e ci metti il tuo...dopo tanti anni ho rimesso a posto un piede che andava pe' gli 'azzi suoi...:D:bow::D

The Mall

:lol::lol::lol: :up::up::up:

... assolutamente daccordo ... io porto solo hoogan considerando lo spaccio aziendale costano un pò meno (sè poi conosci qualcuno ;) spendi ancora meno) ...

... penZa che ho alcune scarpe di 10 anni:eek::eek: ... ancora nun se rompono:up:

... poi ultimamente con l'alluce valgo che m'è venuto (come le femmine:D) ... ho preso qualche geox (pari modello) ... perchè + leggere rispetto alle hoogan ... ma se consumano (gomme morbide:D) ... ma costano comunque la metà;)

:up:mi associo insieme al mio conterraneo:Dche fà le scarpe:rolleyes:agli altri:D
guarda che il tuo conterraneo ha ragione.....
la fiat e' sempre stata parassitaria dei governi....
minkionne l' ha pure ammesso...
in brasile siamo forti perche' abbiamo gli incentivi statali....
pena che poi a pagare gli incentivi siano i cittadini, perche' quando compri un' auto qua' ti costa almeno 3000/4000 euro in piu' che in italia tra tasse tassotte e tassaccie.......
il problema di fiat e' proprio questo...

per anni si sono "accomodati" a mengere la vacca.......

e chissa' quante altre aziende parassitarie ci sono, o almeno in borsa la maggioranza, solo che li' ad essere munto e' il parco....

attualmente l' unico titolo che reputo buono e' eni, perche' il 99% del listino e' solo fuffa:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto