Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questa ci tengo...molto...

signori buona sera.

a 17.06 non son stato servito, domai è un altro giorno e si vedrà.

oggi, H intra in continua contrazione da 8 giornate, meglio fù il luglio 2011 con 10 giornate , son fatti eccezionali ma si verificano ogni tanto.
domani è possibile un altro max intra < dell'odierno visto il close di oggi a -12 tikky dal max e il prezzo dell'oil in forte diminuzione.
comunque sia a questi prezzi, per il sottoscritto ,vale un 'entry.

in Italia si continua a rubare, ultimo,e certamente non ultimo quello che si fregava i soldi dell'ICI da versare ai comuni:clava::clava: intanto la sx invece di reagire rabbiosamente si dilania sulle primarie....e poi dicono dell'antipolitica ........andate tutti a cag are..

caro ruba,
hai mai conosciuto una sx di governo?
io no
ho conosciuto 4-5-6-1000 anime che da sempre si son dilaniate nella speranza di rimanere sempre all'opposizione con bandiere con la chimera come effige

il "core" sta nel passato
io e come me tanti altri...che erano anche solo dei ragazzi con tanto cuore con la bolognina chiesero scusa...e si levarono dai cogli@ni in attesa dell'AUTOCRITICA CENTRALE...che mai arrivò...
scusa per la responsabilità anche solo di nn aver approfondito le nefandezze della "grande madre russia"...
per i sakharov nei gulag
pei bambini che denunciavano alla stasi della G est i genitori dei compagni...
il partito...allora PC...nn lo ha mai fatto nettamente...nn ha mai chiuso veramente col passato...

per questo motivo che nn è mai nata una SPD...
per questo motivo vedo governatori di regioni indebitate che incassano lo stipendio + alto da governatore...parlare di spreads sociali(che se fosse per me quell'orecchino glielo caccerei nel culo...:D) e hanno il coraggio di candidarsi alle primarie perchè spinti dal re dei luoghi comuni e delle battutte tristi...cercando di togliere voti al renzino(ch'è un mediocre...un arrivista...ma almeno spazzerebbe via il vetusto comintern)
"o perchè tu pensi che il bersa abbia plaudito la candidatura del vendolino...o perchè tu pensi che abbian cambiato le regole del gioco in corsa...ahahaha...stanno ancora al pre caduta muro...stalinisti insino al midollo...che se sino ad allora ci poteva stare, e lo ero pure io, dopo il 1989 è inaccettabile"
la sx si bea quando sta all'opposizione...che nn deve decidere...assumersi rsponsabilità...che se aveva le palle, il B(che nn sta per bunga bunga:D) chiedeva elezioni e vinceva subito(così disse) e nn si mascherava dietro il mario per "il bene del paese"...per poi rinnegarlo per far contenta la pocciona(ammazza che sise che tiene però...:bow:...la camu)...

si son persino inventati uno schedario...di stasiana memoria, ove segnare chi voterà...:lol: :lol: :lol:...ricordo che alle elezioni primarie napoletane votarono anche i cinesi per sostenere l'uomo del basso-lino...:D
che ai tempi dell'incompreso kennediano(che un giorno mi spiegherà perchè sta ancora accanto ai bolscevichi) F-eltroni...:D...ne combinarono di ogni...e pochissimi eccepirono sulle regole...

in sintesi...
RENZINO...O RIGNANESE MIO...IHI...TI HANNO FATTO LA CAMICIOLA...LE ELEZIONI SONO TRUCCATE...OPS...:D...:cool:...O TU PENSI CHE IL CIPPUTI VOTERA' PER TE AL BALLOTTAGGIO...AHA

Ultima modifica:
mado'......:D
ma da dove siete???
ma come caz.zo parlate/scrivete???
nopn si capisce un quarto di verga....:D

potreste parlare un tricolore comprensibile anche ai piu' tardi???:D

grassie
'mo vado a magna'...
dopo... tutto ojiji ojije...
obrigado:D

Ultima modifica:
Buon pom ...

c.v.d.

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 04 13.46.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 04 13.46.jpg
    7,9 KB · Visite: 169
caro ruba,
hai mai conosciuto una sx di governo?
io no
ho conosciuto 4-5-6-1000 anime che da sempre si son dilaniate nella speranza di rimanere sempre all'opposizione con bandiere con la chimera come effige

il "core" sta nel passato
io e come me tanti altri...che erano anche solo dei ragazzi con tanto cuore con la bolognina chiesero scusa...e si levarono dai cogli@ni in attesa dell'AUTOCRITICA CENTRALE...che mai arrivò...
scusa per la responsabilità anche solo di nn aver approfondito le nefandezze della "grande madre russia"...
per i sakharov nei gulag
pei bambini che denunciavano alla stasi della G est i genitori dei compagni...
il partito...allora PC...nn lo ha mai fatto nettamente...nn ha mai chiuso veramente col passato...

per questo motivo che nn è mai nata una SPD...
per questo motivo vedo governatori di regioni indebitate che incassano lo stipendio + alto da governatore...parlare di spreads sociali(che se fosse per me quell'orecchino glielo caccerei nel culo...:D) e hanno il coraggio di candidarsi alle primarie perchè spinti dal re dei luoghi comuni e delle battutte tristi...cercando di togliere voti al renzino(ch'è un mediocre...un arrivista...ma almeno spazzerebbe via il vetusto comintern)
"o perchè tu pensi che il bersa abbia plaudito la candidatura del vendolino...o perchè tu pensi che abbian cambiato le regole del gioco in corsa...ahahaha...stanno ancora al pre caduta muro...stalinisti insino al midollo...che se sino ad allora ci poteva stare, e lo ero pure io, dopo il 1989 è inaccettabile"
la sx si bea quando sta all'opposizione...che nn deve decidere...assumersi rsponsabilità...che se aveva le palle, il B(che nn sta per bunga bunga:D) chiedeva elezioni e vinceva subito(così disse) e nn si mascherava dietro il mario per "il bene del paese"...per poi rinnegarlo per far contenta la pocciona(ammazza che sise che tiene però...:bow:...la camu)...

si son persino inventati uno schedario...di stasiana memoria, ove segnare chi voterà...:lol: :lol: :lol:...ricordo che alle elezioni primarie napoletane votarono anche i cinesi per sostenere l'uomo del basso-lino...:D
che ai tempi dell'incompreso kennediano(che un giorno mi spiegherà perchè sta ancora accanto ai bolscevichi) F-eltroni...:D...ne combinarono di ogni...e pochissimi eccepirono sulle regole...

in sintesi...
RENZINO...O RIGNANESE MIO...IHI...TI HANNO FATTO LA CAMICIOLA...LE ELEZIONI SONO TRUCCATE...OPS...:D...:cool:...O TU PENSI CHE IL CIPPUTI VOTERA' PER TE AL BALLOTTAGGIO...AHA

:bow::bow::bow:

:Doggi son fumino:D

Allegati

• 20100531135404!Renzo_Montagnani.jpg
    20100531135404!Renzo_Montagnani.jpg
    12,9 KB · Visite: 173
Ti devi attrezzare con un vocabolario snapese/italiano altrimenti non ne esci:lol::lol::lol::lol:

proprio.......non si capisce una fava....:lol::lol:

eh si che quando riesci a capire il dialetto comacchiese dovresti essere a cavallo, invece sei seduto per terra....:D

vorrei sapere dove si trova il vocabolario snapese/italiano e quanto costa???:D

grassie...

Oggi, di quei 50mln di pz del DW non ancora usciti secondo i calcoli del duk,ne dovrebbero essere emersi almeno 35/40mln.
Forse con domani si dovrebbe finire la riconsegna dalla lavanderia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto