Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno signori belli.
Purtroppo ieri niente rassegna stampa
suor germana aveva il sito out:sad::sad::sad:
buongiorno arrivato da poco ... ieri volevo dire che ci stava ritest dei 31 sulla tl rotta l'altro giorno
e sul daily il canalino up si vede che ha 94 come limite inferiore ... cioè il gap ...

Nella scena ciclica che ho presentato si può notare anche una cosa, abbiamo un primo TRACY che è durato perfettamente 8 giorni di trading, quasi come un orogolio! Infatti abbiamo un minimo che possiamo scegliere tra fine giornata del 27 o inizio sessione del 28 novembre ed inizio ovviamente il minimo del 16 novembre. Non capita spesso ;) La conferma del nuovo TRACY l'abbiamo avuta con il taglio del MACD sulla sua SIGNAL - insieme ai due %R che si andavano a schiacciare a rialzo - la giornata del 29 e da allora sono passate tre giornate di trading. Per adesso sembra tutto molto preciso e mancano questi cinque giorni di trading a chiudere questo secondo TRACY ed il suo TRACY+1. Un segnale di fine componente ciclica potrebbe essere la barra oraria di ieri che taglia la EMA 16 :up:
ciao ieri ti volevo dire che mi pare il minimo del 16 è poco dopo le 16:00 quindi sono grosso modo 7 giorni il T, che porterebbe effetivamente a giovedi in chiusa o venerdi in open

Ti pare possibile sia partito annuale in sordina?

Per Principì, snapo e chi altro è sulla nostra stessa barca:titanic:.

Unicredit** 03.12. 09:54 - Brilla Mediaset su promozione JP Morgan

Brilla Mediaset, cha balza di oltre il 5% in avvio sulla scia della revisione del target price da parte di JP Morgan a EUR5,9 da EUR5,6 euro (:eek: :eek::eek:quanta strada da fare prima di tornarci), con giudizio 'Overweight'.

Buongiorno signori belli.
Purtroppo ieri niente rassegna stampa
suor germana aveva il sito out:sad::sad::sad:
fuori connessione sino poco tempo fa...pure il187 era out...:lol::D

Per Principì, snapo e chi altro è sulla nostra stessa barca:titanic:.

Unicredit** 03.12. 09:54 - Brilla Mediaset su promozione JP Morgan

Brilla Mediaset, cha balza di oltre il 5% in avvio sulla scia della revisione del target price da parte di JP Morgan a EUR5,9 da EUR5,6 euro (:eek: :eek::eek:quanta strada da fare prima di tornarci), con giudizio 'Overweight'.
:no::no::no:
:D
forestino forestino...che segui poco...
prese quando te lo dissi...al tempo feci stesso lavoro anche con cacasette...caricato minus...ampiamente utilizzate(ahimè)...
e ricaricate a prezzo molto + basso...petta che lo cerco...

p.s. se cerchi troverai...con annessa mia preghiera a vendere morticini creare minus e ricomperare + in basso;)
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-7844.html#post3027050
ti riposto l'operazione che tolsi come faccio ogni gg successivo al post...(anche se tolgo...salvo tutto con data...ergo facilmente ritrovo pure i posts relativi ;))
è da luglio che ho accantonato la minus per poi ricaricarla e rivenderla iniziando l'operazione di abbattimento minus oramai conclusa grazie ad altro(banche...leone...cagna...etc etc)

ora nn ricordo dove...ma col principino parlavamo per l'appunto di un punto di reingresso, quando stava sui 1.80, che lui mi propose a chiusura gappo sui 1.55 dopo che io gli chiesi dove stesse...
nn sono rientrato nè lì...ne sotto i 1.20...e al momento nn ho alcuna intenzione di farlo(probabilmente sbagliando)

buondì...
si lossaaaaaaaaaaaaa...:D

Ultima modifica:

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-7844.html#post3027050
ti riposto l'operazione che tolsi come faccio ogni gg successivo al post...(anche se tolgo...salvo tutto con data...ergo facilmente ritrovo pure i posts relativi ;))
è da luglio che ho accantonato la minus per poi ricaricarla e rivenderla iniziando l'operazione di abbattimento minus oramai conclusa grazie ad altro(banche...leone...cagna...etc etc)

ora nn ricordo dove...ma col principino parlavamo per l'appunto di un punto di reingresso, quando stava sui 1.80, che lui mi propose a chiusura gappo sui 1.55 dopo che io gli chiesi dove stesse...
nn sono rientrato nè lì...ne sotto i 1.20...e al momento nn ho alcuna intenzione di farlo(probabilmente sbagliando)

buondì...
e qui la definitiva chiusura del trade post sell for minus(;))...del 07/09/12
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-7917.html#post3052581

Ultima modifica:

buondì...

trovato...:D
lo sapete che sono un precisino...con una memoria...mostruosa...:D:lol::D

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8043.html#post3074544

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-8044.html#post3074595

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto