Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
Siamo oltre la seconda deviazione standard, la 2.5 per precisione sui massimi relativi degli ultimi anni...chi è dentro long, porterà a casa nei prossimi giorni?
se ne scrivi una rossa e una verde...puoi stare sicuro di azzeccarci sempre...
mica è un male...anzi...si cambia idea e ci si evolve...
ma se posti un "nn avrei dubbi" citando engulfing bearish e marobuzu il 28...parlando di inversione di trend sulla cagna...
e poi tiri fuori un post del 19...
di solito vale l'ultima...
ma va bene uguale...
nella mia incompetenza io parlo solo di quello che trado...e se la vedo corta...trado corto...se la vedo lunga...trado lunga...e lo posto SEMPRE(e nn è obbligatorio) IN REAL TIME
se sbaglio ci lascio le penne...le mie...senza però mai dare segnali al vento plurimi...e quello che + conta...nn confermati dall'operatività...
p.s. lo sai che ti voglio bene...ma sono "tiglioso"...come si dice dalle mie parti...
pensa che mi illudevo, nn dico in un bambinello, almeno in una evening...
vedendo sp pare ci sia poco da questionare, a un punto % dalla chiusa max...
dispiace perchè avevo portato avanti al 31 il primo step forte delle letture sulle variazioni fiscali del c gain americano(dal 15 al 40%)
oggi si è saputo che obama ha acconsentito a limarla sino al 20%...
rimangono gli azzi che hanno interamente da affrontare, ma sarebbero pure capaci di sparare fino in cielo in modo da correggere a quote normali quando li affronteranno