Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn oso nominarlo...

il pattern...:D
comunque... candela da brividi sul nasdaq...
ma sarebbe come la tua ipotesi di ieri elevata al quadrato...
una roba così(jj)²...:D;)

p.s.tanto la negano...:-o

Allegati

• ndx 030113.jpg
    ndx 030113.jpg
    50 KB · Visite: 200
la notizia della serata è questa...

WASHINGTON (Reuters) - Federal Reserve officials are increasingly concerned about the potential risks of the U.S. central bank's asset purchases on financial markets, even if they look set to continue an open-ended stimulus program for now.
In a surprise to Wall Street, minutes from the Fed's December policy meeting, published on Thursday, showed a growing reticence about further increases in the central bank's $2.9 trillion balance sheet, which it expanded sharply in response to the financial crisis and recession of 2007-2009.
"Several (officials) thought that it would probably be appropriate to slow or to stop purchases well before the end of 2013, citing concerns about financial stability or the size of the balance sheet," the minutes said, referring to the narrower group of voting Fed members.

Fed minutes show some concerns on bond purchases - Yahoo! Finance

several è diverso da few o some...molto diverso...:cool:

Ultima modifica:
figuriamoci ene:)
i miei genitori erano pensionati da 600.000 lire al mese...ma si sa gli artigiani nn avevano diritto a una mazza(oggi è lo stesso)...
prendevan talmente tanto che han pensato bene di rimanere tali un solo anno mio padre...tre anni mia madre...nel frattempo c'erano già tutti quanti i baby pensionati statali col "retributivo"
mio suocero si è fatto un mazzo come una capanna per quarant'anni tra orditoi...cardati e telai...uscendone mezzo sordo e mezzo stronco con 1.300 euro al mese...
tuttavia ti posso garantire che molti di quelli che vanno in piazza con le bandierine dello spi sono babypensionati...ne conosco talmente tanti che nn basterebbe una pagina del 3d

Infatti ho scritto i pensionati (quelli veri)non intendevo certo quei mangiapane a tradimento dei baby

Infatti ho scritto i pensionati (quelli veri)non intendevo certo quei mangiapane a tradimento dei baby
:up:
:rolleyes:

...io sono persino convinto che sia anticostituzionale

Art. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

...ognuno ha una legge diversa

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

...i diritti acquisiti sono considerati intoccabili
"ce sta gnente da fa'"...:rolleyes:

vado a nanna...
notte

p.s. chissà il duca come s'incazza...ihihihi...si scherza su...:D

buongiorno ...
simpatici il 2 lasciano buco a 78 e fanno il 3 minimo a 77, ieri lasciano buco a 87 e sono andati subito a chiuderlo ...

Buon giorno a tutti.
Forse non conta più un c.azzo,ma oramai sono giorni che Eni è in ipercomprato,poi queste chiusure sul max di giornata che si ripetono,gappi chiusi alla velocità della luce,tutto ciò mi frastorna e quindi non combino una sega mi rompo solamente le@@

Buon giorno a tutti.
Forse non conta più un c.azzo,ma oramai sono giorni che Eni è in ipercomprato,poi queste chiusure sul max di giornata che si ripetono,gappi chiusi alla velocità della luce,tutto ciò mi frastorna e quindi non combino una sega mi rompo solamente le@@
ieri hanno fatto harami ... leggi qui:
Harami

l'asta del 2 per come l'ho vista io è stata strana ... hanno tenuto alto il prezzo fino a oltre i 19,30 e nessuno vendeva, poi nel finale bum botta di più di 2 milioni di azioni vendute ...non è che hanno venduto e continuano a farlo?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto