yaba
Trader in erba
guardaio ho fineco ... timeframe a 1 min e grafico a candele
guardaio ho fineco ... timeframe a 1 min e grafico a candele
io ho capito che se fai eni da londra paghi se invece operi su azione estera no ...
leggi questo:
http://www.investireoggi.it/forum/tobin-tax-per-il-nostro-futures-vt74606.html#post3233843
il pattern...
ma sarebbe come la tua ipotesi di ieri elevata al quadrato...
una roba così(jj)²...
p.s.tanto la negano...
avevo letto qualcosa su MP ma con fineco non lo trovo su pd2 e non l'ho mai usato ...Io ossevo il market profile per vedere dove i volumi vanno soprattutto ed anche li' i livelli se non sono ben battuti tutti ci torna
sentito pure io ... allucinanteOk!!
Grz
Sentita alla radio pochi minuti fà,pare che il PD,in caso di vittoria,ritenga opportuno mettere una patrimoniale ma fino ad ora cosa è stato fatto se non mettere patrimoniali (IMU,dossier titoli ecc..)sono rimasti fuori i cani i gatti(c.azzo io ne ho 4),i vasi di gerani del balcone
Politica nuova per la crescita
'petta...'petta...Ok!!
Grz
Sentita alla radio pochi minuti fà,pare che il PD,in caso di vittoria,ritenga opportuno mettere una patrimoniale ma fino ad ora cosa è stato fatto se non mettere patrimoniali (IMU,dossier titoli ecc..)sono rimasti fuori i cani i gatti(c.azzo io ne ho 4),i vasi di gerani del balcone
Politica nuova per la crescita
te pensa che cantonata che ho preso
dovranno venire giù... ormai ne faccio una questione di principio, al punto da mettere da parte lo spirito longhista che condivido con la confraternita
e anche da noi ho il ditino pronto in acquisto sull'xbear (che rivoglio indietro il loss che gli ho lasciato). Qui però mi sembra che siano gli amici di monti a pompare... ma conoscendoli prima o poi ci proveranno ad inchiappettare senza ritegno tutti quelli entrati su questa salita...