Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
mi sono collegato a igmarkets per il fut... è pauroso. -571 punti
Notte...buia

ciao Charlie
e perchè dovresti scusarti...
anzi
per fortuna che dissenti...e per fortuna che in tanti dissentono...
le maggioranze bulgare sono sinonimo di dittatura...anti democrazia...totalitarismo...

ne ho fatto da sempre uno dei pochi principi della mia vita...ed è uno dei motivi per cui mi prendevo a male parole, e nn solo:D, da ragazzo coi miei "compagni"
nn esiste la ragione di partito...devono esistere le ragioni dei rappresentati dai partiti

sul tema poi
siam così messi proprio per esserci turati il naso per troppo tempo
abbiam consentito a dei maledetti ladri corrotti bavosi approfittatori
a degli incapaci...ai loro amici...agli amici degli amici
ai loro parenti sino alla ennesima generazione
di devastare...spogliare...impoverire questo meraviglioso paese...

roberto...che sta in bisca da una decina di anni prima di me(io dal 98) ti potrà enucleare molto meglio di me tutto quello che son stati capaci di fare con l'eccellenza aziendale...industriale...tecnologica...e nn solo...di questo paese...

basta charlie...per me basta...
lo scrivevo oggi...
mi son rotto le palle di ascoltare proiezioni elettorali e subito dopo..."la reazione dei mercati"...
questa è schiavitù...
come schiavitù e il dover trovare 50 miliardi l'anno con tagli e/o nuove tasse per il fiscal compact...

è lo stesso strozzinaggio anatocistico che viene imposto ai poveri disperati in debito con le banche e/o equitalia...magari per soli 20/30.000 euro...

la differenza...e bella grossa...è che quando il debito è bello grosso...pure il creditore nn DEVE dormire sonni tranquilli...
e allora...
o ci mettiamo a sedere e riconsideriamo le condizioni del "prestito"...
o io...debitore...tiro nel pozzo pure lui...

e questo nn vale solo per noi...
ma per tutta l'europa mediterranea...
ma vedrai che presto varrà pure per la francia...

noi abbiamo in + il problema immenso dell'illegalità...
si chiami corruzione...mafia...evasione...clientela...ma anche esponenziale fancazzismo e privilegio di tutta la sterminata e inutile classe politica...ma anche gran parte della pubblica amministrazione che ha vissuto sulle spalle dell'altra metà dell'italietta...quella figlia di un Dio minore...

si cambia e il futuro nn deve spaventare...te l'assicuro...nn aver paura...

da bambino...a 4 anni ho visto staccare i fili della luce...
mangiato pane e latte per anni...

da ragazzo mi son ritrovato ancora col culo per terra...capitava a essere figli di artigiani onesti e illusi...

son diventato grande grosso e...cosa + importante...senza alcuna paura per il futuro...
quello se ti fai il culo...lavorando e studiando lo prendi per le palle...

pensa solo se tutto questo lo potessero, i nostri figli, mettere in pratica in una realtà senza raccomandazioni...
una realtà ove solo il merito valga...
ove gli ascensori sociali funzionino...

ove il figlio scemo e ritardato del capitano coraggioso(quello della livrea...:D) venga obbligato per mangiare a fare le pulizie alla coop con contratto a termine...senza indennità di disoccupazione:)wall::wall::wall:)
mentre il figlio brillante di quel cazzone pezzo di pane di mio cognato cipputi viene ammesso ai licei e alle università migliori...

questo è il mondo che voglio per il mio Gregorio...
di quello che spero ci lasceremo dietro...con annesse macerie nn ne sentirò certo la mancanza e anzi...

che si fotta...e si fottano con esso tutti quelli che nel profondo del loro animo sanno di occupare ingiustamente il ruolo che per giustizia dovrebbe essere destinato ad altri
:)

Opinione in quanto tale rispettabilissima. :)

Permettimi tuttavia di farti notare, nella veste di non elettore dei partiti classici , che i suddetti ci hanno venduto come schiavi all'imperatrice tedesca firmando un patto ventennale di vassallaggio con il nostro sangue ( Patto di bilancio europeo - Wikipedia ).

Sempre i suddetti partiti classici hanno allegramente disposto di spendere i nostri soldi in quella schifezza volante, altresì chiamata F35, che ora si scopre talmente fragile da poter andare in pezzi senza preavviso.

Sempre gli stessi non hanno provato vergogna quando si è stabilito di rifinanziare MPS pur essendo ovvio anche alle pietre che non sarebbe riuscita ad onorare un nuovo debito non potendo onorare quello precedente. I denari, in entrambi i casi, erano i nostri.

Nostri erano i soldi che hanno rifinanziato le missioni ipocritamente definite di pace .

Si potrebbe continuare, accennando magari - visto che siamo in un forum di finanza - alla Tobin Tax che Boccia voleva inasprire non appena il PD avesse vinto le elezioni, al capital gain, anche quello da inasprire.

Sì, si potrebbe continuare a oltranza, ma il succo del discorso è molto breve : Bersani e i suoi, per summa viltade , non hanno voluto chiedere le elezioni un anno fa, nel frattempo hanno avallato senza fiatare un modo di governare quanto mai distante da un elettorato progressista.
Ora, la colpa è di chi ha votato Grillo oppure - come io ritengo forse sbagliando ci mancherebbe - dell'inetto smacchiatore mancato che ha attuato una politica suicida ?

La domanda è ovviamente retorica. ;)

La classe politica e tutti gli amichetti che..............la DC ha partorito
in 2 domeniche sono rabbrividito.
ho sentito prima la storia e le illazioni sulla amica della cicciolina, si' Moana Pozzi
hanno insinuato di tutto con storie incredibili, ma realistiche.
servizi segreti KGB, storie di mistero, poi la scomparsa incredibile.
poi ieri sera ho ascoltato il caso ustica.
sono tutti defunti tutti, anche quelli a terra che rilevarono sui radar, assieme ai controllori di volo in serizio quella notte sul territorio italiano, uccisi da infarti, incendi, incidenti stradali, assassinati da ladri occasionali, investiti sulle striscie, caduti dal terzo piano, precipitati con l'aereo di servizio......
ho rabbrividito
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Allegati

  • compq 250213.jpg
    compq 250213.jpg
    449,1 KB · Visite: 110
  • namo 250213.jpg
    namo 250213.jpg
    437,6 KB · Visite: 115

Comoduca

co-founder
non sarà una novità ? cosa si aspettavano ?
una smacchiatura generale.
Sinceramente facevo piu' debole la dx
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
@ Ale ;)


@ Duca : sempre a pubblicizzare il prodigioso lubrificante eh ? :-o :D


:ciao:
ciao Pino;)
nn facciamo l'errore di credere che i cani sian scesi a causa nostra...
cercavano un motivo...bastava che nn fosse loro...:wall::wall::wall:

no perchè...
nn hanno il sequester...:lol:
nn hanno un debito a 13 zeri...:lol::lol:
nn hanno un problemino chiamato pompaggio eccessivo...tira...aritira bolla bollina se nn si controlla un pochinino...:lol::lol::lol:

son settimane che gross ed el eriano(pimco) lanciano messaggi al curaro a benny...
c'hanno 2 trilioni in bonds...e cominciano a girargli i cabbasisi...:cool:

ocio alla vola...siamo a inizio settimana...
urgono conferme...
ma se esce da là dentro son cazzetti amarissimissimi...

p.s.l'omino cui piace volare...giorni fa...:D:D:D

p.s.2 azzo è successo dalle tue parti...ero convinto che da voi vincesse csx sull'effetto lungo dema...:eek:
 

Allegati

  • vix 250213.jpg
    vix 250213.jpg
    424,8 KB · Visite: 100
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto