Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
calma : un PD che arrivasse a tanto si garantirebbe la sicura autodistruzione

Meglio la bandierina che S-Vendola come il suo lobo sx,:D che ieri sera alle 0.30 alludeva ad una intesa di larghe vedute e sollecitava ad un confronto ed a una condivisione di idee per le riforme con i grillini :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
ideee ??????? adesso ??????? :lol:
 

Comoduca

co-founder
ciao ll :up: in bocca al lupo e vienici a trovare che quì nel treddo, son tutti vecchi e facinorosi :D

signore buongiono:bow:

Dinè dovresti aggiungere..............mazziati ma amanti della topa :cool::cool::cool::up::up:
solamente a Zuq non piace piu' e il pres. fa quello che puo', vista l'età e i dolori reumatici :lol::lol::D
 
Ultima modifica:

charlie_bepop

Forumer attivo
sono strani questi tedeschi :rolleyes: non si capacitano del fatto che non vogliamo un collaborazionista a capo del governo del nostro paese :

Italia, alleato Merkel: necessario proseguire strada riforme di Monti | Prima Pagina | Reuters

Ciao :)
Non li trovo affatto strani: hanno cercato di conquistare l'Europa con le armi e ora lo fanno con l'economia. del resto il nostro secolo (millennio) è quello delle guerre vere tra i paesi poveri e delle guerre economiche tra quelli ricchi (usa, russia, cina, germania).
Più sale lo spread e più dovremo dargli l'Italia a prezzi stracciati. (chi li paga gli interessi per farci finanziare il debito ?)
Il mondo non è cambiato dai tempi dei lupi: il branco si avventa sulla preda debole e che ci piaccia o no, a me (ma io non conto un c.zo) e ai mercati (loro credo contino quando si tratta di buttare giù un paese, vi ricordate l'attacco alla lira e alla sterlina, vi ricordate l'Argentina?) piace pensare che l'ingovernabilità sia una debolezza.
Il resto, dal mio umile punto di vista, son chiacchere:D:D
Snapo. Snapo non ti conosco personalmente ma sei acuto e una gran brava persona, merce rara di questi tempi. Ma temo che il tuo progetto (bellissimo e lo dico senza ironia) di consegnare un'Italia migliore a tuo figlio rischia di passare per le macerie di una generazione. Forse se pensiamo ai nostri nipoti ?
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Ciao :)
Non li trovo affatto strani: hanno cercato di conquistare l'Europa con le armi e ora lo fanno con l'economia. del resto il nostro secolo (millennio) è quello delle guerre vere tra i paesi poveri e delle guerre economiche tra quelli ricchi (usa, russia, cina, germania).
Più sale lo spread e più dovremo dargli l'Italia a prezzi stracciati. (chi li paga gli interessi per farci finanziare il debito ?)
Il mondo non è cambiato dai tempi dei lupi: il branco si avventa sulla preda debole e che ci piaccia o no, a me (ma io non conto un c.zo) e ai mercati (loro credo contino quando si tratta di buttare giù un paese, vi ricordate l'attacco alla lira e alla sterlina, vi ricordate l'Argentina?) piace pensare che l'ingovernabilità sia una debolezza.
Il resto, dal mio umile punto di vista, son chiacchere:D:D
Snapo. Snapo non ti conosco personalmente ma sei acuto e una gran brava persona, merce rara di questi tempi. Ma temo che il tuo progetto (bellissimo e lo dico senza ironia) di consegnare un'Italia migliore a tuo figlio rischia di passare per le macerie di una generazione. Forse se pensiamo ai nostri nipoti ?


Ciao :up:

ovviamente la definizione di stranezza era sarcastica

già fatto e previsto , con la ratifica scritta del Fiscal Compact : verba volant, scripta manent ;)


sua eyminenza:bow:



:lol::lol: giusto diuk:up: a parte niqquzzo, i componenti del treddo non hanno mai perso di vista il core business:D e la miscion :nnoo:e la viù :d:

Hola Dino :D


a dopo

:ciao:
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto