Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non vendo eni
in caso di discese o traccolo finanziario questo è un titolo sicuro...meglio dell'oro o bund

okkio anche alla sua controllata saipem

okkio ultima okkasionissima x rientrare o aumentare a 21,8 saipem

io accumulo e ringrazio

ora si riparte ..il trend non è cambiato...stralonggggggggggg

guardate a sei mesi quanto deve recuperare

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=6month

Possibili nuove mosse in terra fiamminga per Eni (NYSE: E - notizie) . nel corso di un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano belga De Tijd, l'amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, ha aperto infatti alla possibilità di nuove acquisizioni in Belgio. "Potremmo fare altre acquisizioni simili a quanto fatto con Nuon Belgium", ha detto Scaroni. Il gruppo energetico italiano è presente in Belgio dal 2008 quando ha rilevato il controllo di Distrigas; poi nel 2011 è stato il turno dell'acquisto di Nuon Belgium.

buondì
chissà cosa tengono per la testa...
io ci vedrei D day...ma ce lo vedo da troppo tempo...:lol::wall::D

attenzionerei il fut jappo...che sta re-diving...e il nostro decennale che se rompe il minimo del 15 son dolori...

al pom...ci sarò mio malgrado...avrei preferito stare con R. e il romanaccio...:sad:
sarà per la prox...:)

Allegati

• oi 240513.jpg
    oi 240513.jpg
    21,9 KB · Visite: 226
kezzo duca, un ligure che non sa nuotare:) in effetti c'è tanto d'acqua che potrei mettere su un allevamento di pesci, nell'orto:wall:

close a 18.49 il dvd lordo ha pagato, poco, il netto no!

do domani si scende, la serie storica della MM 10gg del min intraday è al punto di inversione. potrà mantenersi ancora un poco ma è i n e v i t a b i l e DEVE SCENDERE...:D

non opero più nel made in italy mi gira il kezzo pagare la tobin , mercato tedesco, in multiday, e appena storna di almeno un 7% su USA.

i n e v i t a b i l e :up::up:

e non è esclusa una discesa a 17.5, la MM a 10 gg del min intra è ancora statisticamente favorevole.:D

snapo , ma ke kezzo kontinui a scrivere che abbiamo fatto comunella con il "lurido" io non appartengo a nessun skieramento skierato:)

anche questo istog. può indicare che probabilmente un colpetto il max intra lo darà a breve, incongruenze logiche.......:mmmm:

Allegati

• iu.jpg
    iu.jpg
    239,1 KB · Visite: 117
hola snà..
credevo fossi lì
purtroppo no e me ne dispiace molto:(
i n e v i t a b i l e :up::up:

e non è esclusa una discesa a 17.5, la MM a 10 gg del min intra è ancora statisticamente favorevole.:D

snapo , ma ke kezzo kontinui a scrivere che abbiamo fatto comunella con il "lurido" io non appartengo a nessun skieramento skierato:)
:no:
te votasti gargame'...
te hai fatto comune' :vomito::D
lo so che l'hai fatto per le [email protected] capisco...:lol::bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto