Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
ps. l'altra sera mentre ero stanco morto:nonno: ... ho letto velocemente il treddo ... ed ho visto la foto del tuo meraviglioso mare
Adry ... senti a me
... da me m'è passata la voglia di fare il bagno da tanti anni ... pè quant'è lurida l'acqua ...
ps. l'altra sera mentre ero stanco morto:nonno: ... ho letto velocemente il treddo ... ed ho visto la foto del tuo meraviglioso mare
Adry ... senti a me
... da me m'è passata la voglia di fare il bagno da tanti anni ... pè quant'è lurida l'acqua ...
era quello che sapevano e volevano...
prendono solo tempo che niente possono e vogliono fare...andrebbero contro la global casta di cui son parte integrante...
aspettano di riportarci al livello novembre 2011 per farci ingoiare tutto...
ma stavolta si sbagliano
stavolta volano altro che sberle!
echecazz!!!
microsoft annuncia ristrutturazione...
evvvaiiiiiiiiiiiiiii...ahahaha...
almeno le prox trim del menga risulteranno magicamente positive causa riclassificazione...ahahaha...
... eh sì ... però senza bagno ... pensa che il mio figliolo (come tutti i bimbi) quando fà il bagno beve da paura ... s'è beccato un virus maledetto ... ed è da 5 gg che stà con vomito e diarrea
puoi star certo che stavolta in piazza ci vado...e bello incazzato...
quel poco che ho costruito da solo per il pupo se lo toccano li appiccico al muro
è una promessa!
... eh sì ... però senza bagno ... pensa che il mio figliolo (come tutti i bimbi) quando fà il bagno beve da paura ... s'è beccato un virus maladetto ... ed è da 5 gg che stà con vomito e diarrea