Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Vi seguo con molto interesse da circa 3 mesi in particolare da quando ho iniziato a tradare "la cagna" Eni...che dire...siete davvero molto preparati e mi è molto utile leggervi anche se purtroppo a volte non riesco a comprendere alcuni termini tecnici o abbreviazioni che utilizzate, ma con un indizio alla volta, piano piano riesco a mettere insieme quanto basta per farmi un'idea!
Se finora non ho scritto è perché ritenendomi un neofita sia in ambito della macro-economia che per quanto riguarda le tecniche di trading mi è difficile confrontarmi con voi...
Spero di non infastidire nessuno con domande che vi potrebbero apparire insensate!
Ciao Comoduca! ...mi è difficile comprendere dal book in asta di chiusura che movimenti vengono fatti, che interpetazione daresti al sell di 3.000k?
Perché per come ho seguito il book prima dell'asta di close mi sembrava ci fossero acquisti soprattutto dopo la discesa delle 16...mio pensiero legato al corposo rialzo del brent dopo i dati Usa del pom mi darebbe da pensare ad un trend up...
Ahhh lo sai te !!
A saperlo.... Io personalmente lo intendo uno scarico/scambio/contenimento di prezzo , erano in sell
non una vendita
MIKKA SAREI CURUS PER NULLA
Ahhh lo sai te !!
A saperlo.... Io personalmente lo intendo uno scarico/scambio/contenimento di prezzo , erano in sell
non una vendita
Ahhh lo sai te !!
non una vendita