Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

finalmente 15' liberi...
nn penso esistano altri giochi...:D:D:D
e dopo cena nn poteva mancare il film...
devo dire veramente bello...indian

sera

poi questa...
6110 long naz vedim se viene a prenderlo

è il secondo minimo che prendi sul naz...
il primo lo chiamasti a 5825...

io ricordo tutto...forse è la mia unica qualità...
e prenderne due sul naz che fa 10 pts in un nanosecondo significa solo che sei...

B R A V O

l'ho capito subito quando ti ostinavi, motivando, nello scazzo che avemmo un paio di anni fa sul 500...avevi ragione anche allora

Ultima modifica:
poi ci sarebbero da plaudire tutti gli storici del 3d
dal buon senso maturo di for che nn si lascia mai travolgere dalle pressioni esterne e rimane sempre sul pezzo nonostante gli impegni del lavoro vero...

a da' di cui mi son ricordato queste parole(a scuola ero l'elefante mi bastava...e mi basta ancora oggi...una sola lettura di qls cosa per ricordare)

Permettimi...)se non sono entrato long fino ad ora lo devo anche alle tue analisi e avvertimenti .una cosa mi hai insegnato su tutto:tanto do vanno.pubblicamente grazie snapo.poi puoi credermi o no...ieri quando hai scritto dello stop ho pensato:ha solo errato di un giorno.buon 2019

e siccome vale quello che gli altri pensano e dicono di te...
anche se un trader per sopravvivere e nn cadere vittima della paura deve tenere un ego smisurato...

mi son detto appena sveglio e prima di aprire i grafi che poi ho messo...
"ooo sei sempre e solo in anticipo...ma sei nel giusto anche stavolta..."

ultimo nn ultimo e ancora una volta ieri si era ri-appalesata la zecca perdente e contrarian...
di cui avevo capito la potenza...
un amico mi scrive che mezzo punto continua a trollare e che nn gli vanno giù gli stop e fantomatiche tecniche che nn si sa proprio dove abbia mai letto...

penso di aver risposto mille volte mille a chi me lo chiedeva che nn esistono tecniche...
nn esistono corsi...
nn esiste nulla che ti garantisca di guadagnare sui mercati
centomila volte centomila ho suggerito a chi chiedeva di tenersi stretto il lavoro vero se uno ce l'ha
che la borsa è solo sangue e merda
null'altro

e vabbuò...

se kass che guadagna 100 volte + di me ha centinaia di troll
posso solo augurarmi che questo sia il primo di tanti:d:

si scriveva nel pom

avendo già guadagnato era giusto, a mio avviso provarci...
ho messo pure un disclaimer che devo fare di +?

una pippa è una pippa...con o senza tecnica...
un perdente ci nasce tale e tale vi morirà...con o senza corsi a pago...

un trader di giudizio ci prova...si smazza...e
ringrazia la zecca che da quando è comparsa gli ha portato di lusso...
33k-13k a cavallo di Natale

questo appena dopo l'ennesima trollata...Vedi l'allegato 499469
(il loss nn è un loss ma fineco che di default da il 7% di margine...ergo aperto e chiuso subitaneamente per passare al 10%)

che dirgli...

passa + spesso che i retail mica prendono agli mm...ma a 100 come te...
grazie:D:D:D

notte notteeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahaha:bow::clap::bow:

p.s. come detto domani da fare col pupo...piano...basket e giochi vari...ergo a lunes...ma...segnare...domani complimese(pay cit paoletta gentili) scorte e pmi serv e alle 16.15 quello di gattaca che avrà sulla lingua le sorti del mondo(nn scherzo...se la borsa va male...l'economia segue...e chi nn ha capito il paradigma del ventennio ultimo è bene si aggiorni)

che dire...
anzi come ho scritto ad un amico che mi salutava...
"sarebbe stralongabbestia"
detto
fatto

fatto ad cazzum come poi gli avrei scritto...
tra un gioco e un altro...
una presenza al piano e l'altra al basket...
da pc
da cell
era uguale
era stralongabbestia!
reto.jpg

il fib lo avevo preso al 28/12...erano due uno chiuso ieri per prudenza che nn è mai troppa
e lo stesso avevo fatto per compagnia ai due della piatta grande a pmc 18400(poi dice che dichiaro e nn tengo...assieme alle tre ispaniche a 1.91...arivabbuò) che ho chiuso per disciplina...
la piatta è lenta e bisogna prendere margine di eseguito...ergo il buy sta a 220 il sell a 750
tero.jpg

Ultima modifica:
in sintesi...
scrivevo al 21 dicembre...
deriso dalla zecca portafortuna...( :D che sia...beata :D )
fatto a 240
pmc 400

mi "gioco" il 10% di quanto di buono fatto in tutto l'anno in poche sedute(compresa eventuale mediata naz)
è rischioso ma tradare lo è sempre e il premio lo vale tutto

imho
due settimane dopo sono...ho rifatto adesso i conti perbene...nn guardo mai i soldi nn gli do valore almeno nn a quelli guadagnati(e poi in 'sto modo) e giuro che è così...
sono circa 44.000 al cambio medio di 1.135

ho ancora i due fib a 18400
ho ancora le ispaniche(tre) a 1.91

il resto son chiacchiere
e le chiacchiere stanno a zero!

bwe

Ultima modifica:
in sintesi...
scrivevo al 21 dicembre...
deriso dalla zecca portafortuna...( :D che sia...beata :D )
due settimane dopo sono...ho rifatto adesso i conti perbene...nn guardo mai i soldi nn gli do valore almeno nn a quelli guadagnati(e poi in 'sto modo) e giuro che è così...
sono circa 44.000 al cambio medio di 1.135

ho ancora i due fib a 18400
ho ancora le ispaniche(tre) a 1.91

il resto son chiacchiere
e le chiacchiere stanno a zero!

bwe

Che coraggio ...sei tra i pochi che pubblicano gli eseguiti ...però tanto di cappello .
Un saluto

la notizia è vera
ma è una nn notizia
o meglio fa parte della contro campagna elettorale che media e mainstream(incluso i vertici del GOP) stanno facendo a Trump...
Pentagon Officers: We Quit if Trump Wins - The Daily Beast

è l'identica situazione che capitò al nano...con la differenza che il nostro...essendo editore...ebbe giornali e tv a perorare la propria "causa"

bada bene quella di Trump è solo un'azzeccata campagna elettorale...che funziona
venisse eletto smorzerebbe e di molto toni e obiettivi

saluti

p.s. da lettore...e da partecipante al forum da un po'...dai l'impressione di aver puntato fib...è nn è bene...fib è una storica grande risorsa di questa comunità...
se poi ti pare contro trend a mio avviso conta poco...

sempre meglio avere almeno una voce dissonante annacquata da una moltitudine unidirezionale...

in fin dei conti han fatto solo il + grande recupero di quarto della storia...
e un evento mai accaduto nn lo si può certo immaginare...:D
4 banche centrali che all'unisono han deciso di pompare fino al nn ritorno...accada quel che accada

poi questa...

è il secondo minimo che prendi sul naz...
il primo lo chiamasti a 5825...

io ricordo tutto...forse è la mia unica qualità...
e prenderne due sul naz che fa 10 pts in un nanosecondo significa solo che sei...

B R A V O

l'ho capito subito quando ti ostinavi, motivando, nello scazzo che avemmo un paio di anni fa sul 500...avevi ragione anche allora

Buongiorno.....ecco la parte più bella, per me del messaggio (mi riferisco ai bisticci non al bravo ovviamente).....era il 3d di Fibmaster....e a parte un unico grande coglione....anzi GRANDE COGLIONE.....ossia analistapercaso.....di cui non trovo un messaggio, ma in linea di massima recitava che se avessimo visto i 21000 prima di 10 era un miracolo o cose similari....era un bel gruppo dove mi infilai ed entrai a gamba tesa. Si era appena conclusa l'esperienza del 3d di Strong :bow::bow::bow::bow::bow: e non sapevo dove andare a raccontare cazzate.....da li poi mi sono trasferito da Franzo e infine nel tuo.....insomma ho fatto la baldracca:D...

dicevo che in quel famoso 3d di Fibmaster si era formato un gruppo discreto, ognuno con le proprie idee, qualcuno con un chiodo fisso di rialzo, altri con pensieri più legati al breve termine ma in ogni caso tutti degni e bravi. E lo ricordo come un bel periodo. Sembra una vita fa ma non lo è. Gli scazzi erano e sono all'ordine del giorno.

Per non far torto a nessuno riporto i nomi copiati e incollati.....

tutti hanno letto e tutti hanno detto la loro.....chi con toni più pacati (la maggior parte) chi con toni da osteria (tipo me).....

e tutti nomi che girando per il forum si leggono ancora indipendentemente dalle fazioni......bravi tutti!!!! e grazie ad ognuno di voi.
Sai, lo dico non per buonismo, ma perchè ci credo anche se di difficile realizzazione.....desidererei creare un gruppo forte e grande con i nomi più competenti....una piccola nazionale del trading (in rigoroso ordine alfabetico) DDUKE, Fernando's, Iron, Nag, Nick, snapo, TF62,....vi ho messo dentro in unico recinto così se vi scornate....:rotfl::rotfl:insomma l'unione fa la forza....dentro tutti ovviamente, ma seguire le idee di due tre.....e il culo di Nick:D indiscusso leader del settore:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Love & Rockets jolli joker Aragorn badwolf scaladom andgui achille frangiberto Alex63 Peterbags grigione zgcolven robberto49 Fulvio71 pacu83 DANY1969 simont pelatie black trader eirac franky79 Lori nicky77 uno e trino kaprot Lynx cris72 miamivice panmal69 ODALMIS daniele26 aldiladellaldiqua Wolfhang A.S. boutique MARKET sassaroles webete NeurOne Maverick77 feffo70 Ildubbio puntocaldo barber mash Robert Shmadtke trebla Tito Larcio cinziara Umbolox Luke1 Mero gipa69 zainetto gotty Fernando'S amadeus91 Regolo iulius Rindomenceslao cammello Quarantenne gardenia cismax Talloni Vagabondo Silente Daee mrnovellino ultimoarrivato76 DEPROTTO arseniolupin nogain PICCHIO53 valgri luca 1972 Giulia.s netser jodi porfix DDUKE GioiaRivoluzione massive shybrazen WhatzzUP ippotom Magnetex Savicevic72 guillermo01 marcello968 solospread Taftalla tf62 Sir Green Andrea45 manu89 candythief popov Cortoraggio jxmassimo33 stefanots Lady Black marigh63 alde67 DRIVE eusebio gionmorg MrRobot gecko gio.bar silvetro nemo79 timurlang Simone2018 mornico G.PIERO Cobrafx pepuus ALEMATI Fulcanelli Medea24 BeIfort iolk camillob baffalo Distonico TOMAT hermann Eb700fm aquilarealeatapple luigileo pierelia SIpagoAFITU Belfagor BIDELLO bipop-pe lughe dierre lupomar ironclad apprendistamuratore nick6649 PikkioPakkio davideg0_0 Totem analistifinanziari SPIZZICCO wdgianni Average ToniFrency filipof dooky arslanovic cento50 Medunefer ciccio9 OLDRADA 911 Cesco91 mauro51 sosa autunno80 superzat tex65 mototopo Mino73 acurefan SuperNino Madiba 001topspin Nonsoniente claude19 trader1976 oldmouseit PILU robom1 elimun2 tamburo

Users who are viewing this thread

Back
Alto