Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ben vengano le rinnovabili e le energie pulitte
ma il rumore che si fa per upgradare chi produce energia pulita da fonti più sporche di belzebu mi fa ancora di + incazzare

diciamocelo nag
nn vendono +
e qlc si dovevano inventare per costringere la gente a comprare
nn solo i costi saranno ben + alti per il consumatore medio(che oltre alla materia prima dovrà pagare tutto il processo di trasformazione) che oggi ha una spesa per km + bassa di sempre(eccetto noi dove lo stato ti mangia vivo)
è la stessa solfa del antiparticolato...
tutti obbligati a cambiare il diesel per poi sentirsi dire che fa + male dei vecchi

l'unica fonte vera pulita è l'idrogeno
ma l'idrogeno stenderebbe tutti quelli che quadagnano dalla trasformazione e uso dei fossili(utility comprese)

i francesi l'hanno capito da due anni e da due anni nn indietreggiano

Se dovessi tradare basandomi sui miei giudizi morali starei fresco.

Chi stava trovando la strada per l'energia gratis l'hanno fatto morire di fame, mi riferisco a Tesla, ma il petrolio ormai e pura mer.da.

In quanto al virus non so di chi sia figlio, se della natura o dell'uomo, ma di sicuro sul breve colpisce più il kerosene che gli umani.

se nn salta qlc1(debito) è quasi impossibile
nn c'è + il xiv a spappolare la vola ma c'è la fed che inietta soldi del monopoly tutti gg e in ammontari imbarazzanti
ci fa sapere che durerà fino fine aprile...ad aprile ci dirà che dura sino luglio...etc etc etc
ovvio che nn sono + credibili ma se nn trovano qlc agnello sacrificale cui distribuire nn molleranno di certo
situazione assurda e paradossale...mai vissuta in 22 anni di indegna carriera...
ergo nn so che dire...che rispondere...nn so mai che cazzo fare...:d:
Corretto, stessa cosa.

Se dovessi tradare basandomi sui miei giudizi morali starei fresco.

Chi stava trovando la strada per l'energia gratis l'hanno fatto morire di fame, mi riferisco a Tesla, ma il petrolio ormai e pura mer.da.

In quanto al virus non so di chi sia figlio, se della natura o dell'uomo, ma di sicuro sul breve colpisce più il kerosene che gli umani.
infatti passo + tempo a blaterare che a fare

vedo che spingono molto ma siamo in fase di transizione...
un po' come negli anni 80 nn si sapeva se avrebbe vinto il v2000 di philips o il beta di sony...si accordarono sul metodo peggiore...vhs...
che era il + vecchio e con la qualità peggiore...ma durò 20 anni

con questa proiezione il listino dove lo vedi?

Con razionalità direi 34000 con sentimento 46000.

Comunque ora serve una pausa.

2020-01-30_111056.png

con questa proiezione il listino dove lo vedi?
Buongiorno Frenky, seguivo la tua considerazione su ENEL. Ok.... a 14 €, ma come la vedi adesso e nei prossimi 2 o 3 Mesi.!?....siamo ad un livello di RSI "mostruoso" sia a barre settimanali, ma soprattutto mensili?!.... Grazie in anticipo se vorrai rispondemi

buon pom

capitolo trimestruali

ancora una volta le corporates han preso per il culo abbassando oltremodo le attese...
tempo fa buffett suggerì di eliminarle perchè distorsive ma nessuno ha mosso pallina

ricordo che la mela da sola vale 1/3 degli utili di ws
se si aggiungono fb msft googl e amzn si va intorno ai 2/3

la mela da sola ha ricomprato azioni per circa 350 bn che corrisponde alla somma di 490 titoli del 500...quelli che vanno dal 11° al 500°

se anche le trim delle altre big tech batteranno le attese(basse) allora quei p/e stellari trailing 12m scenderanno di un 10% buono rimanendo sopra la media ma ben lontani da quel quasi 19 del 500 che è oltre il limite

se correggono vanno intorno a 16
idem se, come penso io, faranno un lungo laterale e gli utili si mantengono decenti

vedremo
ma la presa per il culo è sempre la stessa...compresa quella del virus che dalla russia fan sapere nn avere una mortalità superiore ad una normale seppur virulenta influenza...
ergo
o in russia schiattano per nulla
oppure, come ho sempre pensato, è una messinscena del regime per mettere parola fine alle manifestazioni di hk

questo me l'han fatto pensare quei video messi in rete di persone che schiattavano in diretta...o di morti per la strada come in uno dei peggiori film catastrofisti

ma secondo voi...un regime dittatoriale...che controlla e censura la rete come nessuno...avrebbe mai permesso che quei filmati girassero dando un'immagine moribonda del regime?

dai su...regia hollywoodiana...sempre la stessa...:clap:

sarà la centesima volta che lo metto...è la centesima volta che me ne danno l'opportunità
e se invece fosse il contrario? cioè che la pandemia è molto più estesa e fanno passare che invece sia tutto sotto controllo? Con quei video dimostrano che il problema c'è e così hanno avvisato tutto il mondo, ma non hanno avvisato di che portata è la situazione.... non mi stupirei affatto conoscendoli personalmente......

e se invece fosse il contrario? cioè che la pandemia è molto più estesa e fanno passare che invece sia tutto sotto controllo? Con quei video dimostrano che il problema c'è e così hanno avvisato tutto il mondo, ma non hanno avvisato di che portata è la situazione.... non mi stupirei affatto conoscendoli personalmente......
ciao vaga
pensa in questi anni di quanti lupi terribili abbiamo letto...
nel 2013 era tutto un ebola...
dopo pochi mesi il bilancio fu di poche di migliaia di vittime quando tra quelle genti si muore cento volte di + di fame e di sete...o per una semplice infezione
ogni anno centinaia di migliaia muoiono per influenza
milioni per cancro diabete e malattie cardiovascolari
i cani hanno il 50% della popolazione obesa con un 25 gravemente obesa
la speranza di vita + bassa del mondo "evoluto"
ma se ne fottono
mangiano merda
stanno con il culo sul divano
e ovviamente alimentano l'industria farmaceutica(dopo averlo fatto con quella dei produttori di monnezza cibo)

poi il lupo arriverà anche
ma dopo aver letto al baretto che tal alba parietti, nota alle cronache per le numerose pubblicazioni scientifiche e i trattati di filologia, dire "il voto nn sia consentito ai privi di istruzione", mi viene da pensare che solo l'ignoranza vera...integrale... può salvare l'uomo di oggi da una vita di merda...dal bombardamento e conseguente rincitrullimento cui è stottoposto dai media

la cosa + singolare è che nel mio mondo di relazioni, che nn è ristrettissimo, se voglio ascoltare qlc voce fuori dal coro sono obbligato a venire sul forum e leggerla...

io penso che il Padre Eterno si stia pentendo seriamente di aver permesso ai batteri di evolversi fino alla razza umana di oggi
o meglio
stia seriamente riflettendo sull'inversione del ciclo evolutivo...
tutte le forme di vita...esclusa una...gliene sarebbero profondamente grate

buonpom

ben vengano le rinnovabili e le energie pulitte
ma il rumore che si fa per upgradare chi produce energia pulita da fonti più sporche di belzebu mi fa ancora di + incazzare

diciamocelo nag
nn vendono +
e qlc si dovevano inventare per costringere la gente a comprare
nn solo i costi saranno ben + alti per il consumatore medio(che oltre alla materia prima dovrà pagare tutto il processo di trasformazione) che oggi ha una spesa per km + bassa di sempre(eccetto noi dove lo stato ti mangia vivo)
è la stessa solfa del antiparticolato...
tutti obbligati a cambiare il diesel per poi sentirsi dire che fa + male dei vecchi

l'unica fonte vera pulita è l'idrogeno
ma l'idrogeno stenderebbe tutti quelli che quadagnano dalla trasformazione e uso dei fossili(utility comprese)

i francesi l'hanno capito da due anni e da due anni nn indietreggiano

Non confondere l'inquinamento in città con quello a livello globale.

Per ottenere l'idrogeno per il momento ci sono due modi:
- utilizzare petrolio o metano
- energia elettrica (la più pregiata che c'è)

Ecco perché si parla di utilizzo dell'idrogeno da decine d'anni, ma si resta fermi. Troppo costoso e maggior inquinamento a livello globale.

Non confondere l'inquinamento in città con quello a livello globale.

Per ottenere l'idrogeno per il momento ci sono due modi:
- utilizzare petrolio o metano
- energia elettrica (la più pregiata che c'è)

Ecco perché si parla di utilizzo dell'idrogeno da decine d'anni, ma si resta fermi. Troppo costoso e maggior inquinamento a livello globale.
hai ragione andgui,:up:
il punto è sempre lo stesso
la fonte

Users who are viewing this thread

Back
Alto