Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ciao
a questo punto oltre all'impreparazione e all'imbecilità dell'inizio nn ci può essere altro che il dolo

la mamma della compagna di gregorio ha accettato di andare in quel reparto perchè nn riescono a campare dato che il babbo nn può lavorare...due figlie...
capisci come siamo messi?
si riduce la gente in povertà e le si fa rischiare la vita per nn morire di fame

tutto questo nn si può + accettare
tutti quei tamponi che mostrano come un vessillo nn sono minimamente il frutto di un campionamento capillare come sarebbe normale attendersi e a copertura totale di chi sta al fronte
no
stimo che almeno metà di quelli siano effettuati alla cricca che annovera nelle stanze del dolce far nulla milioni di inutili imbecilli
Se mi hai letto ho sempre detto che anche le cassiere dei super sono state trattate come carne da macello, seppur con le dovute differenze...

pensateci bene...

chi nn si è mai guadagnato un litro di latte nn può sapere cosa significhi guadagnarsi un litro di latte

ci stanno applicando le regole del grande fratello televisivo...come se questo fosse un esperimento sociale e nn una tragedia reale

nn si pensa cosa significhi ammalarsi davvero e allora nn si pongono in essere gli strumenti irrinunciabili per impedirlo(tamponi)

nn si pensa, perchè nn lo si sa, cosa significhi nn avere i mezzi per mangiare...pagare le bollette...prendersi cura dei propri figli

nn si pensa, perchè nn la si è mai avuta, cosa significhi vedere la propria attività andare a rotoli

nn si pensa a niente se nn al consenso che si riscontra in un infinita serie di comunicazioni modulate e aggiustate per ottenere il fine ultimo dell'approvazione pubblica

signori siamo nelle mani di rocco casalino del grande fratello

.

Io la scuola l'ho fatta quando è saltata quella dei miei figli; oggi ha 80 alunni, dalle elementari alle medie.
Che te lo dico a fare (cit)

55km per un bambino delle elementari, ore perse per il viaggio... Sono assolutamente d'accordo con te!

Quando nacque l'europa unita, la mia idea di Europa, ho pensato subito alla libera circolazione delle persone, al fatto che finalmente la scuola italiana avrebbe potuto pescare nel bacino delle insegnanti inglesi, in modo da affiancare alla maestra italiana l'insegnante madrelingua.
In una decina d'anni avremmo avuto bambini che affrontavano le superiori con una conoscenza della lingua straniera finalmente a livelli alti, per permettere alle nostre nuove generazioni di poter affiancare a una mente aperta la conoscenza.
Purtroppo non è così, e me ne rammarico.
I costi di accesso a certe strutture sono impossibili per i più, un vero peccato!
poi a quella scuola ci va la figlia(si presume scema come il padre) di quello che hai votato tu...
nn vuol dire che se vedo giggino nn lo stenda lo stesso

Se mi hai letto ho sempre detto che anche le cassiere dei super sono state trattate come carne da macello, seppur con le dovute differenze...
ti leggo solo quando fai il ganassa...(du pastiche ducento euri)

mi aiuti a capire il mondo di mezzo che aspira a quello di sopra...:d:

sicuro, ma mi sento responsabile in parte di questo e mi chiedo cosa possa fare!
ho la fortuna di potermi confrontare con persone di tutto il mondo in ambito di un lavoro tecnico, posso dire che non abbiamo nulla da invidiare e ce la giochiamo con tutti.
Questo mi ha portato negli ultimi 25 anni a dedicarmi alla formazione personale e al lavoro, in quanto all'amministrazione del bene pubblico ho sempre delegato, pensando che bastasse cercare di fare al meglio la mia parte con impegno e devozione. Questo però ha permesso che l'amministrazione del pubblico sia pian piano stata invasa in modo strisciante da incompetenti e affaristi che hanno tagliato fuori coloro che non si schieravano...
Mi chiedo cosa ora possa fare per cambiare l'inerzia delle cose, per le mie bimbe e tutti i loro coetanei.
Siamo in due.
Non mi si parli di bastoni, ma se vogliamo unirci in una protesta collettiva e uscire di casa in 60 mln io ci sono!

poi a quella scuola ci va la figlia(si presume scema come il padre) di quello che hai votato tu...
nn vuol dire che se vedo giggino nn lo stenda lo stesso
Rispondi come vuoi e quello che vuoi.
Io (mia moglie, con dei soci) mi sono dato da fare, non mi sono messo in un prato ad ululare alla luna
Fare, fare, fare, le parole sono dei parolai
Per non parlare del chi non sa insegna... :ciapet:

Io la scuola l'ho fatta quando è saltata quella dei miei figli; oggi ha 80 alunni, dalle elementari alle medie.
Che te lo dico a fare (cit)

55km per un bambino delle elementari, ore perse per il viaggio... Sono assolutamente d'accordo con te!

Quando nacque l'europa unita, la mia idea di Europa, ho pensato subito alla libera circolazione delle persone, al fatto che finalmente la scuola italiana avrebbe potuto pescare nel bacino delle insegnanti inglesi, in modo da affiancare alla maestra italiana l'insegnante madrelingua.
In una decina d'anni avremmo avuto bambini che affrontavano le superiori con una conoscenza della lingua straniera finalmente a livelli alti, per permettere alle nostre nuove generazioni di poter affiancare a una mente aperta la conoscenza.
Purtroppo non è così, e me ne rammarico.
I costi di accesso a certe strutture sono impossibili per i più, un vero peccato!
Sei fissato con la lingua inglese.....devi ancora guarire.

sicuro, ma mi sento responsabile in parte di questo e mi chiedo cosa possa fare!
ho la fortuna di potermi confrontare con persone di tutto il mondo in ambito di un lavoro tecnico, posso dire che non abbiamo nulla da invidiare e ce la giochiamo con tutti.
Questo mi ha portato negli ultimi 25 anni a dedicarmi alla formazione personale e al lavoro, in quanto all'amministrazione del bene pubblico ho sempre delegato, pensando che bastasse cercare di fare al meglio la mia parte con impegno e devozione. Questo però ha permesso che l'amministrazione del pubblico sia pian piano stata invasa in modo strisciante da incompetenti e affaristi che hanno tagliato fuori coloro che non si schieravano...
Mi chiedo cosa ora possa fare per cambiare l'inerzia delle cose, per le mie bimbe e tutti i loro coetanei.
il problema è la politica con tutto il mondo fancazzista e farabutto che le gira attorno(il caso mascherine è emblematico)
la politica è divenuto dopo mani pulite il ricettacolo esclusivo di chi nn sa fare un cazzo...vuol vivere nel lusso nn facendo un cazzo e se possibile tirandolo nel di dietro alla gente comune

la soluzione è semplice

l'abbiamo detto migliaia di volte, la nostra politica, la nostra classe dirigente è autoreferenziale e composta solo dagli incapaci e dai ladri

basta mettere un piede a montecitorio e vieni assimilato...
perchè?
perchè nella vita reale eri nessuno...e se vai via da lì torni ad essere nessuno

proposi anni fa di spostare la capitale a terni...e il parlamento nell'ex siderurgico

se fai politica la fai per altruismo altrimenti stai a casa

Users who are viewing this thread

Back
Alto