Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il problema è la politica con tutto il mondo fancazzista e farabutto che le gira attorno(il caso mascherine è emblematico)
la politica è divenuto dopo mani pulite il ricettacolo esclusivo di chi nn sa fare un cazzo...vuol vivere nel lusso nn facendo un cazzo e se possibile tirandolo nel di dietro alla gente comune

la soluzione è semplice

l'abbiamo detto migliaia di volte, la nostra politica, la nostra classe dirigente è autoreferenziale e composta solo dagli incapaci e dai ladri

basta mettere un piede a montecitorio e vieni assimilato...
perchè?
perchè nella vita reale eri nessuno...e se vai via da lì torni ad essere nessuno

proposi anni fa di spostare la capitale a terni...e il parlamento nell'ex siderurgico

se fai politica la fai per altruismo altrimenti stai a casa
Assomiglia tanto al trading... :corna:
Un caso?

il problema è la politica con tutto il mondo fancazzista e farabutto che le gira attorno(il caso mascherine è emblematico)
la politica è divenuto dopo mani pulite il ricettacolo esclusivo di chi nn sa fare un cazzo...vuol vivere nel lusso nn facendo un cazzo e se possibile tirandolo nel di dietro alla gente comune

la soluzione è semplice

l'abbiamo detto migliaia di volte, la nostra politica, la nostra classe dirigente è autoreferenziale e composta solo dagli incapaci e dai ladri

perchè?
perchè nella vita reale eri nessuno...e se vai via da lì torni ad essere nessuno

proposi anni fa di spostare la capitale a terni...e il parlamento nell'ex siderurgico

Concordo sugli aspetti di lunapark
Roma e le sue ballerine e luccichii dev'essere veramente incredibile visto che chi ci è passato si è perso...

Rispondi come vuoi e quello che vuoi.
Io (mia moglie, con dei soci) mi sono dato da fare, non mi sono messo in un prato ad ululare alla luna
Fare, fare, fare, le parole sono dei parolai
Per non parlare del chi non sa insegna... :ciapet:
premesso che te nn capisci un cazzo...
e ti vorrei testare in una situazione dipo dei +...
poi vediamo (aka zero neuro in tasca...zero contatti...e poi ce fai vede'...solo con la tua zucca e le tue gambe e braccia...che si presumono assai corte:D)
io nn mi lamento della mia vita che mi sta bene com'è
se mio figlio ha un'incapace invece di una maestra...ha la fortuna di avere me vicino...
ma io ho il diritto di incazzarmi e di "urlarlo alla luna"

te l'ho detto tempo fa...ho fatto delle scelte e le mie scelte, come avrai capito dal trading, sono sempre e solo ponderate

ciao ciccio filiera
ciao mascherina da 90 cents

la soluzione è semplice

perchè?

Ottima analisi... purtroppo! :wall:

Coronavirus e Mes: i nostri parlamentari sanno davvero di cosa si tratta? - Le Iene

il MEF :confused:

Buona giornata a tutti :)

Sei fissato con la lingua inglese.....devi ancora guarire.
no è solo suonato...aka sottodotato( :rotfl: )

ma è fortunato di essere nato nella famiglia "giusta"
aver fatto le scuole "giuste"
aver frequentato le persone "giuste"

mi chiedo sovente se nn venga a scrivere qui per annusare il "puzzo di povero, plebeo o normale"...
(un esperimento sociale)

Assomiglia tanto al trading... :corna:
Un caso?
io nn vivo nel lusso
trado quello che mi serve e mi levo dai coglioni

mi fecero chiudere?
col cazzo che impegno di nuovo il mio per loro...si fottano!

sei te che vivi nella chimera di fare il salto...

finchè nn ti chiudono il rubinetto...:D

premesso che te nn capisci un cazzo...
e ti vorrei testare in una situazione dipo dei +...
poi vediamo (aka zero neuro in tasca...zero contatti...e poi ce fai vede'...solo con la tua zucca e le tue gambe e braccia...che si presumono assai corte:D)
io nn mi lamento della mia vita che mi sta bene com'è
se mio figlio ha un'incapace invece di una maestra...ha la fortuna di avere me vicino...
ma io ho il diritto di incazzarmi e di "urlarlo alla luna"

te l'ho detto tempo fa...ho fatto delle scelte e le mie scelte, come avrai capito dal trading, sono sempre e solo ponderate

ciao ciccio filiera
ciao mascherina da 90 cents
Non ho espresso opinioni su come sei e quello che fai (a differenza tua, senza nemmeno conoscermi)
Non critico le tue scelte, ma oltre a incazzarsi si può anche prendere in considerazione altro.
Punto.
Chissà, magari l'anno scolastico 2020-2021 nemmeno comincerà visto l'andazzo...

Io ho modificato profondamente il mio lavoro, e gli euro in tasca contano come i cavoli a merenda se non sei capace...
Tu pensi di essere l'unico con sale in zucca qui...
Come si dice? Beata ignoranza? :d:

Cresci cazzo.
DDuke hai il tuo punto di vista, padrone di averlo ci mancherebbe, ma rispetta il mio!
L'inglese, lo spagnolo, l'italiano, praticare uno sport, suonare uno strumento, viaggiare per il mondo, conoscere gente, ...
Sono strumenti, esperienze che metto a disposizione della nuova generazione per il loro futuro.
Ne faranno l'uso che meglio credono.
Io so di aver fatto il mio, nei limiti delle mie possibilità.
Per te studiare una lingua straniera è un'idiozia?
Per me assolutamente no.

Users who are viewing this thread

Back
Alto