Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

DD
i nn violenti credono, di certo illusoriamente, che esista ancora uno stato di diritto
i nn violenti sono tutti dietro quei 5 giudici che hanno detto no e che per questa scelta di libertà e giustizia subiranno le pene dell'inferno

in firma hai il + grande dei nn violenti...un omino che battè il grande impero britannico
Gandi era indiano e combatteva contro gli invasori. Noi siamo in guerra civile, con una parte della popolazione che sta con il regime, senza contare il piacere che ha l'italiano medio di farsi comandare dallo straniero, krukko in particolare, e parlare la lingua dell'occupante quasi vantandosene.

Il problema sono sempre stati gli italici, sempre pronti ad usare ogni mezzo per sterminare il vicino di casa, anche chiamando l'invasore.

Questa donna penso che sia l'essere più disumano della terra. Sono sempre più convinto che per fare i giornalisti occorra avere una parte demoniaca, altrimenti non troverebbe spiegazione il sadismo.
questa(nn voglio offendere le donne) lavora nello show + importante di rai 1 che era la rete di bernabei...la rai democristiana che impediva qls tipo di offesa...ingiuria...malignità

Questa donna penso che sia l'essere più disumano della terra. Sono sempre più convinto che per fare i giornalisti occorra avere una parte demoniaca, altrimenti non troverebbe spiegazione il sadismo.

qualche anno fa io mi facevo le grasse risate seguendo pastorizia never dies su fb.
poi la lucarelli la scopri'.
su pastorizia ci fu la smerdata della cantone.
il cui moroso mise i video in cui lei gli faceva un pompino.
dopo qualche giorno di risate e meme.
(il famoso BRAVOH nasce da li).
ando' tutto nel dimenticatorio perche' su pastorizia niente rimane in auge piu' di qualche giorno.

la luccarelli e i suoi compagni di merende dopo mesi andarono a ritrovare tutto.
gogna mediatica per la cantone che si vide rimbalzata su tutti i rotocalchi anche della tv.
nel mentre s'era pure imboscata ma la potenza dei media riusci' a scovarla.

si suicido'.

per me questa morte ha un nome e un cognome.
ed e' di quella li.
e di tutti i buoni che la seguono in queste crociate buoniste.

non hanno nessuna pieta'.
e pieta' per nessuno.

nn interessa curare la malattia che esiste e in taluni casi è terribile
interessa soltanto avere un problema cui applicare lo stato di mergenza
serve l'emergenza
serve il covid
essere in salute è un problema
se avrai letto con attenzione viene fatto l'assioma sano=contagioso nel mentre si da libertà di quello che si vuole a chi detiene un certificato che nn certifica nulla
penserai mica nn abbiano i dati uk o israeliani?
durante le crisi si fanno cose e si adottano provvedimenti che in altri momenti causerebbero rivolte epocali...

p.s. perchè nn ti riguardi i primi spezzoni di V come vendetta? quale miglior pretesto di un virus per bloccare i pensieri e le azioni e imporre l'impossibile?

se pure mattarella s'e' svegliato e ha scritto due righe...
cosa ci sta scritto sull'ultima roba che hanno partorito di cosi' estraneo al momento che stiamo vivendo?

e che han fatto passare nel silenzio?

Gandi era indiano e combatteva contro gli invasori. Noi siamo in guerra civile, con una parte della popolazione che sta con il regime, senza contare il piacere che ha l'italiano medio di farsi comandare dallo straniero, krukko in particolare, e parlare la lingua dell'occupante quasi vantandosene.

Il problema sono sempre stati gli italici, sempre pronti ad usare ogni mezzo per sterminare il vicino di casa, anche chiamando l'invasore.
ok
ai vari problemi sommiamo quello di essere italiani
siamo quelli delle piazze oceaniche e quelli del 8 settembre
in 80 anni siam sempre lì
mi raccontava mia suocera che al campeggio dove si trova la sua vicina ha litigato a morte con una amica e gli ha tolto il saluto perchè nn vaccinata(i miei suoceri lo sono entrambe perchè ottantenni e con comorbità lunga fino alla luna)
questa signora è modenese...prima stalinista...poi berlingueriana...poi dalemiana...poi bersaniana...poi renziana...poi contiana...adesso draghiana...
penso nn ci sia molto da dire
di mezzo c'è la solita politica e l'ancestrale ignoranza italiana...un'ignoranza atavica

ok
ai vari problemi sommiamo quello di essere italiani
siamo quelli delle piazze oceaniche e quelli del 8 settembre
in 80 anni siam sempre lì
mi raccontava mia suocera che al campeggio dove si trova la sua vicina ha litigato a morte con una amica e gli ha tolto il saluto perchè nn vaccinata(i miei suoceri lo sono entrambe perchè ottantenni e con comorbità lunga fino alla luna)
questa signora è modenese...prima stalinista...poi berlingueriana...poi dalemiana...poi bersaniana...poi renziana...poi contiana...adesso draghiana...
penso nn ci sia molto da dire
di mezzo c'è la solita politica e l'ancestrale ignoranza italiana...un'ignoranza atavica
Guarda che non è ignoranza, è pura volontà, il desiderio di cercare quella parte politica/ideologia dominante del momento per poter far del male al prossimo tuo senza andare contro le leggi o il pensiero comune.
Non è ignoranza, è sadismo, cattiveria pura che sarebbe già grave se rivolta vs Stati stranieri ma se avviene vs la tua stessa gente è roba patologica, una malattia.

capisco molto meno salvini che citava e si complimentava con de donno e che adesso accetta il pensiero unico perchè le responsabilità della regione lombardia vengono segate nella commissione d'inchiesta covid 2020

è dura riuscire a prendere sonno...

Grazie Snapo per questo video che non conoscevo , ho visto solo un po' perche' adesso non ho tempo...ma dopo me lo guardo tutto
sul suo ( presunto suicidio?).....a me piace invece pensare che sia stato un lampo di lucida follia : "visto che il tutto va in una direzione sbagliata, voglio ricordare al mondo che io avevo proposto un altra cosa ...faccio il "gesto" ( quindi eroico e supremo ) e cosi' molta gente tornera' a interessarsi delle mie cose" ( saro' romantico ma a me piace pensarla cosi'...una storia dove VINCE lui )

allego un filmatino , che molti di voi conosceranno...penso fosse del '94 o giu' di li, QUANDO BEPPE GRILLO ERA ANCORA BEPPE GRILLO ( e piaceva a tutti noi )

CI SONO PARECCHIE COSE INTERESSANTI SOPRATTUTTO DAL MINUTO 10 AL MINUTO 45 (MOOOOLTO INTERESSANTI )

:ciao:

Grazie Snapo per questo video che non conoscevo , ho visto solo un po' perche' adesso non ho tempo...ma dopo me lo guardo tutto
sul suo ( presunto suicidio?).....a me piace invece pensare che sia stato un lampo di lucida follia : "visto che il tutto va in una direzione sbagliata, voglio ricordare al mondo che io avevo proposto un altra cosa ...faccio il "gesto" ( quindi eroico e supremo ) e cosi' molta gente tornera' a interessarsi delle mie cose" ( saro' romantico ma a me piace pensarla cosi'...una storia dove VINCE lui )

allego un filmatino , che molti di voi conosceranno...penso fosse del '94 o giu' di li, QUANDO BEPPE GRILLO ERA ANCORA BEPPE GRILLO ( e piaceva a tutti noi )

CI SONO PARECCHIE COSE INTERESSANTI SOPRATTUTTO DAL MINUTO 10 AL MINUTO 45 (MOOOOLTO INTERESSANTI )

:ciao:

se avessi dato gli esami di farmacologia non la penseresti cosi ..... non si possono costruire le case dai tetti ....se non hai le basi basta un grafico .... ricorda sempre che la medicina non è scienza esatta ....un caro saluto

l'Iss ieri ha certificato che da febbraio scorso quasi 99 vittime del virus su 100 non avevano terminato il ciclo vaccinale.

Che letto al contrario significa che vaccinandosi non si muore praticamente più.

spero che l'iss pubblichi tali risultati sulle riviste scientifiche + importanti così da farci studiare come caso italia...
IL PAESE DOVE LA VACCINAZIONE FUNZIONA DI +

se avessi dato gli esami di farmacologia non la penseresti cosi ..... non si possono costruire le case dai tetti ....se non hai le basi basta un grafico .... ricorda sempre che la medicina non è scienza esatta ....un caro saluto

ti faccio un altro esempio sai come si curava sifilide prima dell antiobitico terapia , non cercarla su intenette non c’è ....caso clinico classico a patologia 1 .... se lo sapessi non la penseresti così ....ripeto non si possono costruire le casa dai tetti .....ci vogliono le fondamenta .

Users who are viewing this thread

Back
Alto