Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno, purtroppo la protesta in Italia è sempre blanda e poco vigorosa, è innegabile che manchino le palle.
Tuttavia qualcosa forse si muove, ogni sabato alle 17.30 nelle piazze di tante città chi si pone domande e ha dubbi, inizia a radunarsi per manifestare il proprio dissenso e ascolta una voce fuori dal coro.
Purtroppo la comunicazione è scarsa perché usano solo Telegram.

Per K

La fonte che nn si leggeva era la johns hopkins...

Li rimetto belli chiari
20210821_143623.jpg

20210821_143619.jpg

bye

Buongiorno

IMPORTANTE: Non compilate i moduli richiesti dalle scuole o dai datori di lavoro dove vi viene chiesto di indicare se siete vaccinati, o altro come nei modelli sottostanti

1629551879993.png

1629551903055.png

Nelle Faq è spiegato che il datore di lavoro non può acquisire, neanche con il consenso del dipendente o tramite il medico compente, i nominativi del personale vaccinato o la copia delle certificazioni vaccinali. Ciò non è consentito dalla disciplina in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro né dalle disposizioni sull’emergenza sanitaria

Vaccinazione dei dipendenti: le FAQ del Garante privacy. Principi generali... - Garante Privacy

ricordo poi che ho postato studi importanti che dichiarano l'immunità naturale fino a 6 volte + durevole di quella indotta(li cercate...ci sono)

Non capisco questa ritrosia nel condividere le fonti, non mi sembrava questo lo spirito con il quale naque anni fa questo tread e prima ancora quello sul fol.
Comunque ok, ovviamente rispetto la scelta.

In Svezia nessun lockdown
Nessuna mascherina
La vita è continuata nella normalità e anzi rischiate di brutto se indossate una mascherina se nn richiesta(procurato allarme)

In India una delinquente del oms rischia la pena di morte per aver convinto alcuni stati ad abbandonare l'invermectina...in altri come l'uddar pradesh(200.000.000 + di abitanti) dopo 5 mesi di invermectina hanno i numeri assoluti più bassi del molise

20210821_152028.jpg

MA DI CHE CAZZO VOGLIAMO ANCORA PARLARE?

IL COVID È LA SOLUZIONE(bisogna aver memoria del passato o aver studiato per capirla) NON IL PROBLEMA, IL VACCINO È SOLO IL METODO SCELTO!!!

bye

P.s. Meluzzi dovrebbe avere il coraggio di andare nelle procure a denunciare(esistono in rete 4 foto di zinga con 4 diversi outfit mentre si buca...o ne ha fatti 4 per diventare intelligggente oppure si è cambiato perché la foto nn era un granché...), un tweet nn serve una sega

Non capisco questa ritrosia nel condividere le fonti, non mi sembrava questo lo spirito con il quale naque anni fa questo tread e prima ancora quello sul fol.
Comunque ok, ovviamente rispetto la scelta.
JJ mi faccio un mazzo come una capanna alla ricerca continua del maggior numero di informazioni...che condivido
nel 3d c'è tutto se uno è interessato
In rete c'è tutto se si ha voglia di cercare
se l'argomento interessa è molto meglio che ognuno di noi si attivi per trovare le risposte perché aspettare quelle degli altri nn porta mai nulla di buono e se ne vedono da anni i devastanti effetti

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto