Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Diversa la situazione in UK.

4.PNG

Vaccino o no, i numeri a livello globale sembrano dire che la mortalità stia leggermente calando, ma troppo lentamente.

Vedi l'allegato 615663
(https://www.worldometers.info/coronavirus/)
cazzarola jj
sono 6 mesi che parlo di IgA
anche il cane che passa per la strada sa che il comune raffreddore è un coronavirus...ergo d'estate è una cosa, d'inverno un'altra

si parla di un virus respiratorio, che solamente se ignorato si trasforma in altro, e mi paragoni mele a pere?

e che cazzo su...
fai un analisi YoY e vedrai numeri 10 volte superiori...10...CAZZO!

che c'è di diverso...la delta? lo stesso bassetti ha + volte detto che è poco + di un raffreddore se curata...oppure la vaccinazione di massa?

io nn li metto mai...
vatti un po' sulla cronaca dei giornali locali e vedrai quanti cadono come le mele di newton...in spiaggia...nel sonno...in auto...davanti al bancomat...
giovanissimi, giovani..raramente molto anziani...e tutti che orgogliosamente mostravano la loro doppia inoculazione...sui social

eddai su
poi però nn meravigliamoci se credono che ci berremo tutto...

e che cazzo!!!
meglio che vado in spiaggia

bye

JJ mi faccio un mazzo come una capanna alla ricerca continua del maggior numero di informazioni...che condivido
nel 3d c'è tutto se uno è interessato
In rete c'è tutto se si ha voglia di cercare
se l'argomento interessa è molto meglio che ognuno di noi si attivi per trovare le risposte perché aspettare quelle degli altri nn porta mai nulla di buono e se ne vedono da anni i devastanti effetti

bye
Snapo scusa quindi nn faresti mai il vaccino neanche sotto tortura? Io pure Ogni giorno e da 2 anni la mattina 5 gr di vitamina C in acqua e limone a digiuno e niente più raffreddore

Poi vedi questo, e capisci che viviamo in un mondo bellissimo...
Perlomeno i Cinesi si sa che sono così, e non sono ipocriti.

5.PNG

Snapo scusa quindi nn faresti mai il vaccino neanche sotto tortura? Io pure Ogni giorno e da 2 anni la mattina 5 gr di vitamina C in acqua e limone a digiuno e niente più raffreddore
No tony perché la delta è figlia del trial COVAXIN, così come la alpha era figlia di pfiz,
Le varianti esistono perché i vaccini le hanno favorite e il fatto che ne abbiamo 4 nate in 4 paesi scelti per i trials è la prima conferma.
La seconda l'abbiamo nn appena sovrapponiamo i grafi dei contagi e quelli delle inoculazioni...è come vedere le correlazioni dirette che avevamo una volta nei mercati...i risultati sono sconvolgenti.
Infine il diritto che viene prima di tutto, la mia libertà non ha prezzo, il mio libero arbitrio nessuno osi toccarlo...che scassano il cazzo coi talebani ma un veleno nel corpo nn voluto è ben peggio di un burka. Me ne starò bello calmino fino a che nn si avvicinano a mio figlio...

La penso come te e grazie di tt quello che pubblichi Andassero a fare in culo E vediamo tra due o tre anni cosa succederà a chi si è vaccinato ovviamente spero NIENTE

JJ mi faccio un mazzo come una capanna alla ricerca continua del maggior numero di informazioni...che condivido
nel 3d c'è tutto se uno è interessato
In rete c'è tutto se si ha voglia di cercare
se l'argomento interessa è molto meglio che ognuno di noi si attivi per trovare le risposte perché aspettare quelle degli altri nn porta mai nulla di buono e se ne vedono da anni i devastanti effetti

bye

:accordo::bow:

allora ti faccio un regalo, nel caso avessi scelto di fare una crociera :rotfl:

...in soldini si sconsiglia alle persone anziane , o che hanno qualche problema anche se FULLY VACCINATED...( perche' possono esserci gravi rischi )...ma come ? ma non eran le stesse categorie con lo stesso rischio che non eran vaccinate?:rotfl:

ah...c''q anchq una previsioni utili per il comparto, nel caso qualcuno abbia deciso di investire nel settore :d::titanic: ( cosi' non dicono che parliamo solo di covid):king::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto