solito aggiornamento dalla scozia che è uno dei pochi paesi che fornisce dati grezzi...
lo fa nel solito ingannevole modo(prendere i dati da dicembre quando le prime doppie vaccinazioni si sono avute ad aprile è manipolatorio) ma nn importa...quel che conta è che ci fornisce numeri aggiornati il che ci permette di continuale a fare analisi wow...
potete ascoltare gli abrignani che volete...NN FUNZIONA...NN PER L'INFEZIONE...NN PER LA CAPACITA' DI CONTAGIARE...NN PER NN MORIRE...
A CHE SERVE DUNQUE?
ricordo che ai bambini sani il virus nn fa una sega...1 su 2.500.000 i decessi e la gran parte, ahimè, già malati...
ricordo poi che ho postato studi importanti che dichiarano l'immunità naturale fino a 6 volte + durevole di quella indotta(li cercate...ci sono)
un esempio di cui ho parlato + volte ed è un micro ambiente ma che rappresenta la società...
classe di mio figlio...18 alunni...
4 bambini positivi...entrambe le due compagne di banco...dx e sx e di pulmino di mio figlio...E. e A.
una E. cui verrà riscontrata un po' di febbre dopo la scuola e il pulmino(era accanto a Greg)...la serà nn avrà + nulla...
tutti i genitori, eccetto 2 sono risultati poi positivi...
solo un genitore ha avuto la febbre per due giorni e poi fine...
altri due genitori di altra bimba sono risultati positivi e con un po' di febbre 3 gg...la bimba mai niente...
tutti i genitori sono tra i 45 e i 55 anni..quindi nn giovanissimi
di tutti i genitori quello che è stato veramente male è stata la mamma di G., prof di matematica alle medie, dopo il secondo vaxzevria...2 settimane a casa...febbre alta, dolori, impossibilità anche solo di alzarsi da letto
questo è quello che fa il virus ai bambini sani...UN EMERITO CAZZO!!!
CHI LI VACCINA E' UN KRIMINALE!
notte