Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Perchè Svaccinare bambini e ragazzi, quando i numeri hanno evidenziato una probabilità di contagio inesistente nella prima ondata ed anche nella seconda ondata, con numeri irrilevanti?

E' un articolo del 2010................... ma con dei concetti molto più attuali oggi.

IL CASO/ C'è un'Europa che vuole eliminare la famiglia (ilsussidiario.net)
Il kibbutz israeliano: I diversi tipi di famiglia - StudiaFacile | Sapere.it

I collegamenti con i balilla dell'epoca fascista sono semplici.
In tutto questo c'è anche lo zampino diabolico della chiesa SpA

Perchè Svaccinare bambini e ragazzi, quando i numeri hanno evidenziato una probabilità di contagio inesistente nella prima ondata ed anche nella seconda ondata, con numeri irrilevanti?

E' l'unico modo per tentare di evitare un altro anno di DaD, se non li vaccini appena rientrano in classe scoppiano i focolai e chiudi tutto.
Vaccinati forse, dico forse, si riesce a gestire.
Inoltre più gente ha gli anticorpi prima sta storia finisce, gli anticorpi è meglio farli col vaccino che con la malattia che rischi di più.
Se ti interessa timurlang in cantina hanno postato un articolo che spiega perché, un po lunghetto però:

Per una volta ti metto quello che potevi fare da solo...
I numeri sono tutti veri e ufficiali, son state aggiunte due date, anch'esse vere e due titoli...

Il sito di riferimento è quello di health/il che è in ebraico ma gugo traduce...

Bye
Splash

claro que si.....ma avevo piacere di veder esattamente la stessa fonte dello stesso grafo...cmq la mia non era una critica a te....ma un consiglio....della serie, manteniamoci iSEMPRE il piu' corretoi e preciso possibile ( e mi ci metto dentro anche io , sia chiaro, ...per ovvi motivi )...ma son sicuro che ci siam capiti:accordo:;)

un abbraccio

Vaccinati forse, dico forse, si riesce a gestire

A riguardo ho un pessimismo cosmico.
Grazie lo leggerò.

Se fosse un vaccino efficace, si sarebbe potuto evitare di vaccinare gli adolescenti e men che meno i bambini, come ha fatto la Germania.
Ma noi no.... noi siamo brutti cattivi e neri, i Calimero dell'UE, vaccini imposti con i ricatti a TUTTI e rischiamo di compromettere la salute anche di ragazzi e ragazze con conseguenze anche molto più serie di una infezione covid.... curabile con altri farmaci, o meglio ancora prendendo accorgimenti preventivi per rinforzare il sistema immunitario.

Hanno fatto l'esatto contrario di quello che ci si aspetterebbe da dei medici, da enti che dovrebbero tutelare la salute pubblica, garantire dei protocolli di emergenza, sostenere un senso di rassicurazione e sostegno collettivo.... l'esatto contrario di tutto, compreso un "vaccino" che invece di immunizzare sta diffondendo varianti quante le lettere dell'alfabeto greco.

Chissà se arriveremo alla variante Phi... spero di no, ma nel caso questo batterio mi sembra instradato bene su questa pandemia del ceto medio/basso.
Phi X 174 - Wikipedia
Si sono creati lo scenario perfetto per smobilitare tutto quello che vogliono COME VOGLIONO con la scusa, emergenza sanitaria.
Potrebbero saltare fuori varianti che si trasmettono con le farine o lo zucchero (sto facendo ipotesi fantasiose) facendo lievitare i prezzi alle stelle, oppure potrebbe dire che l'acqua potabile è contaminata, con relative conseguenze di enti privati. Potrebbero sostenere le tesi più assurde, come hanno già fatto ed essere sostenuti dalla maggioranza della popolazione impaurita, confusa, disorientata, menefreghista.

Mi sono già fatta tutto un mio film fino al 2025 :lol: :lol:

Cavolo ma cosa leggono i miei occhi, sto diventando scemo...in Italia abbiamo oggi il 97% a casa ed il 3% ricoverato e quasi tutti torneranno a casa.
Ma la gente non capisce cosa c'è dietro questi obblighi? Non credo che li attueranno altrimenti l'Italia andrà dritto dritto in default, ma molti hanno famiglia e non reggono più la tensione

A riguardo ho un pessimismo cosmico.
Grazie lo leggerò.

Se fosse un vaccino efficace, si sarebbe potuto evitare di vaccinare gli adolescenti e men che meno i bambini, come ha fatto la Germania.
Ti aggiorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto