Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Paul Craig Roberts


Perché le società statunitensi si sono coinvolte nella politica della salute pubblica?
Perché hanno preso una posizione totalmente contraddetta da tutti i fatti e da tutte le prove note?
Non sono solo i governi democratici che sono diventati totalitari, ma anche le società private che stanno affermando l'autorità per scavalcare le leggi di Norimberga e imporre che i dipendenti siano vaccinati con il vaccino contro il Covid.
La vaccinazione è una procedura medica e richiede il consenso informato.
È molto strano trovare aziende reclutate per servire una campagna di marketing forzata.
Sentiamo parlare della “pandemia dei non vaccinati”. Ma non esiste una tale pandemia.
Tutte le prove mostrano che la maggior parte dei nuovi casi sono tra i doppi inoculati. I funzionari pubblici e gli agenti di stampa stanno insinuando che sono coloro che rifiutano il vaccino i responsabili del nuovo focolaio, quando al contrario sono i vaccinati la causa delle varianti e delle nuove malattie.
Come ha pazientemente spiegato il dottor Malone, l'inventore della tecnologia dell'mRNA utilizzata per creare il vaccino, il vaccino addestra il virus a produrre varianti che sfuggono ai vaccini. Considerando l'enorme numero di morti e feriti associati al vaccino, siamo di fronte alla conclusione che il vaccino dia quelle malattie Covid vaccinate.
Alcuni hanno sintomi gravi, alcuni muoiono, altri non sanno di averlo. È lo stesso del virus stesso.
L'establishment medico ha evitato le autopsie dei decessi correlati ai vaccini. La narrazione non vuole riconoscerli. Le persone rovinate dal vaccino non possono ricevere aiuto dall'establishment medico.
Alla fine è stata eseguita un'autopsia e la prima autopsia di una morte causata da vaccino supporta queste conclusioni: “Questo studio post mortem conferma solo i nostri peggiori timori che le iniezioni di Covid causino più danni che benefici e potrebbero addirittura accelerare la diffusione del virus.
“Secondo il rapporto, i ricercatori hanno scoperto che l'intero corpo del paziente era stato invaso da elevati carichi di RNA virale, noti anche come proteine spike indotte dal vaccino. Questo è stato segnalato da molti investigatori e anche da ulteriori ricerche su cosa c'è veramente nel vaccino. [Leggi i vaccini Covid non così efficaci come pensi per saperne di più].
“Questo indica due cose.
“1. L'mRNA del vaccino non è localizzato nel sito di iniezione dove dovrebbe essere, ma si diffonde su altri organi.
[Leggi Nuove prove spiegano come i vaccini mRNA causino danni agli organi per vedere le prove.] “
2. Sappiamo che il defunto è stato esposto al Covid-19. Il virus era in ogni organo del suo corpo. Sulla base di ciò che sappiamo sui vaccini contro il coronavirus in passato, questo potrebbe essere visto come un segnale di potenziamento dipendente dagli anticorpi [Leggi cos'è il priming patogeno?
E il documento informativo sul vaccino Pfizer-BioNTech mostra prove di priming patogeno tra gli anziani] “Ciò significa che il vaccino non può impedire la diffusione del virus [nel documento informativo di Pfizer alla Food and Drug Administration, hanno già suggerito questo, vedi FDA sapeva che ci sarebbero stati molti casi COVID tra i contratti Pfizer completamente vaccinati e trapelati mostrano che sapevano di effetti avversi e mancanza di efficacia a lungo termine dei vaccini.]
“Siamo stati programmati per credere che possiamo tornare alla normalità solo attraverso i vaccini. I nostri governi non ci hanno detto che questi vaccini sono inefficaci e non offrono protezione. [Nell'articolo Vaccini COVID non così efficaci come pensi, apprendiamo che il tasso di riduzione reale per questi vaccini, ciò che gli scienziati chiamano riduzione assoluta del rischio o la differenza nei tassi di protezione tra i vaccinati e i non vaccinati, è inferiore all'1% per alcuni vaccini.]
Aspettatevi una massiccia propaganda di bugie e panico, specialmente con l'avvento delle varianti. Guarda questo. Non esistono prove a sostegno dell'affermazione del direttore del CDC Rochelle Walensky secondo cui la variante delta è una "pandemia dei non vaccinati".
Non esistono prove che il vaccino protegga dal Covid. In effetti, il vaccino sembra diffondere il virus. Abbiamo imparato che non esiste una cosa come "completamente vaccinata". Il nuovo programma prevede infiniti colpi di richiamo ogni pochi mesi, il cui risultato sarà un'esplosione degli effetti negativi del vaccino. La politica del Covid è così controfattuale e così contraddetta da tutte le prove che i teorici della cospirazione che vedono all'opera un'agenda più oscura stanno guadagnando credibilità.

Quando un vaccino ha dimostrato di non proteggere ma di causare morti e malattie senza precedenti, come può una persona intelligente arrivare alla conclusione che più vaccino sia la soluzione? Com'è possibile che il presidente degli Stati Uniti sia così mal consigliato da aver detto mercoledì 18 agosto:

“Oggi i nostri esperti medici hanno annunciato un piano per i colpi di richiamo per ogni adulto americano completamente vaccinato.
Questo aumenterà la tua risposta immunitaria, aumenterà la tua protezione dal Covid-19.
È il modo migliore per proteggerci dalle nuove varianti che potrebbero sorgere».
La dichiarazione del presidente americano è totale ignoranza

AKA
THIS IS NOT A PANDEMIC...
THIS IS A QI TEST!!!
 
levitt nobel per la chimica...
spero si comprenda il sarcasmo...

If vaccination reduces personal risk without reducing COVID-19 transmission, it is still important to enforce. Same way seat belts, motorcycle & bike helmets are enforced. Perhaps we should now enforce no-smoking, low-sugar diets & regular exercise? It would save so many lives!

Se la vaccinazione riduce il rischio personale senza ridurre la trasmissione di COVID-19, è comunque importante farla rispettare. Allo stesso modo vengono applicate le cinture di sicurezza, i caschi da moto e da bici. Forse dovremmo ora imporre diete senza fumo, a basso contenuto di zucchero e esercizio fisico regolare? Salverebbe tante vite!

i morti di cancro, malattie circolatorie e diabete sono ogni anno molte decine di milioni...
salvarle sarebbe una gran cosa ma sarebbe il fallimento di mcdonald, coca cola, pepsi, unilever, chipotle, general mills etc etc etc etc
fallirebbero l'america e tutto il mondo anglosassone col loro modello studiato per far ammalare milioni di persone per poi assisterli e curarli...
ergo fallirebbe anche big pharma

aggiungici pure fare auto con limiti di 130 km/h collegarle direttamente con sistemi satellitari che ne consentono in ogni momento la tracciabilità.
Avremmo :
1) rispetto dei limiti e delle regole;
2) minor consumo di petrolio;
3) molte meno morti sulle strade.

Ma questo contrasta con il business delle grandi case automobilistiche.
 
Buongiorno
La mafia farmaceutica
Una realtà ben radicata; la Pfizer in questo discorso c'è dentro con mani e piedi e ci sguazza come i caimani, da decenni. Hanno sulle spalle accuse pesantissime eppure li lasciano primeggiare ancora più arrogantemente, come se nulla fosse.
Comprereste un farmaco sperimentale senza foglietto illustrativo sapendo che potrebbe creare rischi seri? io NO, come non comprerei nemmeno una bottiglia di acqua se sapessi che il produttore è stato indagato nel passato per aver usato, risaputamente, una fonte non controllata che ha creato molte morti, e che continua a vendere bottiglie d'acqua.
Diamo un nome a questo produttore poco onesto, lo chiamiamo Alfredo Pazerino, per gli amici Al.

Mettiamo il caso che...
Un giorno vi svegliate e dai rubinetti di casa non esce più nemmeno una goccia d'acqua, un blocco totale, siete costretti a correre a comprare acqua in bottiglia. Con sorpresa scoprite che al supermercato hanno deciso di non far entrare nessuno, ma solo chi sta veramente male. Tutto il supermercato è stato convertito in reparto distribuzione acqua visto l'emergenza.

Senza acqua per troppe ore, si possono avere vari scompensi fisici, panico e non rare, crisi fisiche che possono mettere a rischio la vita.
Tutte le persone che entrano nel supermercato vengono messi in una stanza per giorni, in vigile attesa, prima di esser dato loro un bicchiere di acqua.
Le persone che sfortunatamente non hanno retto e sono decedute, vengono catalogate come "morti di sete"... tutti, senza autopsie ne accertamenti.
Ogni giorno i giornali e le tv aggiornano i numeri clamorosi dei morti di sete, sempre più alti, poi calano, poi tonano alti, poi si crea la fobia pensando che prima o poi toccherà anche a qualche famigliare o se stessi.
Vi viene detto che NON potere bere latte, eh no gli studi dimostrano che non ci idrata adeguatamente,
Vi viene detto che NON potere bere i succhi di frutta, eh no troppo cari e i riscontri non sono cosi positivi.
Vi viene negato anche di bere vino, effetti collaterali sono pari al rischio di morire di sete.
Manco la piaggia va bene, tutti chiusi in casa per mesi e mesi, se si esce si deve indossare maschera e boccaglio da sub, anche sotto il sole :-o
In tv esperti di idratazione vi dicono che tra pochi settimane sarà disponibile una bottiglia d'acqua sperimentale con una struttura molecolare innovativa prodotta da Al Pazerino, la migliore, pura al 97% ma alcuni studi dicono anche 98,9999999% ...
i valori delle quotazioni in borsa di Al volano altissimi, è riuscito a salvare il mondo :winner:

Tutti promuovono le bottiglie di acqua di nuova vita, la speranza liquida, è disponibile per tutti, tutti dovranno bere l'acqua di Pazerino.
Si investono milioni e milioni di soldi pubblici per aprire hub come pub.

La gente incomincia a stare male, l'acqua di Pazerino, fa venire il mal di pancia, alcuni hanno malori più seri e complessi, alcuni dopo aver bevuto la bottiglia di Al muoiono nel sonno, inspiegabilmente, ma in tv dicono:
Nessuna correlazione
I vantaggi sono superiori ai rischi... soprattutto per Al Pazerino e tutti i suoi amici :ghh::ghh::ghh::ghh:
Bere l'acqua di Pazerino è per un senso civico, chi non beve è pericoloso criminale da emarginare dalla società.

Vi sembra una storia surreale? non molto direi :perfido:

Nella realtà è successa una cosa simile con il virus covid19, ancora non certa la provenienza, tutto insabbiato in puro stile mafioso.
Quello che è successo potrebbe avvenire anche altri mezzi, un batterio, un fungo, magari un giorno useranno dei virus meccanici grandi come noi :) e sapranno già la risposta delle masse, in quanto tempo si piegheranno al volere supremo.

L'uomo malefico si è sostituito alla natura, per trarne profitto, fino a quando la natura lo consentirà.
 
Ultima modifica:
"Come ha pazientemente spiegato il dottor Malone, l'inventore della tecnologia dell'mRNA utilizzata per creare il vaccino, il vaccino addestra il virus a produrre varianti che sfuggono ai vaccini. Considerando l'enorme numero di morti e feriti associati al vaccino, siamo di fronte alla conclusione che il vaccino dia quelle malattie Covid vaccinate"....

La prima domanda che mi sorge spontanea è...... Perché lo dice ora e non prima? Perché ora è fuori? Quindi scorretto prima e scorretto ora? Boh
perchè sei disattento...
lo dice da sempre...da prima che iniziasse la follia covid...

l'ha sempre detto...
come montagnier
come garavelli
come levitt

come tutti quelli che han sempre detto che nn si fanno esperimenti su larga scala durante una pandemia...

e se era giusto provare a proteggere i fragili il cui sistema immunitario è naturalmente scadente...
è folle farlo sui corpi sani che possono solo ricevere nocumento dallo stimolo ai propri anticorpi naturalmente forti(ADE)

nn te ne faccio una colpa
ma fin dall'esempio che ti è caro, ci è caro, è evidente che nn hai messo a fuoco il problema

nn si sacrifica una popolazione sana nella speranza di salvare quella + a rischio
mai
è follia
il sindaco di prato ha invitato le donne incinte a vaccinarsi...
anche i protozoi sanno che alle gestanti veniva impedito l'assunzione di qls farmaco e raccomandato di nn mangiare piccante...nn bere...nn fumare
ma adesso gli si consiglia un farmaco di cui, forse, tra 10 anni sapremo tutti gli effetti avversi

gil
è un mondo di pazzi
torna tra noi

bye
 
fa + danni l'ignoranza di qls vaccino

devasta molto di + la superficialità di qls buco

cazzo
basta dgt due parole
cazzo

ade.jpg



gli hanno tirato giù il profilo linkedin + volte(lo sapete che è di proprietà di msft vero?)

gli hanno lanciato continue shit storm perchè quando scoprì la tecnica(era ancora studente) nn si piegò a big pharma(gli offrirono 150 milioni che rifiutò)
poi arrivarono altri che la usarono, venderono la tecnica e si presero ufficialmente il merito...ma l'inventore è lui...e nn a caso è ritenuto tale dai grandi della materia...da kulldorf a levitt...

la domanda è allora...

avete un prezzo?
qual'è il vostro prezzo?

per dagospia e il fatto è stato evitare il fallimento...

per voi?

bye
 
MUSUMECI: “LO STATO IN MOMENTI DI CALAMITÀ HA IL DIRITTO E IL DOVERE DI SOSPENDERE TEMPORANEAMENTE ALCUNE LIBERTÀ INDIVIDUALI, SE PUÒ SERVIRE A TUTELARE LA SALUTE DELLA COMUNITÀ"

snapo: "una regione, uno stato, una classe politica che nn è in grado di affrontare un'influenza deve andare a cagare!!!"
 
"Come ha pazientemente spiegato il dottor Malone, l'inventore della tecnologia dell'mRNA utilizzata per creare il vaccino, il vaccino addestra il virus a produrre varianti che sfuggono ai vaccini. Considerando l'enorme numero di morti e feriti associati al vaccino, siamo di fronte alla conclusione che il vaccino dia quelle malattie Covid vaccinate"....

La prima domanda che mi sorge spontanea è...... Perché lo dice ora e non prima? Perché ora è fuori? Quindi scorretto prima e scorretto ora? Boh... Anzi doppiamente criminale

Che Malone sia l'inventore dei vaccini ad mRNA è l'ennesima BALLA!
E' solo l'autore di UNA pubblicazione del 1989 (e neanche la prima sull'argomento) con oggetto la metodologia per introdurre l'mRNA nella cellula, e poi BASTA!
Riguardo alla vaccinazione mRNA non ha fatto NULLA!

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

e la vicina d'ombrellone...:rotfl::rotfl::rotfl:

Ogni mattina in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa...

ogni giorno in italia, che sorga il sole o che sia buio pesto, una gravida scodella un cretino che, assieme ad altri cento, sa dover far media con un normodotato(ove normo identifica un sapiens)...
e il vicino di dx d'ombrellone...:rotfl::rotfl::rotfl:

dovrei passare col cappellino...ci pagherei le ferie...

ora bagno

bye
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto