Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

marina
follonica
la giannella

50 anni
61
83

ieri c'erano 28 gradi...era così ventoso che ho impedito a Greg di fare il bagno

lo scorso sabato ce n'erano 32...sempre ventosi perchè qua è il paradiso del kyte surf...

Vedi l'allegato 615712

ogni mattina nella passegiata sul lungo mare gli occhi vanno sempre sulla locandina del tirreno...

vengo in questi luoghi dal 1985
nn c'era mai stata questa strage...

2 anni fa si raggiunsero i 38° e si stava tutto il giorno in mare perchè quel caldo era insopportabile
5 anni fa si toccarono i 40 e la proprietaria del residence, la signora Maria, malediva lo scirocco infame che aveva soppiantato il salvifico maestrale...

ma nn c'erano morti..."di sonno"
neanche 1

questo è di ieri...era di signa...

muoiono all'improvviso...senza preavviso...come se qlc1 spingesse un interruttore...

fate una cosa come ho fatto io...

gugo...il tirreno...morti improvvise...
vi si aprirà un mondo...

ed è così ovunque...
immaginatevi al caldo rovente delle città...

buona giornata
...un po come quei video che arrivavano dalla Cina un anno e mezzo fa con la gente che sveniva e moriva in strada..

se lo approvano non è più un farmaco approvato d'ugenza..
quindi non più una terapia sperimentale.
equivale a qualsiasi farmaco che si trova in commercio.
quindi che si fa?

la fda ha come scopo la tutela e la protezione della salute dei cittadini americani ed è presediuta da un commissario nominato dal senato americano

Ultima modifica:
pensa che bello !!!!
e gli Stati non dovranno più dare manleva a Big Pharma e non servirà più nemmeno il consenso informato, un farmaco normale a tutti gli effetti ,
pensa che mondo perfetto ...

un mondo di asini che volano !!!!!!

scusa ma dopo il bagno e la doccia mi ero fermato su uno gnocchetto ai frutti di mare con un bicchiere di vermentino...
...un po come quei video che arrivavano dalla Cina un anno e mezzo fa con la gente che sveniva e moriva in strada..
lo scorso anno ci facemmo due domande dopo le immagini di wuhan...
1) che cazzo succede?
2) una delle dittature + censorie del pianeta come ha fatto a far passare quella roba?
il tirreno è controllato da repubblichella tramite la concessionaria pubblicitaria...ergo nn è certo un giornale nn allineato...
ma è pur sempre locale e se vuoi vendere due copie devi mettere la cronaca...
e nn vi è niente che attragga di + delle tragedie(gli umani sono singolari come viventi)
avrai letto che ho scritto morti di "sonno" e ho fatto notare l'anomalia statistica dato che batto questi luoghi da così tanto tempo da conoscere tutti uno ad uno
lo scorso anno nessun morto di sonno in agosto...e dire che venivamo da quel che venivamo e senza pozione salvivfica...
dici sian morti di covid? o col covid? o per paura del covid? o per depressione fulminante da covid? o...come ho letto incredibilmente da shock fulmineo da colesterolo cattivo(questa ve la segnalo ed è la cazzata + immaginifica che abbia mai letto)?

se lo approvano non è più un farmaco approvato d'ugenza..
quindi non più una terapia sperimentale.
equivale a qualsiasi farmaco che si trova in commercio.
quindi che si fa?

la fda ha come scopo la tutela e la protezione della salute dei cittadini americani ed è presediuta da un commissario nominato dal senato americano
a me nn cambia niente...e a te? cambia qlc?

ora ti saluto perchè arrivano degli amici di grosseto...

bye

p.s. lascia il posto agli altri 99...magari cerca di far intervenire gli infoiati di twtr o quello sfigato che a 40 anni, nonostante una laurea in biochimica, si guadagna il pane infangando chi la storia l'ha fatta...è stimato dai + e nn è costretto a vivere dietro una tastiera per mettere insieme il pranzo con la cena

"To begin, Robert W. Malone MD, MS and I have been married 42 years. We met in high school." o_O

Ma siamo al ridicolo, come prova che Malone è l'inventore dei vaccini ad mRNA si porta la lode SCRITTA DALLA MOGLIE, sicuramente un giudizio imparziale. :DD:
Per me è cretino chi crede a ste robe qua.

child.jpg

UTTAR PRADESH 200.000.000+ abitanti...4 volte l'italia...

child2.jpg

bye

p.s. per chi nn lo sapesse gli italiani nn abbienti che nn si potevano permettere il sovaldi a 140k a botta contro epatite c(gilead...quella del redemivisir)andavano in india dove nn vengono riconosciuti molti brevetti farmaceutici a pagare 1/100 il generico...l'india ha molti problemi ma in quel campo fa il culo a big pharma

Users who are viewing this thread

Back
Alto