Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

scusa ma dopo il bagno e la doccia mi ero fermato su uno gnocchetto ai frutti di mare con un bicchiere di vermentino...
lo scorso anno ci facemmo due domande dopo le immagini di wuhan...
1) che cazzo succede?
2) una delle dittature + censorie del pianeta come ha fatto a far passare quella roba?
il tirreno è controllato da repubblichella tramite la concessionaria pubblicitaria...ergo nn è certo un giornale nn allineato...
ma è pur sempre locale e se vuoi vendere due copie devi mettere la cronaca...
e nn vi è niente che attragga di + delle tragedie(gli umani sono singolari come viventi)
avrai letto che ho scritto morti di "sonno" e ho fatto notare l'anomalia statistica dato che batto questi luoghi da così tanto tempo da conoscere tutti uno ad uno
lo scorso anno nessun morto di sonno in agosto...e dire che venivamo da quel che venivamo e senza pozione salvivfica...
dici sian morti di covid? o col covid? o per paura del covid? o per depressione fulminante da covid? o...come ho letto incredibilmente da shock fulmineo da colesterolo cattivo(questa ve la segnalo ed è la cazzata + immaginifica che abbia mai letto)?

a me nn cambia niente...e a te? cambia qlc?

ora ti saluto perchè arrivano degli amici di grosseto...

bye

p.s. lascia il posto agli altri 99...magari cerca di far intervenire gli infoiati di twtr o quello sfigato che a 40 anni, nonostante una laurea in biochimica, si guadagna il pane infangando chi la storia l'ha fatta...è stimato dai + e nn è costretto a vivere dietro una tastiera per mettere insieme il pranzo con la cena

secondo me tirare delle conclusioni o anche supposizioni su delle notizie di alcune morti improvvise riportare su un giornale di provincia ha molto poco valore per ciò che si vuol dimostrare..

l approvazione della fda cambia enormemente le cose perché paragona il vaccino a qualsiasi altro farmaco in commercio..quindi se credete che ci sia del dolo questo varrà anche per tutti gli altri farmaci approvati ...
ecco il mio come la mettiamo? nel senso che se sposo questa tesi avrei paura di assumere qualsiasi farmaco approvato dalla fda.
o cmq non avrei più la certezza della sua sicurezza..

sinceramente non ho capito chi siano questi altri 99..

buona giornata

riflessione internos

Perchè proprio ora la fuga dall'Afghanistan? penso che nulla sia lasciato al caso, quindi mi chiedo a cosa possa "servire" in un momento cosi delicato politicamente, una ammissione di sconfitta :mbe::mumble: ma soprattutto come potrebbero usare questo ribaltamento?
I talebani erano visti come il nemico giurato, il diavolo fatto persona, adesso li lasciano prendere il controllo di una nazione come se nulla fosse mai successo. Per di più con evidenti intenti di uccidere collaborazionisti e sopprimere libertà delle donne, creare NUOVAMENTE IL CAOS

Quali potrebbero essere le prossime mosse?

Spero di sbagliare ma temo che questa volta si stia increspando un fronte che coinvolgerà qualche divisa, il che potrebbe tornerebbe utile a chi ha deciso a tutti i costi, a qualsiasi prezzo di DOMINARE.

I talebani erano già stati "usati" in passato 2001, oggi 2021 tornano protagonisti ma accolti su un tavolo di trattative.

Una mossa la considero quasi scontata, la nomina di Draghi a presidente della repubblica, un modo per evitagli conseguenze penali per le enormi cazzate pronunciate affermando che chi non si vaccina muore... in puro stile mafioso anche lui, ma è marginale

Manca poco meno di un mese all'inizio del nuovo anno scolastico, e nuove ondate di contagi...

buona giornata

Dice che per non essere un cretino come il sottoscritto devi credere alle seguenti cose (solo le più recenti):

- Robert Malone è l'inventore dei vaccini ad RNA (lo dice la moglie).
- Gli israeliani si stanno iniettando il virus invece del vaccino (masochisti?).
- Gli israeliani disperati non aggiornano più i dati covid sul sito del Ministero della Salute (sono ancora in tempo reale).
- Sono le sperimentazioni dei vaccini fatte oltre un anno fa che hanno prodotto le varianti (poi miliardi di iniezioni più nessuna variante).
- Ai potenti della Terra hanno iniettato acqua non l'antidoto (l'hanno proposto anche a quel psichiatra dei salotti televisivi che non so manco il nome, ma colpa mia perché evidentemente è un grande anche lui).
- Tutto quello che racconta Fauci è falso perché si toglie la mascherina appena è fuori onda (è da solo che problema c'è?).

E robe del genere.

secondo me tirare delle conclusioni o anche supposizioni su delle notizie di alcune morti improvvise riportare su un giornale di provincia ha molto poco valore per ciò che si vuol dimostrare..

l approvazione della fda cambia enormemente le cose perché paragona il vaccino a qualsiasi altro farmaco in commercio..quindi se credete che ci sia del dolo questo varrà anche per tutti gli altri farmaci approvati ...
ecco il mio come la mettiamo? nel senso che se sposo questa tesi avrei paura di assumere qualsiasi farmaco approvato dalla fda.
o cmq non avrei più la certezza della sua sicurezza..

buona giornata
Credo che sia un passo necessario per bloccarlo, se non c'è l'obbligatorietà non possono bloccare il vaccino. Lo bloccheranno perché non supera l'efficacia del 50%.

Allegati

• IMG_20210822_161537.jpg
    IMG_20210822_161537.jpg
    222,8 KB · Visite: 71
Quindi il re sole non può essere sbufalato da chi vive di questo, altrimenti non ci vivono più

Guarda Daee io lavoro in una industria privata metalmeccanica, non ho proprio nessun status quo da tutelare.
Abbiamo capito che Draghi non è un grande oratore, da quando ha chiamato Erdogan dittatore il suo staff gira sempre con un piccolo ferro di cavallo in tasca che tocca ogni volta che il boss comincia a parlare a braccio. :lol:

allora , non ho capito perche' conterosso moderator mi ha "segnalato"---ma non m ne frega niente,,,bohh..non mi sembra aver fatto niente di male....a SNAPO , CORA; Guillerme , daee e altri invece non capisco perche' stiate ancora a rispondere ai vari ciccio pasticcio, Armando , buy on rumorse etc etc...i numeri non mentono e i numeri son quelli messi piu' volte da SNAPO il cui risultato e' chiaro e evidente; il vaccino non serve a un kazz!!!!o( e ve ne accorgerete a fine settembre) e il tutto e' una buffonata ...forse la piu' grande della storia....accertato questo...adesso serve pensare a un passo ulteriore:
a chi giova? sono contrario al pensare al complotto che miri a dimezzare il numero degli esseri umani nel mondo ( naoohhh.. diminuirebbero troppo il numero dei consumatori, ...meno utili per i big...non ci credo ) sono piu' propenso a credere alla possibilita', di creare, tramite i vaccini, milioni di malati in piu' / pericarditi, miocarditi ictus etc etc) che naturalmente dovranno curarsi e comprare medicinali!!!! ( questo si che mi piace!...forse non ve ne siete accorti ma , ultimamente 7 spot su 10 in tv riguardano integratori, medicinali e prodotti per la cura della persona).....si...vacciiniamo tutti!!!....e tutti saranno piu' malati!!! sai che utili!!!...per me e' tutto chiaro ...ho letto e studiato abbastanza questa cosa per maturare la mia granitica opinione che nessuno potra' smuovere ( la matematica resta l'unico linguaggio universale...poi se non la conoscete...amen...che devo fa' ?)....tempo da perdere con personaggi da intelligenza ridotta o provocatori non ne ho piu' ( ciccio e' stato il primo altri presto seguiranno in lista ignora )....saluti a tutti state bene:ciao:

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 615732

UTTAR PRADESH 200.000.000+ abitanti...4 volte l'italia...

Vedi l'allegato 615733

bye

p.s. per chi nn lo sapesse gli italiani nn abbienti che nn si potevano permettere il sovaldi a 140k a botta contro epatite c(gilead...quella del redemivisir)andavano in india dove nn vengono riconosciuti molti brevetti farmaceutici a pagare 1/100 il generico...l'india ha molti problemi ma in quel campo fa il culo a big pharma
entro settembre i vaccini spariranno dai radar dei giornalai e media servili e si parlerà solo di monclonali(guardiamo se adesso si capisce perchè il plasma iperimmune rompeva, e tanto, il cazzo)...intanto il buon figliuol prodigo deve terminare le scorte...

li hanno tutti...i soliti noti...

ma scordatevi che venga mai dato l'assenso all'invermectina...

naaaa
quella la lasciano all'india che...paga un cazzo e ringrazia...

l'occidente è quello furbo...e già...quello dell'afghanistan...:rotfl::rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto