snap: "c'è un importante giornale che definisce il Dot. R.Malone l'iventore della tecnica mrna nei vaccini...ma nn mi dire..."
The Biden Administration’s strategy to universally vaccinate in the middle of the pandemic is bad science and badly needs a reboot.
www.washingtontimes.com
tradotto...
La strategia dell'amministrazione Biden per vaccinare universalmente nel mezzo della pandemia è una cattiva scienza e ha un disperato bisogno di un riavvio. Questa strategia probabilmente prolungherà la fase più pericolosa della peggiore pandemia dal 1918 e quasi sicuramente causerà più danni che benefici, anche se mina la fiducia nell'intero sistema sanitario pubblico.
Quattro ipotesi errate guidano la strategia di Biden.
Il primo è che la vaccinazione universale può sradicare il virus e garantire la ripresa economica ottenendo l'immunità di gregge in tutto il paese (e nel mondo). Tuttavia, il virus è ora così profondamente radicato nella popolazione mondiale che, a differenza della poliomielite e del vaiolo, l'eradicazione è irrealizzabile. SARS-CoV-2 e le sue miriadi di mutazioni probabilmente circoleranno continuamente, proprio come il comune raffreddore e l'influenza.
La seconda ipotesi è che i vaccini siano (quasi) perfettamente efficaci. Tuttavia, i nostri vaccini attualmente disponibili sono piuttosto "permeabili". Sebbene siano efficaci nel prevenire malattie gravi e morte, riducono solo, non eliminano, il rischio di infezione, replicazione e trasmissione. Come ha rivelato una presentazione dei Centers for Disease Control, anche l'accettazione del 100% degli attuali vaccini che perdono, combinata con una rigorosa osservanza delle maschere, non fermerà la diffusione della variante altamente contagiosa del Delta.
La terza ipotesi è che i vaccini siano sicuri. Eppure scienziati, medici e funzionari della sanità pubblica ora riconoscono rischi rari ma non banali. Gli effetti collaterali noti includono gravi condizioni cardiache e trombotiche, interruzioni del ciclo mestruale, paralisi di Bell, sindrome di Guillain Barre e anafilassi. Gli effetti collaterali sconosciuti che i virologi temono possano emergere includono rischi riproduttivi esistenziali, ulteriori condizioni autoimmuni e varie forme di miglioramento della malattia, ovvero i vaccini possono rendere le persone più vulnerabili alla reinfezione da SARS-CoV-2 o alla riattivazione di infezioni virali latenti e malattie associate come l'herpes zoster. Con buone ragioni, la FDA deve ancora approvare i vaccini ora somministrati con l'autorizzazione all'uso di emergenza.
Il fallimento del quarto presupposto della “durata” è il più allarmante e sconcertante. Ora sembra che i nostri vaccini attuali possano offrire una semplice finestra di protezione di 180 giorni, una decisa mancanza di durata sottolineata da prove scientifiche provenienti da Israele e confermata da Pfizer, dal Dipartimento della salute e dei servizi umani e da altri paesi. Qui, siamo già stati avvertiti della necessità di scatti universali di "richiamo" a intervalli di sei mesi per il prossimo futuro. L'ovvio punto più ampio che milita per la scelta del vaccino individuale è che le vaccinazioni ripetute, ognuna con un piccolo rischio, possono sommarsi a un grande rischio.
cazzone avariato: "ok ma in italia c'è un biochimico che afferma che Malone è un impostore e che la tecnica nn l'ha inventata lui"
snap: chi?
cazzone: un biochimico
snap: sicuro sia un biochimico? essere qlc significa avere una professione di quel tipo...esercitare in istituzioni, aziende
cazzone: beh è laureato e se è laureato basta
snap: sicuro sicuro? in quel paese le lauree si comperano un tanto al chilo...per esercitare la professione invece bisogna dimostrare di avere le opportune competenze ed applicarle
cazzone: no è solo laureato
snap: ah...magari al cepu?
cazzone: nn so... ma gli credo...quando parla sembra sapere le cose
snap: come fai a credere che le sue affermazioni abbiano un peso...qual'è il tuo lvl culturale e di conoscenza?
cazzone: che c'entra...l'ho trovato su you tube e a me basta...
snap: sai di chi è la proprietà di you tube?
cazzone no e nn mi interessa
snap: va bene...ma il laureato ha mai lavorato e/o lavora attualmente per qlc istituzione e/o importante pharma?
cazzone: no nn lo so
snap: ok...sai mica se l'autodefinitosi biochimico abbia delle pubblicazioni sul tema?
cazzone: che?
snap: dicesi pubblicazioni degli studi su di un argomento specifico, e nel caso scientifico...occorre che qlc1 te le pubblichi e per far ciò occorre che tu abbia un punteggio interzionalmente riconosciuto...
snap: sai se abbia un punteggio che lo iserisca in qlc classifica internazionale?
cazzone: cosa?
snap: internazionalmente esistono dei punteggi(un po' come quando tu facevi le medie...i voti...che servivano a determinare il tuo lvl di conoscenza)
cazzone: no nn lo so e che c'entra...nn è mica dai voti che si stabilisce il lvl di conoscenza...esistono sempre + scuole dove i voti nn si danno...università che nn richiedono la capacità di leggere, interpretare, scrivere, saper calcolare per stabilire il lvl di conoscenza
snap: dove?
cazzone: in america
snap: quale parte d'america
cazzone: california
snap: ah...hollywood
cazzone: appunto hollywood è hollywood
snap: ma di che vive l'italiano...di tastiera?
cazzone: nn lo so
snap: ha un lavoro attinente alla biochimica adesso
cazzone: nn lo so
snap: quindi tu credi ad un nessuno sul canale di proprietà dell'algoritmo che fu impostato per distruggere un presidente e il cui proprietario se n'è fuggito alle fiji(ha comprato un'isola) per starsene al sicuro...il canale che banna tutti quelli che nn rispettano il pensiero dominante e che nn da voce, mai, al dubbio?
cazzone: che mi frega...se loro nn hanno dubbi perchè dovrei averli io?
snap: ok