Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
a me quel che da fastidio è che in ufficio iniziano ad arrivare clienti vaccinati ( di tutte le età ) e siccome ora si sentono invincibili entrano spesso senza mascherina o la abbassano nel momento in cui iniziano il discorso.
Ecco a mio avviso sarebbe da capirne di più su rischi/benefici del vaccino.

non e' colpa loro,, IL GRANDE VERBO, IL SAPERE DEI TG E DEI GRANDI SBURIONI E SBRUFFOSETTI...gli han raccontato che SONO IMMMUNI!!!!!!...e loro ci credono....behhhh...beeeeh..beeeeh...sai che ridere quando capiranno che non e' vero ( se mai lo capiranno :rolleyes:):benedizione:
 

Comoduca

co-founder
E8462B94-59B1-4271-98DC-93A8A63AD238.jpeg
E8462B94-59B1-4271-98DC-93A8A63AD238.jpeg
D682CF77-23C5-4558-902C-5D26C8600A84.jpeg
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Scusate, rientro un attimo, non ho capito hanno bannato Snapo ? Ci deve essere sicuramente stato una "burba" tappa buchi per le ferie, altrimenti non si spiega.
Mai letto un insulto da parte di Snapo che anzi ha sempre chiesto di non cedere alle provocazione da parte di chi fa scorribande occasionali.

Una bella tiratina di orecchie quando torneranno gli "anziani" o altrimenti fatemi leggere l'oggetto di tale provvedimento che sa tanto di faccia da libro, il tubo ecc....

Occhio a fare queste cose e con chi le fate, che potenza economica per mantenere uno scatolone vuote non c'è !
 

guillermo01

Forumer storico
Li calano il sipario " MAI PIÙ VACCINAZIONI"..E Qui si parla di obbligo.
 

misista.armando

Forumer storico
guarda provo a risponderti per come la penso io:

premesso che non ho dubbi nel ritenere vera la tua storia che ho letto con attenzione, penso che tutti noi siam figli direttamente del concreto , mi spiego, e' logico che le cose che ci "colpiscono " piu' da vicino , quelle che viviamo sulla nostra pelle ci faccian propendere per un certo tipo di comportamenti piuttosto che altri:

e' successo quello che e' successo, il paese e' piccolo, vi siete presi paura...e tutti a vaccinarsi, lo capisco e' umano e razionale....anche se impulsivo

e' per questo che qui soprattutto SNAPO ha basato molti dei suoi post sui NUMERI ( in quanto freddi e crudi )...per invitare tutti a RAGIONARE A MENTE FREDDA...
allora se vai indietro , troverai un suo post con i NUMERI della regione LOMBARDIA ( poi se son balle pure quelli...oohh che devo da di'? ) dove si evinceva chiaramente che per chi era sotto i 60-70 anni , in buona salute , il rischio di CONTRARRE LA MALATTIA IN FORMA GRAVE era lo 0,0edecimali ( se poi a quelli malati ,invece che venire intubati alla cieca , avessero somministrato la profilassi dei medici di IPPOCRATE.org o dei medici di "terapiadomiciliare" ...invece di tachipirina e vigile attesa ...di decessi ne avresti avuti ancora meno ).
Quindi a mio parere, alla luce di tutto quello che si e' saputo, letto, visto , analizzato in questi mesi, ....in quel MOMENTO STORICO LA', forse sarebbe stato giusto far vaccinare la signora 84enne....e magari gli altri sopra i 70 ,( non sicuramente i ragazzi , i giovani e chi stava bene senza altri problemi )....ma non sicuramente correre tutti come impazziti a farsi la dose.
questo non lo dico io , LO DICONO I NUMERI...poi e' logico che se capita a te o chi ti e' vicino....vedi sopra

Ti saluto con affetto e un consiglio : ok vi siete tutti vaccinati per "paura" lo capisco, ma NON ABBANDONATE LE PRECAUZIONI MINIME che stan alla base di tutto, come dicono i numeri, NON SIETE IMMUNI DA NIENTE lo stesso

e anche qui non lo dico io, lo dicon i numeri di ISRAELE; SCOZIA etc etc e sappiam bene come in un mondo globalizzato cio' che capita la'...poi arriva anche qua..questo mi sembra che lo abbiam capito tutti ormai...

saluti
mio caro kuelo, io non sono uno che sa tutto, ma se tu basi tutto sui NUMERI, beh non so se possa essere un bene, a prescindere dal fatto che i numeri siano giusti e sopratutto interpretati giustamente. Se guardiamo i numeri dal 2015 si poteva inneggiare allo short su sp... , sul nasdaq su dax su tutto! anche qui il futiuro di allora e' stato un po' diverso.

si vedeva nel governo giallo rosso la risoluzione dei problemi della nazione... anche qui il risultato fu un po' diverso... si tutti traditori, ma quantomeno non hai visto un capzo
mo so tutti traditori...e va beh

trump li sventra i democratici...
e ha vinto biden
mo c'habbiamo, superciuck docet, i ricorsi... e ancora non c'avemo capito un capzo....

quanto meno un po sfigati

d'altronde se sei ferrato di trading, il "consiglio",,, e' quello di stare sui grandi numeri... poi se vuoi stare sui piccoli beh a me frega capzo
 

Coramina

out of this world
non ti stai dilungandi invece questo è il tuo primo discorso che trovo interessante e con una certa logicita'...ovviamente tutti da dimostrare...

va be cmq se vuoi leggere un po anche dell altra sponda vieni in cantina continuerò a scrivere lì sull argomento..

qua ci sono troppi montoni spavaldi

grazie per l'invito

sono cose che avevo già scritto negli anni, anche prima di tutto questo disastro pandemico. E' un argomento che trovo estremamente interessante da approfondire sicuramente, da analizzare con più punti di vista possibili, meglio se differenti. Sembra marginale ma anche i mercati finanziari sono collegati, sono cambiate le dinamiche i pesi e contrappesi.

Condivido con tutti questo video (non l'ho ancora visto) datato 2017...
INVENTORI DI MALATTIE - ex Documentario RAI (censurato) - YouTube
 

Users who are viewing this thread

Alto