guarda provo a risponderti per come la penso io:
premesso che non ho dubbi nel ritenere vera la tua storia che ho letto con attenzione, penso che tutti noi siam figli direttamente del concreto , mi spiego, e' logico che le cose che ci "colpiscono " piu' da vicino , quelle che viviamo sulla nostra pelle ci faccian propendere per un certo tipo di comportamenti piuttosto che altri:
e' successo quello che e' successo, il paese e' piccolo, vi siete presi paura...e tutti a vaccinarsi, lo capisco e' umano e razionale....anche se impulsivo
e' per questo che qui soprattutto SNAPO ha basato molti dei suoi post sui NUMERI ( in quanto freddi e crudi )...per invitare tutti a RAGIONARE A MENTE FREDDA...
allora se vai indietro , troverai un suo post con i NUMERI della regione LOMBARDIA ( poi se son balle pure quelli...oohh che devo da di'? ) dove si evinceva chiaramente che per chi era sotto i 60-70 anni , in buona salute , il rischio di CONTRARRE LA MALATTIA IN FORMA GRAVE era lo 0,0edecimali ( se poi a quelli malati ,invece che venire intubati alla cieca , avessero somministrato la profilassi dei medici di IPPOCRATE.org o dei medici di "terapiadomiciliare" ...invece di tachipirina e vigile attesa ...di decessi ne avresti avuti ancora meno ).
Quindi a mio parere, alla luce di tutto quello che si e' saputo, letto, visto , analizzato in questi mesi, ....in quel MOMENTO STORICO LA', forse sarebbe stato giusto far vaccinare la signora 84enne....e magari gli altri sopra i 70 ,( non sicuramente i ragazzi , i giovani e chi stava bene senza altri problemi )....ma non sicuramente correre tutti come impazziti a farsi la dose.
questo non lo dico io , LO DICONO I NUMERI...poi e' logico che se capita a te o chi ti e' vicino....vedi sopra
Ti saluto con affetto e un consiglio : ok vi siete tutti vaccinati per "paura" lo capisco, ma NON ABBANDONATE LE PRECAUZIONI MINIME che stan alla base di tutto, come dicono i numeri, NON SIETE IMMUNI DA NIENTE lo stesso
e anche qui non lo dico io, lo dicon i numeri di ISRAELE; SCOZIA etc etc e sappiam bene come in un mondo globalizzato cio' che capita la'...poi arriva anche qua..questo mi sembra che lo abbiam capito tutti ormai...
saluti