Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

Coramina

out of this world
per quei cazzoni avariati del "l'hanno autorizzato..."

Pfizer-BioNTech COVID‑19 Vaccine is authorized for emergency use with the following
product-specific information required to be made available to vaccination providers and
recipients, respectively (referred to as “authorized labeling”):

leggetele le cose...
nn fermatevi ai si dice e ai titoli...

cazzoni...
avariati...

LOL
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


le stanno provando tutte... con le buone, con le cattive ma anche con le cavolate... tanto la maggior parte delle persone non sa nemmeno cosa è EMA

La FDA è l'agenzia regolatoria statunitense e ha giurisdizione solo negli USA.
In più, per arrivare all'approvazione, peraltro controversa per mancanza di trasparenza, FDA ha seguito un percorso specificamente previsto per i prodotti biologici in USA e senza corrispondenti in UE.

:clap::clap::clap: gli manca solo di inoculare lanciando le siringhe con le fionde
 

Coramina

out of this world
certo che è dura vivere sapendo che è tutto un complotto...politica italiana...politica europea..politica usa...ora anche fda ema ....dottori...virologi... medici della mutua

è tosta dove ti giri giri te lo buttano al..

tocca andare a vivere su un isola e fare un nuovo stato..mi sa che è l unica soluzione..

facciamo una bella isola di super intelligenti e un mondo di cazzoni

io rimango fra i cazzoni...ho il frigo pieno la casa comprata ...pure la seconda.. aspettativa di vita più alta della storia..sistema sanitario gratis...a conti fatti ma chi mi amazza...giusto il vaccino..forse però

....che gufata :lol:

Ti auguro una vita lunga e piena di soddisfazioni, se pensi che il vaccino di protegga hai fatto la cosa giusta, ma nessuno può imporre un farmaco sperimentale... NESSUNO manco l'EMA, sennò lo avrebbero già fatto, invece di inventarsi tutti questi ricatti, ritorsioni, lotterie, bonus, ecc ecc

Basta questo per capire come è losca questa situazione :)
 

buy on rumorse

road to baffo
....che gufata :lol:

Ti auguro una vita lunga e piena di soddisfazioni, se pensi che il vaccino di protegga hai fatto la cosa giusta, ma nessuno può imporre un farmaco sperimentale... NESSUNO manco l'EMA, sennò lo avrebbero già fatto, invece di inventarsi tutti questi ricatti, ritorsioni, lotterie, bonus, ecc ecc

Basta questo per capire come è losca questa situazione :)

ma secondo te perchè la nazione con il più potente esercito del mondo vorrebbe indebolirlo..
ed indebolirsi di conseguenza..

io non ci arrivo proprio..forse perché faccio parte dei cazzoni e non dei super intelligenti..

ma non ci arrivo..
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

ma secondo te perchè la nazione con il più potente esercito del mondo vorrebbe indebolirlo..
ed indebolirsi di conseguenza..

io non ci arrivo proprio..forse perché faccio parte dei cazzoni e non dei super intelligenti..

ma non ci arrivo..

che sia il piu' POTENTE esercito dl mondo e' tutto da discutere...e l'afghanistan sta li a provarlo...bella figura|||

poi , scusami tanto, ma tu come ciccio pasticcio ( che fortunatamente non leggo piu' in quanto in lista ignora) continuate a postare cose sempre piu' trite ritrite , siete sempre un passo indietro ( come i vaccini )...a me date l'imprssione di chi ha fatto una enorme kazzata ( vaccinarsi ) e ora state disperatamente cercando una sponda d'appoggio che non troverete mai in questo 3d...siete messi cosi':specchio::specchio:.... e' finita, avete fatto una kazzata, che per bene che vada non sortira' nessun effetto..se invece vi va male....:S,,,vi e' stato messo di tutto,: dichiarazioni di premi nobel, articoli di virologi prestigiosi ( molto piu' di sburioni e sbbruffobassetti ) dati, numeri, ricerche su terapie alternative, fatti chiari ed evidenti...ma voi state ancora li a cercare di...:specchio::specchio::specchio:....posso dirvi una cosa?...ormai siete patetici.... fate i bravi e fatela finita...ormai anche un bambino di seconda elementare sa come stanno le cose....a continuare...da ingenui..si diventa COMPLICI........non vi crede piu' nessuno qui...poi se avete tempo da perdere..allora:ihih::ciao:
 

Coramina

out of this world

ma secondo te perchè la nazione con il più potente esercito del mondo vorrebbe indebolirlo..
ed indebolirsi di conseguenza..

io non ci arrivo proprio..forse perché faccio parte dei cazzoni e non dei super intelligenti..

ma non ci arrivo..

Buongiorno

Gli USA hanno investito sempre moltissimo nell'esercito, nella difesa, ed armamenti ma questo vuol dire avere l'esercito più potente? i risultati direi che sono deludenti :mumble: (vedi Afghanistan), comunque gli Stati Uniti sono la prima nazione in classifica come potenza mondiale.

Il discorso è da inquadrare in un contesto generale, dove la Cina negli ultimi decenni è cresciuta molto diventando insieme alla Russia l'antagonista degli Stati Uniti. Si è chiuso un libro di storia e si sta scrivendo uno nuovo, un mondo nuovo, con nuovi criteri, nuovi riferimenti politici, nuove tecnologie, nuove condizioni di lavoro, nuovi modi di curare.... ecc ecc

La pandemia è stata inventata :), e' reale, non sto dicendo che non esiste, inventata per creare il caos socio/politico/economico in questo marasma si stanno ribaltando vecchi concetti per inserirne di nuovi con prepotenza.
In tempi passati si sarebbe chiamato conflitto, 2 nemici che si combattono sullo stesso livello, sullo stesso piano. La differenza è che questa volta l'asse di tensione non è orizzontale, ma è verticale.
Con verticale intendo un potere superiore, lobby bancarie, lobby farmaceutiche, lobby industriali, contro le popolazioni, come me e te e milioni di persone indifese senza mezzi di contrasto, ignoranti, viziati, pretenziosi per la maggior parte.

Il discorso è lungo, complesso.
E' cambiato anche il modo di fare le guerre, non è più conquistare terre (asse orizzontale) ma è conquistare potere (asse verticale) in questo sono d'accordo tutte le potenze mondiali, America, Cina, Russia, EU, mafie, chiesa, talebani... ognuno ha i propri interessi.

Come conquisti potere? le lobby avevano già il potere economico, soldi che si autoproducono, investono e generano nuove ricchezze, ma non basta avere i soldi, bisogna che gli venga riconosciuto l'autorità, il potere decisionale. Al di sopra dei governi, delle leggi, della democrazia intesa come lo è stata fino febbraio 2020
Ed ecco che arriva la pandemia. Prima è stato messo Biden spinto con la forza, poi il caos completo, panico, morti, emergenza sanitaria, fragilità, necessità....

In pochi mesi salta fuori un vaccino di nuova generazione, mRNA, mistero su cosa contiene, mistero sull'efficacia, ma poco importa se funziona o non funziona, quello che vogliono ad ogni costo è che TUTTA la popolazione sia inoculata. Hanno violato protocolli sanitari, leggi, ignorato leggi naturali (non si vaccina durante una pandemia) imponendo con il ricatto, la discriminazione sociale e molto altro.

Mi sto dilungando troppo...
 

WingChun

守攻同期
certo che è dura vivere sapendo che è tutto un complotto...politica italiana...politica europea..politica usa...ora anche fda ema ....dottori...virologi... medici della mutua

è tosta dove ti giri giri te lo buttano al..

tocca andare a vivere su un isola e fare un nuovo stato..mi sa che è l unica soluzione..

facciamo una bella isola di super intelligenti e un mondo di cazzoni

io rimango fra i cazzoni...ho il frigo pieno la casa comprata ...pure la seconda.. aspettativa di vita più alta della storia..sistema sanitario gratis...a conti fatti ma chi mi amazza...giusto il vaccino..forse però

non abituartici troppo.
sara' la prima cosa che ci tolgono.
chiedi ai greci.
 

buy on rumorse

road to baffo
che sia il piu' POTENTE esercito dl mondo e' tutto da discutere...e l'afghanistan sta li a provarlo...bella figura|||

poi , scusami tanto, ma tu come ciccio pasticcio ( che fortunatamente non leggo piu' in quanto in lista ignora) continuate a postare cose sempre piu' trite ritrite , siete sempre un passo indietro ( come i vaccini )...a me date l'imprssione di chi ha fatto una enorme kazzata ( vaccinarsi ) e ora state disperatamente cercando una sponda d'appoggio che non troverete mai in questo 3d...siete messi cosi':specchio::specchio:.... e' finita, avete fatto una kazzata, che per bene che vada non sortira' nessun effetto..se invece vi va male....:S,,,vi e' stato messo di tutto,: dichiarazioni di premi nobel, articoli di virologi prestigiosi ( molto piu' di sburioni e sbbruffobassetti ) dati, numeri, ricerche su terapie alternative, fatti chiari ed evidenti...ma voi state ancora li a cercare di...:specchio::specchio::specchio:....posso dirvi una cosa?...ormai siete patetici.... fate i bravi e fatela finita...ormai anche un bambino di seconda elementare sa come stanno le cose....a continuare...da ingenui..si diventa COMPLICI........non vi crede piu' nessuno qui...poi se avete tempo da perdere..allora:ihih::ciao:

si chiama contraddittorio...si chiama dibattito...
su un argomento così complesso e complicato sarebbe meglio anche ascoltare e valutare le considerazioni di chi non la pensa come te..

vedi anche nel modo di giudicare gli altri...patetici, ridicoli, cazzoni, pecore, storpiare i nomi, che fallissero ecc ecc non è che da più valore a ciò che si sostiene anzi forse serve proprio a infondere in sé una consapevolezza che non è proprio così salda.

il mondo sta andando in una direzione..tutto il mondo..questo è inconfutabile...ossia i vaccini..
tutte le maggiori nazioni anche quelle tra loro nemiche..questa cosa è strana davvero per pensare che ci sia un complotto..un complotto così esteso e che coinvolga nazioni avverse è veramente paradossale...

ti faccio un esempio:
si diceva non mi fido di pfizer non è stato ancora approvato dalla fda.
fda approvato pfizer.
non mi fido di fda...

aspettiamo i dati...iss da i dati..iss manipola i dati sono falsi....

è un continuo cercare il complotto che però si sta estendendo non più solo ai governi ma anche alle istituzioni enti di controllo fino ai medici anche quelli della mutua..

sembra un po come il vecchio telefilm dei visitors..

dici che avete con i dati in questo tread riportati avete dimostrato che i vaccini sono inefficaci e pericolosi..bene fate un esposto alla procura della repubblica..
rivolgetevi ad un famoso studio di avvocati newyorkesi e chiedete un risarcimento milionario come è stato fatto per le case produttrici di tabacco..

in ultimo ora si dice ma perché non è obbligatorio il vaccino ..vedrai che piano piano si arriverà pure a quello la strada è quella..e lì direte ancora chissà cosa.

va be vi saluto e vi lascio tanto come hai scritto non volete ascoltare le posizioni della controparte perché fessi frustrati ecc ecc..

e poi perché questo è un forum di borsa è qui su 100 messaggi forse uno riguarda i mercati e allora anche questo tread dovrebbe essere spostato in cantina alla stregua degli altri..

ma io non ho nulla di personale contro chi scrive qua anche perché siamo solo dei nick anonimi..
 

Comoduca

co-founder
…….
che ogni decesso per neoplasia, infarto, diabete, ictus, trombosi, emorragia etc etc etc sia stata catalogato come morte covid...
[/QUOTE]
Confermo
600 euro per lenire i dolori della famiglia sottoscrivendo COVID come causa del decesso…….. ma dovrebbe essere già risaputo, non sono cose nuove
 

non-stop

Forumer storico
…….
che ogni decesso per neoplasia, infarto, diabete, ictus, trombosi, emorragia etc etc etc sia stata catalogato come morte covid...
Confermo
600 euro per lenire i dolori della famiglia sottoscrivendo COVID come causa del decesso…….. ma dovrebbe essere già risaputo, non sono cose nuove
[/QUOTE]


Se il Marcio stà nelle cose che vediamo figuriamoci su quelle che non vediamo.

Poi ti dicono che sei il solito complottista.
 

Comoduca

co-founder

By Dr. Robert Malone and Peter Navarro o_O

La moglie non è stata convincente, allora il Malone (ma malone sta per grande male?) ci prova in prima persona ad autodefinirsi l'inventore dei vaccini mRNA. :DD:

Ma che peccato, tutto il tempo speso per scrivere la scenetta teatrale, sprecato. :(

Per chi al trip paranoico preferisce il contatto con la realtà metto Zaia di Venerdi' scorso, si, certo, è più noioso, ma si sa che la realtà è più noiosa della fantasia:

Zaia: Aperture grazie ai vaccinati.
Zaia: Aperture senza vaccino? Apocalisse come Marzo 2020.
Zaia: 78% ospedalizzati in Veneto sono non vaccinati

Zaia: Peggio di un anno fa? Più circolazione virus che entra nei non vaccinati.

Lo invito ad Albarella, gratis , poi si deve ricredere o fare penitenza……
 

Users who are viewing this thread

Alto