Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
non e' corretto dire che contro il vaccino scriveva cose che non stavano ne in cielo ne in terra, a me e' sembrato che analizzasse dati con relativo supporto di prove.

Ho già fatto un piccolo elenco che evidentemente non ha gradito perché da questo punto la situazione è definitivamente degenerata.

 

foo fighter

Forumer storico
L'unica cosa che voglio dai non vaccinati è che sul vaccino non dicano mezze verità omettendo la parte che gli da torto, non facciano illazioni tutte da dimostrare e soprattutto che non dicano menzogne, e che quando lo fai notare la risposta non sia l'insulto.
Nel tuo elenco non mi torna che i trial del vaccino siano durati 48h, che ci siano reazioni avverse gravi in quantità drammatiche, che il vaccino sia efficace solo sul virus originale, che siano morti solo anziani malati, che il covid sia come i tumori e le malattie cardiovascolari perché queste non hanno mai fatto collassare gli ospedali il covid si.

P.S. Anche che i morti non siano di covid non mi torna, 10% in più di morti in Europa rispetto alla media da chi sono stati fatti?

Questa tabella è presa dalla Public Health of England e sono dati ufficiali da febbraio ad agosto 2021 in inghilterra. Cose simili si vedono anche in Israele. Sono le due nazioni dove si è vaccinato di più. La tabella mostra come i morti per coivd 19 variante delta anche con doppia dose di vaccino sotto i 50 anni si equivalgono a quelli non vaccinati e sopra i 50 sono invece addirittura molti di più siamo quasi in rapporto 1 a 9. Vedi poi tu se crederci o meno ma queste sono fonti ufficiali inglesi e in Israele è pure peggio
 

Allegati

  • Senza titolo.png
    Senza titolo.png
    171,1 KB · Visite: 57
  • Technical_Briefing_21_PHE_COVID.pdf
    2,2 MB · Visite: 92

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Tu purtroppo non capisci una cosa...1° siamo in fase sperimentale che finirà a dicembre 2023
2° per fare un vaccino ci vogliono minimo 10 anni, qui quello di pfizer è stato fatto in una settimana e quello di moderna in 48 ore
3° la tecnica a mRna non è mai stata testata prima
4 ° ad oggi in Europa ci sono 2.000.000 di reazioni avverse, di cui il 50% gravi ed irreversibili e 20000, più quelli che non hanno dichiarato;
5° Si sanno gli effetti avversi?
6° il vaccino era stato fatto per il primo virus, variando cosa va a fare nel corpo questo vaccino?
7° Perchè parlano nei media solo quelli a favore?
8° Sei vaccinato, parlo in generale, che cazzo volete dai non vaccinati? Uno decide di ammazzarsi con fumo e superalcolici ed io devo essere costretto a vaccinarmi?
9° Lo Stato lo fa per me? Lo Stato non ha mai fatto nulla per nessuno! Per un antibiotico ci vuole una ricetta, per questa merda di vaccino tra 1 minuto trovo qualcuno disposto ad inocularmi.
10° Chi è morto di Covid? Anziani con 3 o 4 malattie pregresse.
11° Su 128.000 morti. quanti sono quelli realmente di Covid.
12° Ad oggi ci sono 4.500.000 di contagiati e 128.000 morti, quindi un 3%....in 19 mesi. Ricordo che ogni anno muoiono 250.000 per malattie carsdiovascolari e 180.000 per tumori e non mi pare che si distrugga l'economia o si vaccini la popolazione o si riempiono i tg di parole come lockdown, restrizioni o mascherine, ecc.
Mi stupisce che queste cose le veda io e qualcun altro....
Saluti.
SNAPO LIBERO!

tutto vero, anzi ci sono anche cure oltre il vaccino, ma BANALMENTE la risposta è che nessuno stato può permettersi di mantenere un popolo tanto a lungo quanto sta durando questa pandemia, neanche gli usa, neanche la germania, inoltre il sistema economico senza il movimento delle persone crolla cos' come crolla senza consumi, l'italietta poi vive di turismo e già stenta a erogare una forma di sussidio ormai indispensabile causa epocale crisi di posti di lavoro, quindi onde evitare CHIUSURE si sbandiera la soluzione che non c'è............. il vaccino che non garantisce immunità, almeno in todo.
buon proseguimento

p.s. personalmente ho fatto le due dosi pfizer, ma se mi dicono di fare terza, quarta ect gli rispondo :tie:
no grazie, sarebbe partecipare a un bisness e forze anche ben altro che non oso pensare :eek:

ue3vsagpqa-quattro-salti-in-barella-buon-fine-settimana-di-pasqua_b.jpg
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
guarda succederà sicuramente è già il terzo che chiudono con questa procedura. Se si parla di Covid ovviamente riportano notizie in antitesi al main Stream, dopo un po arrivano dei provocatori, finisce in caciara e guarda caso viene chiuso. Vediamo se ricapita
Buonasera

il problema è proprio questo

alcuni utenti non hanno la capacità di interagire civilmente con chi la pensa diversamente e dopo poco insultano, minacciano sia qui che in MP
e parlo di minacce pesanti rivolte anche ai membri della famiglia del malcapitato di turno

pertanto dopo alcuni avvisi siamo costretti a chiudere il 3d
E dico costretti perché la linea guida di IO è consentire la massima libertà di espressione

quindi a malincuore ci si vede costretti a censurare
Brutta parola ma non essendo in real mica possiamo svitargli la testa per ficcarci dentro un po’ di buone maniere

da parte vostra sarebbe indispensabile segnalare immediatamente alla moderazione i post offensivi ecc ecc

sarebbe per la moderazione più semplice spegnere il focolaio prima che diventi incendio

grazie

fabrizio

ps
Gli ultimi post sono tutti OT ma nessuno è stato bannato :up:
Proprio così cattivi non siamo
 

foo fighter

Forumer storico
Buonasera

il problema è proprio questo

alcuni utenti non hanno la capacità di interagire civilmente con chi la pensa diversamente e dopo poco insultano, minacciano sia qui che in MP
e parlo di minacce pesanti rivolte anche ai membri della famiglia del malcapitato di turno

pertanto dopo alcuni avvisi siamo costretti a chiudere il 3d
E dico costretti perché la linea guida di IO è consentire la massima libertà di espressione

quindi a malincuore ci si vede costretti a censurare
Brutta parola ma non essendo in real mica possiamo svitargli la testa per ficcarci dentro un po’ di buone maniere

da parte vostra sarebbe indispensabile segnalare immediatamente alla moderazione i post offensivi ecc ecc

sarebbe per la moderazione più semplice spegnere il focolaio prima che diventi incendio

grazie

fabrizio

ps
Gli ultimi post sono tutti OT ma nessuno è stato bannato :up:
Proprio così cattivi non siamo

si ma non ho capito perchè bannare Snapo, a me non risulta abbia insultato nessuno del forum, quella frase che ho citato era generica rispetto ad una istituzione non riferita a persone mi risulta
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
si ma non ho capito perchè bannare Snapo, a me non risulta abbia insultato nessuno del forum, quella frase che ho citato era generica rispetto ad una istituzione non riferita a persone mi risulta
No mi correggo
In questo 3d ha usato linguaggio scurrile e abbiamo ricevuto segnalazioni
6 giorni di BAN non e’ gran cosa
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Questa invece è una "offesa" perché indirizzata direttamente ad un soggetto.
Parafrasandola ...le va di lusso che non bado agli idioti.
A lei invece non va di lusso perché io ci bado. ;)
Anzi che fare il prezzemolino citando un mio post rivolto ad altro utente con la sua acuta osservazione giuridica, si metta nei panni di chi scrive un post ed un altro utente, direttamente o ancora peggio, subdolamente, senza il coraggio di scriverlo in modo esplicito, gli dà dell'idiota solo perché ha idee diverse, giuste o sbagliate che siano.
Per me l'insulto non cambia sia se esplicito sia se si usano metafore, allegorie, altri artifici linguistici più o meno ricercati, o vili allusioni.
 
Ultima modifica:

PICO

Forumer storico
senza il coraggio di scriverlo in modo esplicito, gli dà dell'idiota solo perché ha idee diverse, giuste o sbagliate che siano.

Non è questione di coraggio ma di non valicare un "confine" che formalmente potrebbe portare ad una denuncia accoglibile in caso di lite giudiziaria.

Io l'ho citata la prima volta per renderla edotta su una materia nella quale lei risulta in difetto e che nulla centra con l'avere "opinioni" diverse su materie mediche o finanziarie o politiche.

Lei invece di imparare la "nozione" si è prodigato nel replicare ripetendo l'offesa diretta e personale pensando di dimostrare scaltrezza/furbizia...ma ricordi...se trova la persona sbagliata poi non si lamenti delle conseguenze.
 

Users who are viewing this thread

Alto