ciccio bellico
Pane al pane e vino al vino
A tutti capita di sbagliare. Tutti abbiamo sbagliato. Ci si chiarisce, si chiede scusa e al limite si evita di scrivere in quel 3d. A me è capitato di essere bannato da una singola sezione e ti dirò che il comportamento della moderazione è stato lo stesso. Ho chiesto spiegazioni che non mi sono state date oppure velate risposte e inutili aggiungo perché date tanto per dare . A questo punto o li mandi a fare in culo o cedi perché l'arte della minaccia è il must.... Oppure si giustificano dicendo rivolgiti al capo piuttosto che "vuoi insegnarmi a fare il moderatore"?.... Di fronte a questi discorsi mi giro dall'altra parte, do un calcio al sasso e sputo come un buzzurro qualsiasi. Chiedo solo linearità di giudizio. Anche perché se uno spiega magari chi l'ha scritto si rende conto di eventuali errori e ha modo di difendersi. Così invece è una giustizia sommaria la giustizia di quello che si considera più forte solo perché sta al comando
Che ti posso dire forse è questione di tempo, ci sono tante sezioni, migliaia di utenti, se si mettono ad interagire con ogni bannato perdono un sacco di tempo, forse è una loro regola.
Io non ho segnalato nulla, ma contro il vaccino scrive robe che non stanno né in cielo né in terra e poi offende chi le contesta, forse hanno valutato che la misura fosse colma.
In assenza di prove a supporto trattenersi almeno dal scrivere le cose completamente prive di senso logico.