Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
A tutti capita di sbagliare. Tutti abbiamo sbagliato. Ci si chiarisce, si chiede scusa e al limite si evita di scrivere in quel 3d. A me è capitato di essere bannato da una singola sezione e ti dirò che il comportamento della moderazione è stato lo stesso. Ho chiesto spiegazioni che non mi sono state date oppure velate risposte e inutili aggiungo perché date tanto per dare . A questo punto o li mandi a fare in culo o cedi perché l'arte della minaccia è il must.... Oppure si giustificano dicendo rivolgiti al capo piuttosto che "vuoi insegnarmi a fare il moderatore"?.... Di fronte a questi discorsi mi giro dall'altra parte, do un calcio al sasso e sputo come un buzzurro qualsiasi. Chiedo solo linearità di giudizio. Anche perché se uno spiega magari chi l'ha scritto si rende conto di eventuali errori e ha modo di difendersi. Così invece è una giustizia sommaria la giustizia di quello che si considera più forte solo perché sta al comando

Che ti posso dire forse è questione di tempo, ci sono tante sezioni, migliaia di utenti, se si mettono ad interagire con ogni bannato perdono un sacco di tempo, forse è una loro regola.
Io non ho segnalato nulla, ma contro il vaccino scrive robe che non stanno né in cielo né in terra e poi offende chi le contesta, forse hanno valutato che la misura fosse colma.
In assenza di prove a supporto trattenersi almeno dal scrivere le cose completamente prive di senso logico.
 

foo fighter

Forumer storico
Che ti posso dire forse è questione di tempo, ci sono tante sezioni, migliaia di utenti, se si mettono ad interagire con ogni bannato perdono un sacco di tempo, forse è una loro regola.
Io non ho segnalato nulla, ma contro il vaccino scrive robe che non stanno né in cielo né in terra e poi offende chi le contesta, forse hanno valutato che la misura fosse colma.
In assenza di prove a supporto trattenersi almeno dal scrivere le cose completamente prive di senso logico.

ma quando avrebbe offeso? E comunque le cose che ha scritto e che ho letto non è vero che erano prive di senso. Riportava notizie o articoli scientifici che erano in opposizione alla narrativa generale. Evidentemente non piace, ma non era ne illogica e stavano in cielo e in terra tutta la vita, puoi essere d'accordo o meno ma non dire che erano prive di senso
 

Madiba

Forumer storico
Che ti posso dire forse è questione di tempo, ci sono tante sezioni, migliaia di utenti, se si mettono ad interagire con ogni bannato perdono un sacco di tempo, forse è una loro regola.
Io non ho segnalato nulla, ma contro il vaccino scrive robe che non stanno né in cielo né in terra e poi offende chi le contesta, forse hanno valutato che la misura fosse colma.
In assenza di prove a supporto trattenersi almeno dal scrivere le cose completamente prive di senso logico.

non e' corretto dire che contro il vaccino scriveva cose che non stavano ne in cielo ne in terra, a me e' sembrato che analizzasse dati con relativo supporto di prove.
 

guillermo01

Forumer storico
Meno male che dopo aver fatto il titolo acchiappa visualizzazioni hanno valutato non fosse ancora giunto il momento di rinunciare completamente all'onestà intellettuale.

"Certo i dati andrebbero valutati alla luce del cosiddetto paradosso di Simpson, in base al quale i dati superiori di contagi e decessi tra i vaccinati è dovuto al fatto che il numero delle persone vaccinate supera di gran lunga quelle non vaccinate."
Tu purtroppo non capisci una cosa...1° siamo in fase sperimentale che finirà a dicembre 2023
2° per fare un vaccino ci vogliono minimo 10 anni, qui quello di pfizer è stato fatto in una settimana e quello di moderna in 48 ore
3° la tecnica a mRna non è mai stata testata prima
4 ° ad oggi in Europa ci sono 2.000.000 di reazioni avverse, di cui il 50% gravi ed irreversibili e 20000, più quelli che non hanno dichiarato;
5° Si sanno gli effetti avversi?
6° il vaccino era stato fatto per il primo virus, variando cosa va a fare nel corpo questo vaccino?
7° Perchè parlano nei media solo quelli a favore?
8° Sei vaccinato, parlo in generale, che cazzo volete dai non vaccinati? Uno decide di ammazzarsi con fumo e superalcolici ed io devo essere costretto a vaccinarmi?
9° Lo Stato lo fa per me? Lo Stato non ha mai fatto nulla per nessuno! Per un antibiotico ci vuole una ricetta, per questa merda di vaccino tra 1 minuto trovo qualcuno disposto ad inocularmi.
10° Chi è morto di Covid? Anziani con 3 o 4 malattie pregresse.
11° Su 128.000 morti. quanti sono quelli realmente di Covid.
12° Ad oggi ci sono 4.500.000 di contagiati e 128.000 morti, quindi un 3%....in 19 mesi. Ricordo che ogni anno muoiono 250.000 per malattie carsdiovascolari e 180.000 per tumori e non mi pare che si distrugga l'economia o si vaccini la popolazione o si riempiono i tg di parole come lockdown, restrizioni o mascherine, ecc.
Mi stupisce che queste cose le veda io e qualcun altro....
Saluti.
SNAPO LIBERO!
 

foo fighter

Forumer storico
Tu purtroppo non capisci una cosa...1° siamo in fase sperimentale che finirà a dicembre 2023
2° per fare un vaccino ci vogliono minimo 10 anni, qui quello di pfizer è stato fatto in una settimana e quello di moderna in 48 ore
3° la tecnica a mRna non è mai stata testata prima
4 ° ad oggi in Europa ci sono 2.000.000 di reazioni avverse, di cui il 50% gravi ed irreversibili e 20000, più quelli che non hanno dichiarato;
5° Si sanno gli effetti avversi?
6° il vaccino era stato fatto per il primo virus, variando cosa va a fare nel corpo questo vaccino?
7° Perchè parlano nei media solo quelli a favore?
8° Sei vaccinato, parlo in generale, che cazzo volete dai non vaccinati? Uno decide di ammazzarsi con fumo e superalcolici ed io devo essere costretto a vaccinarmi?
9° Lo Stato lo fa per me? Lo Stato non ha mai fatto nulla per nessuno! Per un antibiotico ci vuole una ricetta, per questa merda di vaccino tra 1 minuto trovo qualcuno disposto ad inocularmi.
10° Chi è morto di Covid? Anziani con 3 o 4 malattie pregresse.
11° Su 128.000 morti. quanti sono quelli realmente di Covid.
12° Ad oggi ci sono 4.500.000 di contagiati e 128.000 morti, quindi un 3%....in 19 mesi. Ricordo che ogni anno muoiono 250.000 per malattie carsdiovascolari e 180.000 per tumori e non mi pare che si distrugga l'economia o si vaccini la popolazione o si riempiono i tg di parole come lockdown, restrizioni o mascherine, ecc.
Mi stupisce che queste cose le veda io e qualcun altro....
Saluti.
SNAPO LIBERO!

quoto tutta la vita quanto da te scritto, è incredibile che così in pochi non vedano almeno delle grosse stranezze in tutto quello che sta accadendo. E' questo che non riesco a capire eppure non è difficile
 

foo fighter

Forumer storico
cerchiamo solo di rimanere dentro le righe senno mo chiudono pure sto thread dopo anni e anni di glorioso passato e presente.
guarda succederà sicuramente è già il terzo che chiudono con questa procedura. Se si parla di Covid ovviamente riportano notizie in antitesi al main Stream, dopo un po arrivano dei provocatori, finisce in caciara e guarda caso viene chiuso. Vediamo se ricapita
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
8° Sei vaccinato, parlo in generale, che cazzo volete dai non vaccinati?

L'unica cosa che voglio dai non vaccinati è che sul vaccino non dicano mezze verità omettendo la parte che gli da torto, non facciano illazioni tutte da dimostrare e soprattutto che non dicano menzogne, e che quando lo fai notare la risposta non sia l'insulto.
Nel tuo elenco non mi torna che i trial del vaccino siano durati 48h, che ci siano reazioni avverse gravi in quantità drammatiche, che il vaccino sia efficace solo sul virus originale, che siano morti solo anziani malati, che il covid sia come i tumori e le malattie cardiovascolari perché queste non hanno mai fatto collassare gli ospedali il covid si.

P.S. Anche che i morti non siano di covid non mi torna, 10% in più di morti in Europa rispetto alla media da chi sono stati fatti?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto