Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

guillermo01

Forumer storico
L'unica cosa che voglio dai non vaccinati è che sul vaccino non dicano mezze verità omettendo la parte che gli da torto, non facciano illazioni tutte da dimostrare e soprattutto che non dicano menzogne, e che quando lo fai notare la risposta non sia l'insulto.
Nel tuo elenco non mi torna che i trial del vaccino siano durati 48h, che ci siano reazioni avverse gravi in quantità drammatiche, che il vaccino sia efficace solo sul virus originale, che siano morti solo anziani malati, che il covid sia come i tumori e le malattie cardiovascolari perché queste non hanno mai fatto collassare gli ospedali il covid si.

P.S. Anche che i morti non siano di covid non mi torna, 10% in più di morti in Europa rispetto alla media da chi sono stati fatti?
Di situazioni di emergenza ne abbiamo vissute a bizzeffe, solo che stavolta è tutto organizzato a tavolino..come il recovery Plan, invece di chiedere miliardi con BTP negativi ci indebitiamo con quei farabutti di Bruxelles, mi raccomando sempre sintonizzati su Canale 5 e Rai 1.
Calcolo semplice per i vaccini che vogliono inocularci..60 .000.000*22 a dose...COVID covid
 

Allegati

  • 20210803_135644.jpg
    20210803_135644.jpg
    148,1 KB · Visite: 94

guillermo01

Forumer storico
Vada a rileggere alcuni post indietro
Ciao, a volte sei troppo severo. La sua espressione non era riferita a nessun partecipante del forum. Ormai nel linguaggio comune la parolaccia è quasi sempre compresa. In questi giorni c'è una pubblicità in TV con Lino Banfi di Tim Vision, dove lo stesso ripropone una parolaccia che lo ha reso famoso "porca pu*****". Parlane con Argema e vedrai che non era necessario arrivare al ban per una "cazzata" , ops sciocchezza del genere. Ciao
 

guillermo01

Forumer storico
Per quelli che non si fidano dei partecipanti al forum e lo vogliono detto dai media. Proprio ieri scrivevo sul numero reale dei morti COVID.
 

Allegati

  • 20210825_064918.jpg
    20210825_064918.jpg
    88,3 KB · Visite: 92

SIpagoAFITU

Forumer attivo
PICO, La ringrazio di avermi "badato" nuovamente.
Grazie pure per avermi edotto su una materia che lei conosce benissimo; la mia seconda laurea in giurisprudenza non ha avuto in effetti il massimo dei voti.
Proverò a leggere i suoi post per colmare le mie lacune
:melo:
 
Ultima modifica:

WingChun

守攻同期
tutto vero, anzi ci sono anche cure oltre il vaccino, ma BANALMENTE la risposta è che nessuno stato può permettersi di mantenere un popolo tanto a lungo quanto sta durando questa pandemia, neanche gli usa, neanche la germania, inoltre il sistema economico senza il movimento delle persone crolla cos' come crolla senza consumi, l'italietta poi vive di turismo e già stenta a erogare una forma di sussidio ormai indispensabile causa epocale crisi di posti di lavoro, quindi onde evitare CHIUSURE si sbandiera la soluzione che non c'è............. il vaccino che non garantisce immunità, almeno in todo.
buon proseguimento

p.s. personalmente ho fatto le due dosi pfizer, ma se mi dicono di fare terza, quarta ect gli rispondo :tie:
no grazie, sarebbe partecipare a un bisness e forze anche ben altro che non oso pensare :eek:

Vedi l'allegato 616021

guarda che dopo 9 mesi il vaccino scade.
e quindi dovrai farti si anche la terza la quarta la quinta.

come dicevo ieri stanno prorogando la scadenza ad un anno.
perche' pare che se il governo decide gli anticorpi durino 3 mesi in piu'.
a me sta cosa davvero fa rabbrividire.
la scadenza in base alla comodita.
e non su criterio scientifico.

ma qui il problema non e' stato trattato si vede che lo vedo solo io.
 

Coramina

out of this world
No mi correggo
In questo 3d ha usato linguaggio scurrile e abbiamo ricevuto segnalazioni
6 giorni di BAN non e’ gran cosa

Buongiorno Fabrizio e a tutti
trovo sia ingiusto questo ban verso Snapo e mi fa pensare ci siano altri problemi che non vengono detti.
Due volte sono stati chiusi dei 3D che argomentavano la situazione covid portando dati e testimonianze contro la dittatura sanitaria in atto.
Dittatura? si esattamente, quello che è senza ombra di dubbio.

Come allora in tempi di guerra, anche oggi si stanno verificando CENSURE su diversi siti, con una scusa qualsiasi il pretesto si trova.

Il mio sospetto è questo, che Snapo sia stato bannato perchè riportava dati che mette in discussione l'efficacia dei vaccini :)
Ti pongo una domanda, è possibile che InvestireOggi abbia ricevuto delle segnalazioni perchè tratta questo argomento?
E' possibile che InvestireOggi abbia scelto una linea più soft, diciamo "politically correct" limitando l'argomento contro vaccini, chiudendo 3D o bannando utenti periodicamente?
 

Users who are viewing this thread

Alto