Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

andgui

Forumer storico
Ho appena finito di vedere le due puntate sulla storia dell'Afganistan.


Te lo segnalo, se non lo conosci, perché è un pratese di 27 anni, preciso e conciso.
 

GIUCAR

Forumer storico
qui sotto il link di VIGIACCESS con tutte le ADR segnalate per il Comirnaty ( nome commerciale del "vaccino " pfizer )
per gli altri tre " vaccini " se avete voglia e interesse ve li cercate da soli


basta digitare "COMIRNATY " nel search dopo aver confermato di aver capito ....

e con questo passo e chiudo ...chi volesse interagire con me scriva pure nella posta privata

Ciao Snapo e ALE
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Cook County Judge James Shapiro asked her whether she had been vaccinated. Firlit told Shapiro she had not because she has had bad reactions to vaccines in the past.

Shapiro then ordered that Firlit be stripped of all parenting time with her son until she gets vaccinated.



togliere la custodia del minore alla madre perchè nn vaccinata è un abominio che nn si riscontrava dai tempi dei minori aborigeni e nativi americani
sottratti alle loro famiglie...per "normalizzarli"

era l'ottocento
abbiam fatto un bel rinculo nella storia...

si potranno togliere i figli per le idee politiche
per la razza
perchè magari portatori di handicap

è la + grande operazione discriminatoria della storia che va ben oltre il nazismo

 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ho appena finito di vedere le due puntate sulla storia dell'Afganistan.


Te lo segnalo, se non lo conosci, perché è un pratese di 27 anni, preciso e conciso.
grazie andgui lo guarderò molto volentieri
molti anni fa guardai un ottimo reportage su massud...era ancora vivo e raccontava di nn capacitarsi del perchè i cani nn avessero voluto prendere bin laden che lui gli aveva offerto su un piatto d'argento...
poco dopo fu fatto saltare in aria da due tunisini
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
nn possiamo e nn dobbiamo fare le rane bollite
le parole nn basteranno K

ci vuole altro...

molto + convincente

a cena
bye


,,fine ,prossima settimana saro' in zona modena a fare un acquisto di una certa importanza...di piu' non posso dire qui...son pronto a tutto----poi se al momento topico mi trovero' circondato e appoggiato da nessuno..amen..non ho nessuna voglia di combattere e sacrificarmi per una massa di cogl....zzi che si son precipitati a farsi siringare solo per andare al ristorante....se con me ci saranno altri..allora la musica cambia
penso che sia da intelligenti combattere una battaglia anche dove vi sia solo una probabilita' di vincere...da scemi il contrario...il 99% della gente vuole subire qualsiasi cosa pur di avere una parvenza di vita normale? amen...avran vinto loro....magari e' l'inizio dell' apocalisse....perche' se il genere umano , dopo milioni di anni ha raggiunto questo livello di deficenza , forse e' giusto che si estingua....cosiì poi si siringheranno tra quei 4-5 rimasti...:d::rotfl:
fine settembre tirero' le somme e decidero' cosa fare di CONCRETO ( perche' come dici tu le parole non basteranno )....al massimo ti contattero' poi in pvt...due sovrapposti son meglio di 1 :d:....
ahhh il mio sc-70 come lo rimpiango...:d::d::d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
qui sotto il link di VIGIACCESS con tutte le ADR segnalate per il Comirnaty ( nome commerciale del "vaccino " pfizer )
per gli altri tre " vaccini " se avete voglia e interesse ve li cercate da soli


basta digitare "COMIRNATY " nel search dopo aver confermato di aver capito ....

e con questo passo e chiudo ...chi volesse interagire con me scriva pure nella posta privata

Ciao Snapo e ALE
grazie GIUCAR
numeri terribili
se nn ho sbagliato al volo sono quasi 1 ogni 600

comunicherò molto volentieri con te...
nn ho ancora ricevuto le risposte attese...
vediamo cosa arriverà
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
,,fine ,prossima settimana saro' in zona modena a fare un acquisto di una certa importanza...di piu' non posso dire qui...son pronto a tutto----poi se al momento topico mi trovero' circondato e appoggiato da nessuno..amen..non ho nessuna voglia di combattere e sacrificarmi per una massa di cogl....zzi che si son precipitati a farsi siringare solo per andare al ristorante....se con me ci saranno altri..allora la musica cambia
penso che sia da intelligenti combattere una battaglia anche dove vi sia solo una probabilita' di vincere...da scemi il contrario...il 99% della gente vuole subire qualsiasi cosa pur di avere una parvenza di vita normale? amen...avran vinto loro....magari e' l'inizio dell' apocalisse....perche' se il genere umano , dopo milioni di anni ha raggiunto questo livello di deficenza , forse e' giusto che si estingua....cosiì poi si siringheranno tra quei 4-5 rimasti...:d::rotfl:
fine settembre tirero' le somme e decidero' cosa fare di CONCRETO ( perche' come dici tu le parole non basteranno )....al massimo ti contattero' poi in pvt...due sovrapposti son meglio di 1 :d:....
ahhh il mio sc-70 come lo rimpiango...:d::d::d:
il mio limite di sopportazione l'ho dichiarato + volte
è il limite che nessun genitore, degno di questo nome, potrà mai oltrepassare
oltre quello si fa tutto
ma tutto tutto
penso di nn essere solo...
anche tra i nn civili

molti in quel numeroso gruppo stanno in silenzio...e sopportano
ma se si oltrepassa quel limite nn lo faranno +
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sai cosa ho fatto?
ho fatto quello che di solito fa un troll...
mi sembravano tanti...
dicono così no sui social...
fake fake fake
però in firma c'ho cartesio...
allora ho preso un nome da un'immagine che poteva essere facilmente additata di montatura...un po' come i vari attori reclutati che sotto ossigeno dichiarano pentimento e invitano a vaccinarsi(cercate in rete e ne troverete diversi sgamati)...oppure i set costruiti negli studios con finte rianimazioni, finti dottori e finti malati...con tanto di ciak azione...

ho preso il nome di Jummai Nache
nella prima pagina di gugo...solo fonti nn mainstream...quelle che i troll indicano come spazzatura...
ma nn mi son perso d'animo...talvolta arrivo oltre la decima pag per avere un riscontro incontrovertibile dai covidomani salariati...

è uscita questa del mail...


'But we later accepted that perhaps, the virus and the vaccine together contributed to the adverse reaction on her body based on the report of the Infectious Disease physician that Jummai was asymptomatic.'
"Ma in seguito abbiamo accettato che forse il virus e il vaccino insieme hanno contribuito alla reazione avversa sul suo corpo sulla base del rapporto del medico delle malattie infettive secondo cui Jummai era asintomatica".

necrosi da ADE

cag.jpg


FIDATEVI DEI GASTROENTEROLOGI E DEGLI IGIENISTI FATTISI VIROLOGI...

FIDATEVI...
 

Users who are viewing this thread

Alto