grazie andgui lo guarderò molto volentieriHo appena finito di vedere le due puntate sulla storia dell'Afganistan.
Te lo segnalo, se non lo conosci, perché è un pratese di 27 anni, preciso e conciso.
nn possiamo e nn dobbiamo fare le rane bollite
le parole nn basteranno K
ci vuole altro...
molto + convincente
a cena
bye
grazie GIUCARqui sotto il link di VIGIACCESS con tutte le ADR segnalate per il Comirnaty ( nome commerciale del "vaccino " pfizer )
per gli altri tre " vaccini " se avete voglia e interesse ve li cercate da soli
VigiAccess
www.vigiaccess.org
basta digitare "COMIRNATY " nel search dopo aver confermato di aver capito ....
e con questo passo e chiudo ...chi volesse interagire con me scriva pure nella posta privata
Ciao Snapo e ALE
il mio limite di sopportazione l'ho dichiarato + volte,,fine ,prossima settimana saro' in zona modena a fare un acquisto di una certa importanza...di piu' non posso dire qui...son pronto a tutto----poi se al momento topico mi trovero' circondato e appoggiato da nessuno..amen..non ho nessuna voglia di combattere e sacrificarmi per una massa di cogl....zzi che si son precipitati a farsi siringare solo per andare al ristorante....se con me ci saranno altri..allora la musica cambia
penso che sia da intelligenti combattere una battaglia anche dove vi sia solo una probabilita' di vincere...da scemi il contrario...il 99% della gente vuole subire qualsiasi cosa pur di avere una parvenza di vita normale? amen...avran vinto loro....magari e' l'inizio dell' apocalisse....perche' se il genere umano , dopo milioni di anni ha raggiunto questo livello di deficenza , forse e' giusto che si estingua....cosiì poi si siringheranno tra quei 4-5 rimasti...
fine settembre tirero' le somme e decidero' cosa fare di CONCRETO ( perche' come dici tu le parole non basteranno )....al massimo ti contattero' poi in pvt...due sovrapposti son meglio di 1 ....
ahhh il mio sc-70 come lo rimpiango...
sai cosa ho fatto?Over 32,000 People DEAD in Brazil Following COVID-19 Vaccines According to Official Media Report
A Health Impact News reader from Brazil has alerted us to official media reports stating that during a 5-month period, over 32,000 people in Brazil have died following a COVID-19 injection. Currently in Brazil, the following vaccines are authorized for use: AstraZeneca/Oxford, Pfizer/BioNTech...healthimpactnews.com