Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

fisiognomica...

1631030386544.png

bye
bye
e
bye

camminatina

attenzione attenzione...roba incredibile....una trasmissione su rete 4....per chi non l'ha vista cercatela domani...condatta da mario giordano ( uno che fino a ieri avrei stirato sotto con la macchina se avessi trovaio per strada) dove si e' parlato di casi probletaici da vaccino, di de Donno, e dove e' persino ricomparso LUC montagnier!!!!...incredibile...devo dire grande giordano!!!!!

mi sono fatta la stessa domanda, ma non so rispondere.
Ho riscontrato casistiche strane, persone con patologie esistenti che avrebbero potuto creare reazioni non hanno avuto nessun riscontro negativo PER ADESSO....
Altre persone sane, anche giovani sportivi, dopo la prima dose hanno avuto problemi vari.
Su persone anziane, nella cerchia delle mie conoscenze limitate solo 1 ha rischiato di non vedere l'alba, salvato per miracolo.

Come è possibile uniformare una reazione come dovrebbe fare un vaccino, su persone di età differenti, sesso, genetica, patologie attive o inattive?
Il fatto che vogliono imporre delle dosi in tempi cosi brevi sono cose che mi fanno pensare molto e.... MALE
Per me la doppia dose è per abbassare le probabilità di avere culo e beccare il placebo.

grav.jpg

io penso che molti, se avranno fortuna, finiranno la loro infame vita in galera...

a molti altri invece andrà peggio e andrà a finire al solito modo...

state attenti...rispettate la vita altrui...davvero

avete superato il limite

e se le masse dimenticano...le persone nn dimenticano mai

cazzarola ha dichiarato il falso nell'audizione al senato...quella in cui Paul gli fece il culo(espressione gergale)...

The documents make it clear that assertions by the NIH Director, Francis Collins, and the NIAID Director, Anthony Fauci, that the NIH did not support gain-of-function research or potential pandemic pathogen enhancement at WIV are untruthful.

io dico che siamo sul filo dell'acrobata

ri notte

Dr. Fauci Faces Call To Resign, Answer For Shocking Report About U.S. Government Funded Wuhan Research

ci leggiamo nel pom...

buondì

Users who are viewing this thread

Back
Alto