Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
nn era una statistica sulla presenza di medici
era un'estrapolazione che mi pare sensata
se 120.000 medici che si dovrebbero occupare della salute di 30.000.000 di persone nn si vuole vaccinare...che dovrebbero fare e pensare i relativi assisititi?
perchè lo fanno...perchè sono pazzi?
o sono pazzi gli assistiti che fanno il contrario?
no nn lo era
volevo saper le impressioni di quelli che appartengono per età nn a rischio e assenza di comorbità alla
CATEGORIA DEI VACCINATI SEMPRE E COMUNQUE
se il corriere della sega e tutti gli altri cialtroni la smettessero di fare informazione di regime io nn dovrei mettere mai nulla
se il mainstream media esponesse un quadro veritiero e indipendente nn spenderei una parola una
da noi si dice che il se è il patrimonio dei coglioni...
NEW YORK – Gli US Open? Tutto è pronto. Il torneo di qualificazione si è concluso. Gli impianti di Flushing Meadows sono stati tirati a lucido. I campioni sono arrivati. Più che delle partite che v…
Possiamo pensare che questi vaccini rendono le persone degli UGM... umani geneticamente modificati?
Si aprirebbe un nuovo mondo.... sarebbe veramente un cambiamento enorme per la medicina, per la società per l'economia, con moltissimi lati negativi e qualche cosa di positivo. Secondo i miei parametri.
Un nostro amico comune quando lo conobbi mi parló del grafene.... Di uno studio che fece nel 2009...mi spiazzó....in questi giorni che ne hai parlato qualcosa mi diceva che ne avevo già sentito parlare... E infatti...