Non vi sembra di esagerare? Ormai sono mesi che vi aggirate su questo 3D con il fare di bulli di una gange sudamericana. BASTA
Non vi va bene cosa si scrive, non leggete è semplice. Ci sono decine di altri 3D a disposizione, fatevene uno vostro dove ci potere scrivere quello che vi pare, con le vostre idee e nessuno vi viene a rompere le scatole.
SI CHIAMA RISPETTO e decenza personale.
Non esistono no vax, siamo tutti vaccinati, si contesta quella situazione estrema in cui siamo tutti immersi, che piaccia o no.... E' NOSTRO DIRITTO DISSENTIRE.
il discorso non è così semplice non puoi ridurlo così..
innanzitutto questo è un forum di borsa, questa è la sezione piazza affari ma qui non si parla di borsa non c'è un grafico non c'è una previsione..
si parla solo di covid vaccino ecc.ecc.
quindi solo per questo andrebbe spostato in un altra sezione...come piace dirlo a te in cantina...dove noi altri ci siamo andati senza protestare...
visto che si trova in prima pagina e si parla di un argomento cosi delicato che tocca tutti è normale che ogni tanto si butta l occhio...anche tu ogni tanto hai scritto in cantina..
ma il problema è un altro passi il personaggio narcisista e super uomo, passi che a ogni post non fa altro che ricordarci quanto è bravo quanto è retto e tutti i suoi avi quanto lo hanno educato bene,
(una ridondanza melensa)
passi la critica a tutto e a tutti, organi dello stato, organi privati, scuola, professori, ecc ecc insomma l'ultimo uomo retto in un mondo marcio..
ma quando si parla di far fallire i commercianti che chiedono il green pass, quando si tira fuori la shoah e campi di concentramento quando si parla di fisiognomica, quando si mettono le foto segnaletiche dei virologi io mi sento in pieno diritto di intervenire, di dire la mia
così come altri utenti che ora fanno notare alcune notizie postate a metà o in modo fuorviante..
poi l ultima ti regalo 3 post ...ma chi sei?ma fatti un bagno di umiltà che così vivi male
dove la mancanza di rispetto..dove sta il
"trollismo"..
la mancanza di rispetto mi pare sia al contrario qua uno come dissente da sua maestà è
considerato servo del sistema, con 2 neuroni,uno che non ci può arrivare..
ma ci siamo davvero impazziti ,questo è un forum pubblico dove ognuno è libero di intervenire..
e poi se su 20 pagine di monologhi autocompiacenti ogni tanto un intervento in senso opposto può dar mai così fastidio?
può dare fastidio solo se si è sociopatici
questo tread per i motivi indicati sopra ha preso una deriva al quanto pericolosa
quindi la moderazione che viene invocata per gli alti motivi di difesa della VERITA di cui ovviamente è l'unico depositario, a mio modo di vedere andrebbe invocata proprio per motivi opposti