È una tabella tagliata si o no? I conti si fanno sul totale
guarda baffo
ti rispondo solo perchè ti ho conosciuto ben diverso da come ti mostri da un po'
lo faccio per cortesia
ieri ho posto un faro su un aspetto che mi pare importante e verificabile...
l'ho fatto traendo spunto da una fonte britannica che analizzava per l'appunto quell'aspetto...
i dati verificabili con una diagnosi decente e verificabile
.
nn c'era, da parte mia, alcuno scopo di travisare i dati...perchè nn conoscevo quei dati scozzesi come nn conoscevo quelli dell'irlanda del nord...
mi pareva e mi pare un aspetto importante
se poi tu vuoi mettere insieme dati per cui nn c'è mai stata un'autopsia assieme a quelli ospedalieri sei libero di farlo
ma ti ripeto nn è un mio problema
fa' come vuoi
fa' come la tua coscienza ti impone
io nn ho diffuso alcun numero, alcun dato scorretto o tagliato
nn ho parlato di tutti ma di dati ospedalieri
la tua puntualizzazione travisa il mio post originale e temo, nn lo so, che il tuo unico scopo sia quello diffamatorio
ora se permetti debbo tener fede al mio post in cui scrivevo ultimo post(te ne ho già regalati 2)
bye
p.s. un esempio di statistica perchè si capisca...se cerco quanti bambini tra quelli che hanno gli occhi verdi abbiano anche i capelli rossi...e dico che quello è l'oggetto della statistica...che senso ha riportare tutti i bambini come numeratore? quelli coi capelli biondi e quelli coi capelli castani? nessuno...SONO LE BASI DELLA STATISTICA MINIMA...CHE DEFINIRLA ATTUARIALE E' OFFENSIVO