Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

vi informo che ho chiesto per l'ennesima volta provvedimenti alla direzione,
perchè se questa è la linea editoriale intrapresa nn è + quella che mi ha spinto a scrivere negli ultimi 11 anni.

Mi dispiace,
è ovviamente nelle possibilità della proprietà
ma nn è + quella che mi ha fatto credere in questo luogo diverso dagli atri

o si perseguono verità di informazione e divulgazione
o si fa dell'altro

ergo
questo è il mio ultimo messaggio
a meno che nn vengano ristabiliti quei principi che furono la base su cui si è costruito e incentivato questo forum

sono i principi su cui si basa la mia vita

su questo nn transigo...mai...
e mai lo farò

sta anche a voi che leggete questo 3d stimolare oppure no che giustizia venga ristabilita

per me questo è l'ultimo msg

bye

:eeh:
Ma come fate a prendere ancora per buono quello che vi racconta?
L'informazione completa è questa:

Vedi l'allegato 617900

Prendete una calcolatrice e fate un po' di somme e sottrazioni.
Sono 8877 decessi per covid e solo -160 decessi per altre cause.

Il personaggio ha lo stesso spessore morale di chi mette le esce avvelenate nei parchi dove la gente porta i cani a sgambare.
Anzi peggio, perché queste sono esce per uomini, uno di passaggio la può ingoiare e poi lasciarci le penne.

Dici che tagliano le tabelle per rigirare la frittata e portare la ragione dalla loro parte?

Dici che tagliano le tabelle per rigirare la frittata e portare la ragione dalla loro parte?
io nn ho mai tagliato una tabella che fosse una...

ho solo riportato da fonte britannica un aspetto che mi pare incontrovertibile

se poi tu pensi che dati casalinghi abbiano un valore diagnostico verificabile > di un altro ospedaliero sei libero di pensarlo...

capita di vedere negli altri quello che si vede in noi...

capita di pensare che gli altri siano come noi...

liberissimo
ma nn è un mio problema

saluti

Ultima modifica:
io nn ho mai tagliato una tabella che fosse una...

ho solo riportato da fonte britannica un aspetto che mi pare incontrovertibile

se poi tu pensi che dati casalinghi abbiano un valore diagnostico verificabile > di un altro ospedaliero sei libero di pensarlo...

capita di vedere negli altri quello che si vede in noi...

capita di pensare che gli altri siano come noi...

liberissimo
ma nn è un mio problema

saluti

È una tabella tagliata si o no? I conti si fanno sul totale

È una tabella tagliata si o no? I conti si fanno sul totale
guarda baffo
ti rispondo solo perchè ti ho conosciuto ben diverso da come ti mostri da un po'
lo faccio per cortesia

ieri ho posto un faro su un aspetto che mi pare importante e verificabile...
l'ho fatto traendo spunto da una fonte britannica che analizzava per l'appunto quell'aspetto...

i dati verificabili con una diagnosi decente e verificabile
.

nn c'era, da parte mia, alcuno scopo di travisare i dati...perchè nn conoscevo quei dati scozzesi come nn conoscevo quelli dell'irlanda del nord...

mi pareva e mi pare un aspetto importante

se poi tu vuoi mettere insieme dati per cui nn c'è mai stata un'autopsia assieme a quelli ospedalieri sei libero di farlo

ma ti ripeto nn è un mio problema

fa' come vuoi
fa' come la tua coscienza ti impone

io nn ho diffuso alcun numero, alcun dato scorretto o tagliato
nn ho parlato di tutti ma di dati ospedalieri

la tua puntualizzazione travisa il mio post originale e temo, nn lo so, che il tuo unico scopo sia quello diffamatorio

ora se permetti debbo tener fede al mio post in cui scrivevo ultimo post(te ne ho già regalati 2)

bye

p.s. un esempio di statistica perchè si capisca...se cerco quanti bambini tra quelli che hanno gli occhi verdi abbiano anche i capelli rossi...e dico che quello è l'oggetto della statistica...che senso ha riportare tutti i bambini come numeratore? quelli coi capelli biondi e quelli coi capelli castani? nessuno...SONO LE BASI DELLA STATISTICA MINIMA...CHE DEFINIRLA ATTUARIALE E' OFFENSIVO

Ultima modifica:
guarda baffo
ti rispondo solo perchè ti ho conosciuto ben diverso da come ti mostri da un po'
lo faccio per cortesia

ieri ho posto un faro su un aspetto che mi pare importante e verificabile...
l'ho fatto traendo spunto da una fonte britannica che analizzava per l'appunto quell'aspetto...

i dati verificabili con una diagnosi decente e verificabile
.

nn c'era, da parte mia, alcuno scopo di travisare i dati...perchè nn conoscevo quei dati scozzesi come nn conoscevo quelli dell'irlanda del nord...

mi pareva e mi pare un aspetto importante

se poi tu vuoi mettere insieme dati per cui nn c'è mai stata un'autopsia assieme a quelli ospedalieri sei libero di farlo

ma ti ripeto nn è un mio problema

fa' come vuoi
fa' come la tua coscienza ti impone

io nn ho diffuso alcun numero, alcun dato scorretto o tagliato
nn ho parlato di tutti ma di dati ospedalieri

la tua puntualizzazione travisa il mio post originale e temo, nn lo so, che il tuo unico scopo sia quello diffamatorio

ora se permetti debbo tener fede al mio post in cui scrivevo ultimo post(te ne ho già regalati 2)

bye

Tu regali post? Ti metto in ignora solo per questo e ti lascio al tuo monologo, faccio solo notare come sarebbe la situazione in Italia se tutti fossero novax e nessuno si fosse vaccinato…

Users who are viewing this thread

Back
Alto