Non vi sembra di esagerare? Ormai sono mesi che vi aggirate su questo 3D con il fare di bulli di una gange sudamericana. BASTA
Non vi va bene cosa si scrive, non leggete è semplice. Ci sono decine di altri 3D a disposizione, fatevene uno vostro dove ci potere scrivere quello che vi pare, con le vostre idee e nessuno vi viene a rompere le scatole.
SI CHIAMA RISPETTO e decenza personale.
Non esistono no vax, siamo tutti vaccinati, si contesta quella situazione estrema in cui siamo tutti immersi, che piaccia o no.... E' NOSTRO DIRITTO DISSENTIRE.
Esagerare noi. Bulli noi. Irrispettosi noi.
Un po' forse, ma qualche ordine di grandezza meno di altri personaggi.
Non si tratta di rispettare opinioni, si tratta di ristabilire per quanto possibile la correttezza di alcune informazioni che vengono passate.
Ognuno è libero di fare le scelte che preferisce ma basandosi su informazioni veritiere e complete.
Qui la distorsione dei fatti è sistematica, il Goebbels che citate in confronto a voi è uno scolaretto.
Le cose più recenti, oltre a "i morti covid non esistono, lo dimostrano i dati scozzesi":
- 120.000 medici inglesi che non si sono vaccinati (sono 120.000 sanitari, quindi anche infermieri).
- 13.627 decessi USA dopo i vaccini (tutto da vedere che la causa sia il vaccino, ogni gg qualcuno ci lasciava anche prima del vaccino).
- Decessi dopo vaccino covid quasi come somma tutti gli altri vaccini (gli altri sono fatti ai bambini, questi alla popolazione generale, mortalità naturale non comparabile).
- In Mongolia (ma prima anche in Israele) è il vaccino che ha diffuso il covid (neanche fosse un siero antivipera con effetto immediato).
Andando più indietro lo scatafascio israeliano che non è tale, i campi di concentramento positivi covid che in realtà sono per la quarantena di chi viene dall'estero.
Poi le miocarditi dei teenagers, il successo dell'invermectina in Uttar Pradesh, cose che appena ho tempo ridimensionerò notevolmente (pur non escludendo che ci sia qualcosa di vero).
Oramai sarà un mese che leggo qui, ma una cosa limpida e inconfutabile non ricordo di averla vista.
Come vedi non contesto nulla sul piano delle opinioni, ma solo, esclusivamente, sul piano dei fatti.
Il problema è che queste non sono solo chiacchiere in libertà ma possono avere degli effetti concreti e non piacevoli su qualcuno.
Questo è un luogo pubblico quindi chiunque ha argomenti può intervenire, se gli argomenti sono inattaccabili nessuno li contesterà e se ci prova è facilmente zittito.
Le proprie ragioni si affermano argomentando non invocando la censura dei moderatori.
E poi dite che difendete la libertà.