Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Vi faccio una domanda semplice semplice ammettendo che tutta la popolazione sia vaccinata ovvero il 100% se continuano ad esserci morti per COVID o persone in terapia intensiva come la mettiamo? Vi ricordo che a detta dei sultani 80% e’ vaccinato.
 
Crimine? Tu hai parlato di crimini. Di esche avvelenate. Non vedo risposta in merito. Forse hai esagerato nelle espressioni? Attendo risposta grazie

Io invece penso di averti risposto: dipende dal caso.
Di covid si può morire, perciò ogni informazione falsa che induce qualcuno a sottovalutare questo pericolo lo pone potenzialmente in una situazione più a rischio.

DONNE PENSATECI BENE...IL FUTURO DELL'UMANITA' STA NEL VOSTRO GREMBO

Vedi l'allegato 617581

 
Di covid si può morire,...
Tutti dobbiamo (chi prima chi dopo) morire...o pensi di essere eterno?
Nessuno ha mai negato che di solo Covid si possa morire...ma quanti sono? Anche prendendo per buoni i dati "ufficiali" nemmeno il 5% di quanti sono risultati positivi...e mentre i morti sono un dato certo (magari falsato in eccesso) quanti sono risultati positivi sono contati per difetto visto che è certa la presenza di asintomatici mai controllati.


perciò ogni informazione falsa che induce qualcuno a sottovalutare questo pericolo lo pone potenzialmente in una situazione più a rischio.

Anche l'informazione che il vaccino è "sicuro e privo di effetti collaterali avversi" (anche mortali) è falso...ma ne tu ne gli altri 'babbei" che dirigono la giostra ne parlate.
Quindi pure tu potenziale "assassino"?


In questa settimana i "media" di regime hanno dato risalto a questo e ad un'altro caso di una donna "convinta" novax deceduta dopo aver contratto il virus in vacanza e che ha infettato pure la madre(nonna ora grave)....2 casi riportati a cascata con un ripetizione da spot pubblicitario.
Anche un babbeo dovrebbe chiedersi come mai tanto clamore su questi 2 casi quando, a detta delle stesse fonti, il 90% dei ricoverati in TI sono non vaccinati (e molti muoiono)
E sono gli stessi "media" che non menzionano alcuno dei morti in conseguenza del vaccino o che pubblicizzino chi ha avuto effetti collaterali suoeriori al mal di testa.
 
Ultima modifica:
Tu non hai risposto. Hai scritto chiaramente che snapo è paragonabile a chi mette le esche avvelenate ai cani.... Non c'era nessun distinguo. Inutile girarci attorno. Si o no? Oppure non sei in grado di prenderti le tue responsabilità circa le affermazioni da te scritte?

gilmor hai scritto 4/5 post identici...chiedendo a ciccio spiegazioni..te le ha date a modo suo..
che altro vuoi dimostrare..

ma che è diventata la santa inquisizione..

ha fatto un parallelismo un po forte, ma qua tutto è forte anche le affermazioni di snapo scritte in maiuscolo e a caratteri cubitali..
i continui sermoni e prediche...se dite che non è vero non siete sinceri..rileggete i suoi post...

te lo ha portato come esempio ATTENTE GESTANTI CHE PORTATE IN GREMBO IL FUTURO...

non è un affermazione forte scritta così?

su che basi scientifiche si fa un affermazione così..

questa è la posizione ufficiale dei ginecologi


non è un affermazione che potrebbe indurre una indecisa che legge il forum a propendere da una parte che le potrebbe costare cara...

poi notizia di ieri una donna di 29 muore di covid appena dopo il parto..


qua si sta affrontando un tema troppo delicato..
una decisione può portare alla vita e alla morte delle persone...

quante notizie ci sono correlate da video e da dichiarazioni dei parenti di no-vax che in punto di morte hanno lanciato appelli.

snapo e sfido chiunque a dimostrare il contrario non posta solo dati e notizie ma ha un modo di scrivere, di "condire" la notizia il dato che può influenzare una persona indecisa..

per me questo è un argomento troppo delicato..troppo difficile...qua ci sbeffeggiate in continuazione ma se controllate la maggior parte dei nostri post di me ciccio baffo e Armando sono volti a postare notizie e dati che provengono da fonti ufficiali che sono volte a mitigare tutto il resto..

forse andrebbe postato il dato e la notiza nuda e cruda senza commento così ognuno se la legge e ne trae da solo il significato che vuol darle..

anzi per me ripeto per la centesima volta questo è un forum di borsa sezione piazza affari e qua si deve parlare solo di mercati e di azioni...

punto e basta..

casami andrebbe aperta una discussione in un altro spazio... titolando il tread con l argomento che si tratta così da mettere subito in chiaro l argomento di cui si discute..così chi entra e legge sa subito di cosa si parla

qua uno pensa che si parli di borsa, un utente nuovo entra legge sto tread ...legge notize di campi di concentramento, di fisiognomica, di covid zombie...casomai non ci aveva mai pensato prima viene influenzato non si vaccina e poi potrebbe incappare in conseguenze pericolose per la sua salute..

quindi dopo mesi di dibattito ho capito che questo non è un argomento come gli altri, la politica, l Afganistan, la UE, la BCE, la FED ecc ecc..
questo è un argomento che qualsiasi cosa scriviamo può portare una persona indecisa o insicura o poi facilmente manovrabile a prendere una decisione che può avere gravi conseguenze per la sua salute.
perciò andrebbe spostata in un altra sezione e titolata precisamente con l'argomento di cui si vuol parlare...
 
Ultima modifica:
in ultimissimo visto che snapo si assurge a paladino della libertà democrazia e parità di diritti dopo aver messo in ignora chi mette notizie di non suo gradimento, non contento, non soddisfatto su spia di altri utenti invoca la moderazione ad allontanare presunti troll che hanno la sola colpa di non essere d'accordo con lui..

che comportamento sarebbe questo?

basterebbe appunto mettere in ignora o non replicare a post di non gradimento e sarebbe finita lì..

il trollismo che invoca tanto è ben diverso...sarebbe l invasione di utenti non ben identificati con decine e decine di post di offese o fuori tema ..in modo rendere inufruibile il tread dagli interessati..

questo è quello che è successo? quello che succede?

non penso proprio dopo decine decine di post monodirezionali che male può fare un post controcorrente? nulla..

forse però da fastidio a sua maestà...

un atteggiamento che mi stupisce anzi non proprio perché da un po ho capito bene il soggetto

ciaone
 
Ultima modifica:
non penso proprio dopo decine decine di post monodirezionali che male può fare un post controcorrente? nulla..
Chi critica dovrebbe fare prima autocritica.
Se foste sufficentemente intelligenti dovreste capire che chi "esagera" in certe posizioni viene istintivamente classificato come poco degno di considerazione.
Ed è la stessa fine che farete voi contestando il "mainstream" di questa discussione citando statistiche a sproposito o ammantandovi di compiti (salvaguardia di innocenti ed incapaci) per i quali non avete qualifica.
 
E continueró finché non avrò risposta. Perché ho fatto una domanda. Il resto sono chiacchiere. Basterebbe Una semplice risposta che evidentemente lui fino ad ora non ha dato.
Cosa ne diresti di una bella spruzzata di idrossiclorochina (prettamente antiscabia)....Mi viene in curioso prurito ai Maroni ultimamente quando apro questo treddo......lol..
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto