Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

WingChun

守攻同期
:eeh:
Ma come fate a prendere ancora per buono quello che vi racconta?
L'informazione completa è questa:

Vedi l'allegato 617900

Prendete una calcolatrice e fate un po' di somme e sottrazioni.
Sono 8877 decessi per covid e solo -160 decessi per altre cause.

Il personaggio ha lo stesso spessore morale di chi mette le esce avvelenate nei parchi dove la gente porta i cani a sgambare.
Anzi peggio, perché queste sono esce per uomini, uno di passaggio la può ingoiare e poi lasciarci le penne.

Possiamo leggerla così

Chi finisce in ospedale di sicuro muore di covid.

GIUCAR

Forumer attivo
E' un italiano chiaro, ho scritto che dipende dal caso, che è una cosa ipotetica.

Il tema è questo:

Faccio anch'io una domanda.
Pubblicare in continuazione info nella migliore delle ipotesi tendenziose, spesso scorrette, che possono indurre un comportamento, quello di non vaccinarsi, che sui grandi numeri a qualcuno è risultato fatale, come lo giudichi moralmente?
Se quanto scritto fosse ineccepibile, o anche solo non confutabile con dati attendibili, io non aprirei bocca.
i NO Vax puri sono quattro scappati da casa probabilmente infiltrati da frange che nulla hanno a che vedere con il tema in questione ...
i 14.000.000 circa di italiani non ancora inoculati sono i cosiddetti dubbio Vax o chiamali come ti pare
il cui dubbio é fatto diventare sempre più grande
dalla comunicazione distorta e assurda degli addetti ai lavori ( ministri e politici in genere , virologi da talk show , giornalisti e media a paghetta tanto per citarne alcuni )
dalla declassificazione a cura del CDC del " vaccino " da siero immunizzante a siero che potrebbe proteggere dal virus ( una differenza enorme )
dalla sperimentazione del siero " vaccinale " autorizzato solo in via emergenziale
dai fatti strani che purtroppo succedono ai conoscenti inoculati sperando che non siano danni permanenti o addirittura morti
dal fatto che nonostante il green pass non ti fanno accedere in certi ospedali o RSA se non ipercontingentati e per pochissimi minuti
dal fatto che il green pass serve per poter viaggiare in aereo e sui treni a lunga percorrenza ma non serve sui trasporti locali e sulle metropolitane dove si sta ammassati a 30 cm. l'uno dall'altro
dal fatto che il green pass serve se ti siedi all'interno dal bar ma se il caffé lo prendi al banco non serve, a pochi metri di distanza ( essì il virus preferisce star seduto comodo )

ergo la gente ne ha piene le scatole di farsi menare in giro da questi assatanati del " vaccino " e del green pass

Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
A parte il fatto che prima dell'arrivo di svariati "ospiti inopportuni " questo era un 3d dove si parlava anche di borsa , ( chiaramente le priorita' son un filino cambiate ...ma cmq non si puo' negare che il tema possa cmq influenzare l'economia e la finanza) ......Cari amici con idee contrarie al siero obbligatorio e altre nefandezze ci sta propinando 'sto governo.....MA STATE ANCORA A RISPONDERE A STA' gente qua?

COME GIA' DETTO PIU' VOLTE, ' sti' 4 esodati, che migrano da un 3d all'altro, solo con l'intento di disturbare il lavoro degli altri essendo COMPLETAMENTE INCAPACI DI COSTRUIRSI UNO SPAZIO LORO DOVE POSTARE LE LORO NEWS.
CI HANNO PROVATO, MA VISTO CHE NON SE LI CACAVA NESSUNO...allora meglio andare a diffamare il lavoro degli altri...bravi:clap::clap::clap::clap::clap:...(e solo per questo meritate di finire dalla parte del torto).

Gia' detto se siete uomini d'onore createvi il vs 3d....chi vuole leggervi lo fara' ....chi non e' interessato ( la maggioranza sicuro ) no...( piu' democratico di cosi').ma almeno dimostrate di essere uomini e non zecche fastidiose

qui siete come quelli che si imbucano alle feste non invitati, come gli stolker che molestano la ragazza che non gli e la da' etc etc.... non e' questione di censura, e' qustione di come vi ponete ( ma lo sapete benissimo:d:) gente come CIAPARAT e L'ELFO e magari altri che cmq avevan dubbi sulla linea di SNAPO son stati rispettati e ben accolti, come mai voi no? fatevela sta' domanda

E cmq sono dalla part di SNAPO, finche' certa gente non sara' allontanata da questo 3d evitro' anche io l'ingresso su questo sito, perche' non e' giusto che uno che si fa un kiulo cosi':eeh: tutti i giorni, per informare ( certo, seguendo le sue fonti e il suo pensiero) venga costantmente " disturbato " in questo modo.

SUPERBAFFONE, te sei l'unico che per adesso esuli dalla mia lista ignora (per adesso... mi piace il nome :lol::d:)...... DIMOSTRATE DI ESSERE UOMINI FATEVI IL VOSTRO 3D....E TRASLOCATE LA'....PUNTO:ciao:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
State esagerando!!!!!

gli ultimi trenta post sono la celebrazione del caos …inutile

ritornate ad essere utenti civili ed educati

PICO

Forumer storico
la maggior parte dei no vax sono di estrazione sociale bassa o caduti dal piedistallo dove pensavano di aver messo radici
gente facilmente manipolabile
Prima di addebitare gli altri di essere "facilmente manipolabile" ...dovresti fare un profondo esame di coscienza.

Chi poi si beffa dell'estrazione sociale altrui...ne renderà conto a tempo debito.

PICO

Forumer storico
Ilaria Capua: "Ivermectina? Volete davvero curare il Covid con un vermifugo per cavalli?"
"L'ivermectina è un farmaco pericoloso per le persone, è un vermifugo per cavalli. Non è registrato per le persone, non serve a niente contro il Covid, anzi, fa male. Non andiamo dietro a queste fandonie". Così la virologa Ilaria Capua, ospite della puntata del 7 settembre 2021 di DiMartedì su La7.

Per favore, se la conoscete, informate la famosa virologa Ilaria Capua che il farmaco " ivermectina " con nome commerciale IVERSCAB é stato approvato da AIFA per uso umano con determina AAM/A.I.C. n. 78 del 10 maggio 2021 e pubblicata sulla G.U.al link sotto...

Ora la questione potrebbe porsi in questo modo :

é ignorante , nel senso che ignora quello che succede nel suo mondo farmaco/scientifico perché troppo impegnata con le ospitate più o meno prezzolate nei talk shows televisivi ?

é in perfetta malafede e volontaria disinformazione ?

A voi la risposta ....

L'ho vista in diretta...e mi si sono rizzati i capelli.

Propendo più per la prima ipotesi...anche se potrebbe essere benissimo una "combinazione" delle 2.

PICO

Forumer storico
Pubblicare in continuazione info nella migliore delle ipotesi tendenziose, spesso scorrette, che possono indurre un comportamento, quello di non vaccinarsi, che sui grandi numeri a qualcuno è risultato fatale, come lo giudichi moralmente?
Lo giudico per quello che l'autore ha sempre fatto: presentare notizie diverse.
Chi viene in un forum di finanza ha quel minimo di "cultura" che gli permette di comprendere senza la necessità del "samaritano" di turno che gli sottopone altre presunte verità.

Quanto all'accusa di adulterare/tagliare i dati per mistificare ... è evidente che di "statistica" non capisci nulla.

@snapo ha mostrato la parte di tabella che può benissimo essere presa a riferimento/riprova del suo (e non solo) teorema: vi è stata una ...vogliamo chiamarla "leggerezza" (il vero termine sarebbe mistificazione) dei dati sulla causa di morte negli ospedalizzati.

Ora non so se questo è accaduto per tutti gli ospedali italiani...ma ho conoscenza "ravvicinata" che è successo.

Ps.
Hanno fatto pure il contrario quando hanno varato i "colori" cancellando casi Covid (o presunti tali). Sicilia docet.

Attendibilità dati "italiani"???!!!...vogliamo scherzare?

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
Dimostraci il contrario. Dimostraci che i dati che ha snocciolato sono stati viziati da falsità. Dimostraci con dati veri, reali e incontrovertibili che la tua teoria è conforme alla realtà mentre la sua è camuffata, falsa e sbagliata

Io non ho teorie, mi faccio un'opinione giorno per giorno in base a quello che accade, sempre pronto a cambiarla.
Non mi interessa convincere qualcuno con la mia visione delle cose, ho contestato fatti puntuali, precisi, riportando i documenti completi, che smentivano l'interpretazione data, come i decessi covid in Scozia.
Domani se ho tempo ridimensiono anche le affermazioni riguardo alle miocarditi negli adolescenti, semplicemente riportando il documento integrale.
E' un crimine fare queste cose?

magneto

Forumer attivo
Io non ho teorie, mi faccio un'opinione giorno per giorno in base a quello che accade, sempre pronto a cambiarla.
Non mi interessa convincere qualcuno con la mia visione delle cose, ho contestato fatti puntuali, precisi, riportando i documenti completi, che smentivano l'interpretazione data, come i decessi covid in Scozia.
Domani se ho tempo ridimensiono anche le affermazioni riguardo alle miocarditi negli adolescenti, semplicemente riportando il documento integrale.
E' un crimine fare queste cose?
Buonasera a tutti e secondo te cosa sta accadendo?

Users who are viewing this thread

Alto