A parte il fatto che prima dell'arrivo di svariati "ospiti inopportuni " questo era un 3d dove si parlava anche di borsa , ( chiaramente le priorita' son un filino cambiate ...ma cmq non si puo' negare che il tema possa cmq influenzare l'economia e la finanza) ......Cari amici con idee contrarie al siero obbligatorio e altre nefandezze ci sta propinando 'sto governo....
.MA STATE ANCORA A RISPONDERE A STA' gente qua?
COME GIA' DETTO PIU' VOLTE, ' sti' 4 esodati, che migrano da un 3d all'altro, solo con l'intento di disturbare il lavoro degli altri essendo COMPLETAMENTE INCAPACI DI COSTRUIRSI UNO SPAZIO LORO DOVE POSTARE LE LORO NEWS.
CI HANNO PROVATO, MA VISTO CHE NON SE LI CACAVA NESSUNO...allora meglio andare a diffamare il lavoro degli altri...bravi
...(e solo per questo meritate di finire dalla parte del torto).
Gia' detto se siete uomini d'onore createvi il vs 3d....chi vuole leggervi lo fara' ....chi non e' interessato ( la maggioranza sicuro ) no...( piu' democratico di cosi').ma almeno dimostrate di essere uomini e non zecche fastidiose
qui siete come quelli che si imbucano alle feste non invitati, come gli stolker che molestano la ragazza che non gli e la da' etc etc.... non e' questione di censura, e' qustione di come vi ponete ( ma lo sapete benissimo
) gente come CIAPARAT e L'ELFO e magari altri che cmq avevan dubbi sulla linea di SNAPO son stati rispettati e ben accolti, come mai voi no? fatevela sta' domanda
E cmq sono dalla part di SNAPO, finche' certa gente non sara' allontanata da questo 3d evitro' anche io l'ingresso su questo sito, perche' non e' giusto che uno che si fa un kiulo cosi'
tutti i giorni, per informare ( certo, seguendo le sue fonti e il suo pensiero) venga costantmente " disturbato " in questo modo.
SUPERBAFFONE, te sei l'unico che per adesso esuli dalla mia lista ignora (per adesso... mi piace il nome
)...... DIMOSTRATE DI ESSERE UOMINI FATEVI IL VOSTRO 3D....E TRASLOCATE LA'....PUNTO