Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il discorso non è così semplice non puoi ridurlo così..

innanzitutto questo è un forum di borsa, questa è la sezione piazza affari ma qui non si parla di borsa non c'è un grafico non c'è una previsione..
si parla solo di covid vaccino ecc.ecc.

quindi solo per questo andrebbe spostato in un altra sezione...come piace dirlo a te in cantina...dove noi altri ci siamo andati senza protestare...

visto che si trova in prima pagina e si parla di un argomento cosi delicato che tocca tutti è normale che ogni tanto si butta l occhio...anche tu ogni tanto hai scritto in cantina..

ma il problema è un altro passi il personaggio narcisista e super uomo, passi che a ogni post non fa altro che ricordarci quanto è bravo quanto è retto e tutti i suoi avi quanto lo hanno educato bene,
(una ridondanza melensa)

passi la critica a tutto e a tutti, organi dello stato, organi privati, scuola, professori, ecc ecc insomma l'ultimo uomo retto in un mondo marcio..

ma quando si parla di far fallire i commercianti che chiedono il green pass, quando si tira fuori la shoah e campi di concentramento quando si parla di fisiognomica, quando si mettono le foto segnaletiche dei virologi io mi sento in pieno diritto di intervenire, di dire la mia

così come altri utenti che ora fanno notare alcune notizie postate a metà o in modo fuorviante..

poi l ultima ti regalo 3 post ...ma chi sei?ma fatti un bagno di umiltà che così vivi male

dove la mancanza di rispetto..dove sta il
"trollismo"..
la mancanza di rispetto mi pare sia al contrario qua uno come dissente da sua maestà è

considerato servo del sistema, con 2 neuroni,uno che non ci può arrivare..

ma ci siamo davvero impazziti ,questo è un forum pubblico dove ognuno è libero di intervenire..

e poi se su 20 pagine di monologhi autocompiacenti ogni tanto un intervento in senso opposto può dar mai così fastidio?

può dare fastidio solo se si è sociopatici

questo tread per i motivi indicati sopra ha preso una deriva al quanto pericolosa

quindi la moderazione che viene invocata per gli alti motivi di difesa della VERITA di cui ovviamente è l'unico depositario, a mio modo di vedere andrebbe invocata proprio per motivi opposti

Questo è un 3D che da anni ha trattato argomenti di borsa, in questo momento delicato, come lo definisce tu evidentemente la priorità è altra, consideriamolo "in emergenza".
Questo maledetto virus ha monopolizzato non solo alcuni 3D ma prima di tutto le nostre vite, condizionandola pesantemente, quindi non ci vedo nulla di male.

Molte persone intervengono su questo 3D, alcuni sono nick nuovi, si inseriscono tranquillamente, quello che Snapo esige con determinazione è la attendibilità delle fonti. Non è facile per nessuno, è un lavoro cercare di trovare correlazioni, verificare, tra le centinaia di fake in circolazione, ci aggiungo volutamente.

Portiamo pazienza tutti, già è difficile questo mondo... abbiamo la fortuna di non doverci vedere :lol: almeno lo scambio di parole e pensieri che avvenga in modo pacifico. Ci vuole poco.

......."Eh ma qui si può postare solo cose contro questo sistema" :rolleyes: è abbastanza vero, difficilmente si è preso in considerazione un coro diverso, soprattutto perchè è avvenuto in modo scontroso, con la sbeffa o ironia stupida (guarda caso da 3/4 utenti) poi ci si irrita e si allungano le liste ignora.

Quanti 3D sono già stati chiusi? 2 o 3 non tengo il conto ma è un peccato, è poco civile, PER TUTTI.
In questo periodo avvilente, per alcuni triste per i lutti, per le difficoltà sul lavoro sarebbe bello avere maggiore SOLIDARIETA'... anche con opinioni differenti.

Sono contenta per chi ha scelto di vaccinarsi, si sente protetto, (e sai bene che non credo in questo terapia) ha meno difficoltà ad accedere ad alcune strutture... ok ma chi non se la sente, per vari motivi di inocularsi questa sostanza HA IL DIRITTO di dissentire... il sacro santo diritto! Moltissime nazioni non hanno questa imposizione subdola del GB. Su questo argomento poi si aprono cento altre porte, facendo i paragoni con il passato... il timore è che possa succede ancora, e a mio parere ci siamo molto vicini.

Per concludere, se non si condividono le stesse idee, non c'è problema, rispettate questo spazio. Se si notano dei post incompleti, o qualche dato scorretto, sono la prima a ringraziare e sono certa che anche altri farebbero lo stesso..... se la fonte è certa, ma se si fanno post insultando, facendo insinuazione offensive NO, non è il modo di creare uno scambio sano :)

Esagerare noi. Bulli noi. Irrispettosi noi. :DD:
Un po' forse, ma qualche ordine di grandezza meno di altri personaggi.

Non si tratta di rispettare opinioni, si tratta di ristabilire per quanto possibile la correttezza di alcune informazioni che vengono passate.
Ognuno è libero di fare le scelte che preferisce ma basandosi su informazioni veritiere e complete.
Qui la distorsione dei fatti è sistematica, il Goebbels che citate in confronto a voi è uno scolaretto.
Le cose più recenti, oltre a "i morti covid non esistono, lo dimostrano i dati scozzesi":
- 120.000 medici inglesi che non si sono vaccinati (sono 120.000 sanitari, quindi anche infermieri).
- 13.627 decessi USA dopo i vaccini (tutto da vedere che la causa sia il vaccino, ogni gg qualcuno ci lasciava anche prima del vaccino).
- Decessi dopo vaccino covid quasi come somma tutti gli altri vaccini (gli altri sono fatti ai bambini, questi alla popolazione generale, mortalità naturale non comparabile).
- In Mongolia (ma prima anche in Israele) è il vaccino che ha diffuso il covid (neanche fosse un siero antivipera con effetto immediato).
Andando più indietro lo scatafascio israeliano che non è tale, i campi di concentramento positivi covid che in realtà sono per la quarantena di chi viene dall'estero.
Poi le miocarditi dei teenagers, il successo dell'invermectina in Uttar Pradesh, cose che appena ho tempo ridimensionerò notevolmente (pur non escludendo che ci sia qualcosa di vero).
Oramai sarà un mese che leggo qui, ma una cosa limpida e inconfutabile non ricordo di averla vista.
Come vedi non contesto nulla sul piano delle opinioni, ma solo, esclusivamente, sul piano dei fatti.
Il problema è che queste non sono solo chiacchiere in libertà ma possono avere degli effetti concreti e non piacevoli su qualcuno.
Questo è un luogo pubblico quindi chiunque ha argomenti può intervenire, se gli argomenti sono inattaccabili nessuno li contesterà e se ci prova è facilmente zittito.
Le proprie ragioni si affermano argomentando non invocando la censura dei moderatori.
E poi dite che difendete la libertà.

CICCIO HAI SBAGLIATO MODO!!!!
Questo è un luogo pubblico ma impara ad esprimerti in modo educato senza offendere nessuno. Se non ne sei capace, EVITA commenti.
Potevi intervenire in modo diverso, lo facevi notare postando il link completo e poteva essere uno spunto interessante da sviluppare insieme, cosi come hai fatto viene voglia di invocare i 4 cavalieri dell'apocalisse al galoppo... e se ci pensi la risposta che hai ricevuto è stata EDUCATA :bannato:

Basta con questa storia, è sabato rilassati.... io ne ho bisogno :bye:

Non sei riuscito a percepire l'ironia,sei tu che con le tue battutine cerchi di metterla in caciara(vuoi bucare il pallone).
So che sei più intelligente di quello che stai mostrando......e sicuramente sei un buon musicista

Beh sai quando leggo messaggi su covid zombie e nessuno dice nulla ma invece si vuole zittire chi fa notare alcune incongruenze vuol dire che siamo al cortocircuito, perché se questo è il metro di giudizio non siamo messi bene

per me ognuno può postare quel che vuole se ne assume la responsabilità e accetta il contraddittorio, ma zittire no, se non sta bene si mette in ignora

Questo è un 3D che da anni ha trattato argomenti di borsa, in questo momento delicato, come lo definisce tu evidentemente la priorità è altra, consideriamolo "in emergenza".
Questo maledetto virus ha monopolizzato non solo alcuni 3D ma prima di tutto le nostre vite, condizionandola pesantemente, quindi non ci vedo nulla di male.

Molte persone intervengono su questo 3D, alcuni sono nick nuovi, si inseriscono tranquillamente, quello che Snapo esige con determinazione è la attendibilità delle fonti. Non è facile per nessuno, è un lavoro cercare di trovare correlazioni, verificare, tra le centinaia di fake in circolazione, ci aggiungo volutamente.

Portiamo pazienza tutti, già è difficile questo mondo... abbiamo la fortuna di non doverci vedere :lol: almeno lo scambio di parole e pensieri che avvenga in modo pacifico. Ci vuole poco.

......."Eh ma qui si può postare solo cose contro questo sistema" :rolleyes: è abbastanza vero, difficilmente si è preso in considerazione un coro diverso, soprattutto perchè è avvenuto in modo scontroso, con la sbeffa o ironia stupida (guarda caso da 3/4 utenti) poi ci si irrita e si allungano le liste ignora.

Quanti 3D sono già stati chiusi? 2 o 3 non tengo il conto ma è un peccato, è poco civile, PER TUTTI.
In questo periodo avvilente, per alcuni triste per i lutti, per le difficoltà sul lavoro sarebbe bello avere maggiore SOLIDARIETA'... anche con opinioni differenti.

Sono contenta per chi ha scelto di vaccinarsi, si sente protetto, (e sai bene che non credo in questo terapia) ha meno difficoltà ad accedere ad alcune strutture... ok ma chi non se la sente, per vari motivi di inocularsi questa sostanza HA IL DIRITTO di dissentire... il sacro santo diritto! Moltissime nazioni non hanno questa imposizione subdola del GB. Su questo argomento poi si aprono cento altre porte, facendo i paragoni con il passato... il timore è che possa succede ancora, e a mio parere ci siamo molto vicini.

Per concludere, se non si condividono le stesse idee, non c'è problema, rispettate questo spazio. Se si notano dei post incompleti, o qualche dato scorretto, sono la prima a ringraziare e sono certa che anche altri farebbero lo stesso..... se la fonte è certa, ma se si fanno post insultando, facendo insinuazione offensive NO, non è il modo di creare uno scambio sano :)

condivido ciò che hai scritto, ma non ritengo il post di ciccio offensivo o cmq dello stesso tenore di quelli scritti da altri utenti diciamo no-vax..

ma cmq converrai con me che siamo arrivati x alcuni al ridicolo cioè fanno la spia a snapo se un utente contesta un suo post..

ma che è lesa maestà?

ma che modo è..ma come si sono ridotti? ma che davvero?

e poi snapo leva ciccio dalla lista ignora per leggere il post incriminato e si appella alla moderazione addirittura per allontanare certi utenti perché disturbarti e contestatori della sua VERITA'..

questa è follia...

:eeh:
Ma come fate a prendere ancora per buono quello che vi racconta?
L'informazione completa è questa:

Vedi l'allegato 617900

Prendete una calcolatrice e fate un po' di somme e sottrazioni.
Sono 8877 decessi per covid e solo -160 decessi per altre cause.

Il personaggio ha lo stesso spessore morale di chi mette le esce avvelenate nei parchi dove la gente porta i cani a sgambare.
Anzi peggio, perché queste sono esce per uomini, uno di passaggio la può ingoiare e poi lasciarci le penne.

se guardo i crudi numeri che hai postato arrivo alla conclusione che :

1) nelle persone sane o autosufficienti il covid è una causa di morte enormemente più bassa di altre, note e pre-esistenti, per cui non capisco perchè ci preoccupiamo così tanto (per questi soggetti) del covid e non del resto

2) nelle case di cura dove ci sono persone anziane o non autosufficienti e che vivono forzatamente in stretto contatto. l'incidenza è grande ma si capisce anche che il covid ha ucciso persone con salute compromessa e malattie pre-esesitenti (respiratoria, circolatoria o cancro) che ovviamente non è che sono sparite improvvisamente ma sono state attribuite al covid. Ti posso assicurare che in anziani con problemi seri di salute la maggioranza muore per polmonite o similia. ma nessuno si è mai sognato di attribuire (prima d'ora) la morte di questi soggetti, ad esempio malati di cancro o con ictus gravi ad una patologie influenzale (ad esempio). Era ritenuto ovvio che l'eventuale complicazione polmonare era una concausa di un quadro clinico compromesso da altro

3) Per gli ospedali uguale al caso 2 ma con una incidenza maggiore. Altrimenti ci devono spiegare come mai le altre malattie sono sparite o diminuite che faccio fatica a capirlo

in ultimo si possono prendere i dati della mongolia interpretare e postare a metà quelli della scozia,

ma in italia i numeri ufficiali, gli unici che contano

sono questi..report di oggi dell iss..

quando si dimostrerà che l'istituto superiore della sanità insieme a TUTTI, ben attenti ai tutti gli OSPEDALI che gli forniscono i dati con la compiacenza quindi dei PRIMARI dei DOTTORI , del GOVERNO e del PARLAMENTO TAROCCA I dati all'ora vi darò ragione vi chiederò scusa e sarò il primo a scendere in piazza

guardate quante persone Bisogna mettere d'accordo...

ragionateci su

Beh sai quando leggo messaggi su covid zombie e nessuno dice nulla ma invece si vuole zittire chi fa notare alcune incongruenze vuol dire che siamo al cortocircuito, perché se questo è il metro di giudizio non siamo messi bene

per me ognuno può postare quel che vuole se ne assume la responsabilità e accetta il contraddittorio, ma zittire no, se non sta bene si mette in ignora
Lasciamo perdere gli zombi...stiamo vivendo una situazione indefinibile, resa opaca il più possibile non si sa per quale motivo, da tutti i politici (onnicomprensivo)e da quasi tutti i media....a me piacerebbe solo un po' di chiarezza,quindi ringrazio Snapo per tutto il lavoro che fa.
giuste o sbagliate siano le sue idee mi dà una mano nelle mie ricerche...ognuno con la sua testa...

PS: ti ho preso in causa perché pensoTu non sia un @@ non mi deludere

Buon pomeriggio.
Si possono contestare dati, numeri, opinioni, frasi tradotte magari non correttamente, ma queste righe evidenziate non si possono davvero leggere sono pesanti. In pratica, visto che in Italia è reato, definisci un forumer alla stessa stregua di un'omicida. La ritieni una cosa corretta... Risposta : si o no....? Senza divagare per giustificare la tua considerazione. Su quella e per quella ci sarà tempo

E' un italiano chiaro, ho scritto che dipende dal caso, che è una cosa ipotetica.

Il tema è questo:

Faccio anch'io una domanda.
Pubblicare in continuazione info nella migliore delle ipotesi tendenziose, spesso scorrette, che possono indurre un comportamento, quello di non vaccinarsi, che sui grandi numeri a qualcuno è risultato fatale, come lo giudichi moralmente?
Se quanto scritto fosse ineccepibile, o anche solo non confutabile con dati attendibili, io non aprirei bocca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto