Coramina
out of this world
il discorso non è così semplice non puoi ridurlo così..
innanzitutto questo è un forum di borsa, questa è la sezione piazza affari ma qui non si parla di borsa non c'è un grafico non c'è una previsione..
si parla solo di covid vaccino ecc.ecc.
quindi solo per questo andrebbe spostato in un altra sezione...come piace dirlo a te in cantina...dove noi altri ci siamo andati senza protestare...
visto che si trova in prima pagina e si parla di un argomento cosi delicato che tocca tutti è normale che ogni tanto si butta l occhio...anche tu ogni tanto hai scritto in cantina..
ma il problema è un altro passi il personaggio narcisista e super uomo, passi che a ogni post non fa altro che ricordarci quanto è bravo quanto è retto e tutti i suoi avi quanto lo hanno educato bene,
(una ridondanza melensa)
passi la critica a tutto e a tutti, organi dello stato, organi privati, scuola, professori, ecc ecc insomma l'ultimo uomo retto in un mondo marcio..
ma quando si parla di far fallire i commercianti che chiedono il green pass, quando si tira fuori la shoah e campi di concentramento quando si parla di fisiognomica, quando si mettono le foto segnaletiche dei virologi io mi sento in pieno diritto di intervenire, di dire la mia
così come altri utenti che ora fanno notare alcune notizie postate a metà o in modo fuorviante..
poi l ultima ti regalo 3 post ...ma chi sei?ma fatti un bagno di umiltà che così vivi male
dove la mancanza di rispetto..dove sta il
"trollismo"..
la mancanza di rispetto mi pare sia al contrario qua uno come dissente da sua maestà è
considerato servo del sistema, con 2 neuroni,uno che non ci può arrivare..
ma ci siamo davvero impazziti ,questo è un forum pubblico dove ognuno è libero di intervenire..
e poi se su 20 pagine di monologhi autocompiacenti ogni tanto un intervento in senso opposto può dar mai così fastidio?
può dare fastidio solo se si è sociopatici
questo tread per i motivi indicati sopra ha preso una deriva al quanto pericolosa
quindi la moderazione che viene invocata per gli alti motivi di difesa della VERITA di cui ovviamente è l'unico depositario, a mio modo di vedere andrebbe invocata proprio per motivi opposti
Questo è un 3D che da anni ha trattato argomenti di borsa, in questo momento delicato, come lo definisce tu evidentemente la priorità è altra, consideriamolo "in emergenza".
Questo maledetto virus ha monopolizzato non solo alcuni 3D ma prima di tutto le nostre vite, condizionandola pesantemente, quindi non ci vedo nulla di male.
Molte persone intervengono su questo 3D, alcuni sono nick nuovi, si inseriscono tranquillamente, quello che Snapo esige con determinazione è la attendibilità delle fonti. Non è facile per nessuno, è un lavoro cercare di trovare correlazioni, verificare, tra le centinaia di fake in circolazione, ci aggiungo volutamente.
Portiamo pazienza tutti, già è difficile questo mondo... abbiamo la fortuna di non doverci vedere almeno lo scambio di parole e pensieri che avvenga in modo pacifico. Ci vuole poco.
......."Eh ma qui si può postare solo cose contro questo sistema" è abbastanza vero, difficilmente si è preso in considerazione un coro diverso, soprattutto perchè è avvenuto in modo scontroso, con la sbeffa o ironia stupida (guarda caso da 3/4 utenti) poi ci si irrita e si allungano le liste ignora.
Quanti 3D sono già stati chiusi? 2 o 3 non tengo il conto ma è un peccato, è poco civile, PER TUTTI.
In questo periodo avvilente, per alcuni triste per i lutti, per le difficoltà sul lavoro sarebbe bello avere maggiore SOLIDARIETA'... anche con opinioni differenti.
Sono contenta per chi ha scelto di vaccinarsi, si sente protetto, (e sai bene che non credo in questo terapia) ha meno difficoltà ad accedere ad alcune strutture... ok ma chi non se la sente, per vari motivi di inocularsi questa sostanza HA IL DIRITTO di dissentire... il sacro santo diritto! Moltissime nazioni non hanno questa imposizione subdola del GB. Su questo argomento poi si aprono cento altre porte, facendo i paragoni con il passato... il timore è che possa succede ancora, e a mio parere ci siamo molto vicini.
Per concludere, se non si condividono le stesse idee, non c'è problema, rispettate questo spazio. Se si notano dei post incompleti, o qualche dato scorretto, sono la prima a ringraziare e sono certa che anche altri farebbero lo stesso..... se la fonte è certa, ma se si fanno post insultando, facendo insinuazione offensive NO, non è il modo di creare uno scambio sano