Nuove regole sullo smart working: "Ecco cosa cambia" (msn.com)
raramente ho visto un livello simile di bassezza (morale e etica) in un ministro al punto di sembrarmi un gigante in statura se paragonata al resto. Il livello di ipocrisia è incredibile leggete le dichiarazione di questo ministro della ex repubbilca italiana..
penso l'abbiate vista,
Operatrice sanitaria: in terapia intensiva tutti vaccinati - YouTube
questo dato batte con gli altri diponibili su Israele, UK, North Ireland
questa era una stronzata che aveva messo superciuk,
88Fieri d'essere italiani su Twitter: "Booom https://t.co/mJbRx0scvd" / Twitter
purtroppo l'account è stato sospeso... ma ad un certo punto diceva che molti locali già non accettano di far entrare chi è vaccinato... ma te pare che puosssa essere una affermazione vera??' ma chi è questa poi???
il problema è che con l'avvento di internet tutti ci siamo messi in testa di essere quello che esattamente dice Dino e cioè: scienziati, politolighi, virologhi, ambientalisti, allenatori, chef, ballerini e chi più ne ha più ne metta... pensiamo di essere a conoscenza su tutto e su tutti.
Lo hai fatto il militare? beh io si nel 83... facevano un'iniezione sul petto che te faceva stare con la febbre per tre giorni... era il terrore per chi iniziava... mi sono mai chiesto che cazzo mi hanno iniettato??? no e come io la stragrande maggioranza di chi faceva il militare...
mo ci facciamo delle domande e pensiamo che in rete ci siano le risposte e prendiamo quelle piu' "da malato mentale"
Poi "io sono un'operatrice sanitaria"... beh visto che affermi una cosa così forte beh io farei vedere il tesserino... invece sembra una vecchia pensionata......... ma dai suuuuuuuuuuu