Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla

GIUCAR

Forumer attivo
La frenesia compulsiva di questi giorni con riferimento " all'incitamento " alle inoculazioni dipende anche dal fatto che gli Hubs vaccinali stanno lavorando a meno del 50% delle loro capacità e stanno inoculando maggiormente le seconde dosi....
se poi aggiungete che le BigPharma industries stanno consegnando sembra senza problemi e oltretutto i sieri devono essere conservati a -70°C in particolari celle a capienza comunque limitata ed i sieri hanno pure scadenza non molto lunga ....

a questo punto é d'obbligo magari fare una terza dose ...all'inizio solo per i fragili ma poi visto che " funziona " allarghiamo la platea anche a tutti quelli che hanno fatto le prime due .....
non é geniale ???....

in gergo si chiama marketing

CREARE UN BISOGNO PER IL CONSUMATORE E SODDISFARLO CON UN PRODOTTO , MEGLIO SE GRATIS PER IL CONSUMATORE MA
SOPRATTUTTO BEN PAGATO DALL' ACQUIRENTE

spero di sbagliarmi

buona vita a tutti

l'ho scritto in privato l'altro giorno a un partecipante a questa discussione
l'ho scritto ieri in pubblico ( vedi sopra )
gli indizi che " l'accanimento terapeutico " in corso possa dipendere da un problema di logistica o meglio di stoccaggio dei sieri comincia ad apparire all'orizzonte ...
per ora solo indizi ma chissà che un giorno tanti indizi possano diventare una prova ...
anche se per salvare l'ambaradan rimane sempre in essere la terza inoculazione per tutti quelli che hanno già fatto la seconda dose, altrimenti gli togliamo il green pass ( semplice battuta scherzosa quest'ultima :piazzista:) .....
buona vita a tutti

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
tutto chiaro o c'è ancora qualcosa da capire..

E_fACBpXoAU4kbB.jpg

misista.armando

Forumer storico
Nuove regole sullo smart working: "Ecco cosa cambia" (msn.com)

raramente ho visto un livello simile di bassezza (morale e etica) in un ministro al punto di sembrarmi un gigante in statura se paragonata al resto. Il livello di ipocrisia è incredibile leggete le dichiarazione di questo ministro della ex repubbilca italiana..

penso l'abbiate vista,

Operatrice sanitaria: in terapia intensiva tutti vaccinati - YouTube

questo dato batte con gli altri diponibili su Israele, UK, North Ireland

questa era una stronzata che aveva messo superciuk,

88Fieri d'essere italiani su Twitter: "Booom https://t.co/mJbRx0scvd" / Twitter

purtroppo l'account è stato sospeso... ma ad un certo punto diceva che molti locali già non accettano di far entrare chi è vaccinato... ma te pare che puosssa essere una affermazione vera??' ma chi è questa poi???

il problema è che con l'avvento di internet tutti ci siamo messi in testa di essere quello che esattamente dice Dino e cioè: scienziati, politolighi, virologhi, ambientalisti, allenatori, chef, ballerini e chi più ne ha più ne metta... pensiamo di essere a conoscenza su tutto e su tutti.

Lo hai fatto il militare? beh io si nel 83... facevano un'iniezione sul petto che te faceva stare con la febbre per tre giorni... era il terrore per chi iniziava... mi sono mai chiesto che cazzo mi hanno iniettato??? no e come io la stragrande maggioranza di chi faceva il militare...

mo ci facciamo delle domande e pensiamo che in rete ci siano le risposte e prendiamo quelle piu' "da malato mentale"

Poi "io sono un'operatrice sanitaria"... beh visto che affermi una cosa così forte beh io farei vedere il tesserino... invece sembra una vecchia pensionata......... ma dai suuuuuuuuuuu

misista.armando

Forumer storico
te faccio vede na foto di quella a cui aveva abboccato superciuck con tutte le scarpe

visto che uno di voi se ne intende di fisognomica, a prescindere pure dalle corbellerie che dice, come capzo fai a darle un minimo di credibilità???

Noname.jpg

Coramina

out of this world
ancora a ricordare il '83..... ma superatela!!! il mondo nel frattempo è cambiato 4 volte.
Non c'è nulla per sentirsi fieri, di non essersi fatto domande.

Il discorso è molto semplice, E' PIU' CREDIBILE una persona qualunque anonima, che qualsiasi politico o rappresentante comprato dalla politica... con camice bianco o senza.

Questo è il risultato ottenuto da questi personaggi.... aver sputtanato non solo i 2 grammi di credibilità politica ma anche di aver screditato tutti le istituzioni che dovevano garantire serietà e che invece sono stati zitti davanti agli eventi nefasti di questo sistema.

Coramina

out of this world
te faccio vede na foto di quella a cui aveva abboccato superciuck con tutte le scarpe

visto che uno di voi se ne intende di fisognomica, a prescindere pure dalle corbellerie che dice, come capzo fai a darle un minimo di credibilità???

Vedi l'allegato 618661

cos'è che ti da fastidio?

non capisco perchè insistere con l'attacare Superciuk o me o altri.
Ti sei vaccinato, ti senti protetto.... hai fatto la tua scelta basta.

Users who are viewing this thread

Alto