Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

misista.armando

Forumer storico
ancora a ricordare il '83..... ma superatela!!! il mondo nel frattempo è cambiato 4 volte.
Non c'è nulla per sentirsi fieri, di non essersi fatto domande.

Il discorso è molto semplice, E' PIU' CREDIBILE una persona qualunque anonima, che qualsiasi politico o rappresentante comprato dalla politica... con camice bianco o senza.

Questo è il risultato ottenuto da questi personaggi.... aver sputtanato non solo i 2 grammi di credibilità politica ma anche di aver screditato tutti le istituzioni che dovevano garantire serietà e che invece sono stati zitti davanti agli eventi nefasti di questo sistema.

si mi faccio la domanda "mi sa che stanno sterminando il mondo" e mi rispondo da solo "Si perchè e' stato tutto programmato"

ma cammina vaaaaaaaaaaaaaaa

misista.armando

Forumer storico
sei stato segnalato alla moderazione

bene!!! sii fiera di te stessa

IL COMPLOTTO MONDIALE

Noname.jpg

Vagabondo Silente

Forumer storico
questa era una stronzata che aveva messo superciuk,

88Fieri d'essere italiani su Twitter: "Booom https://t.co/mJbRx0scvd" / Twitter

purtroppo l'account è stato sospeso... ma ad un certo punto diceva che molti locali già non accettano di far entrare chi è vaccinato... ma te pare che puosssa essere una affermazione vera??' ma chi è questa poi???

il problema è che con l'avvento di internet tutti ci siamo messi in testa di essere quello che esattamente dice Dino e cioè: scienziati, politolighi, virologhi, ambientalisti, allenatori, chef, ballerini e chi più ne ha più ne metta... pensiamo di essere a conoscenza su tutto e su tutti.

Lo hai fatto il militare? beh io si nel 83... facevano un'iniezione sul petto che te faceva stare con la febbre per tre giorni... era il terrore per chi iniziava... mi sono mai chiesto che cazzo mi hanno iniettato??? no e come io la stragrande maggioranza di chi faceva il militare...

mo ci facciamo delle domande e pensiamo che in rete ci siano le risposte e prendiamo quelle piu' "da malato mentale"

Poi "io sono un'operatrice sanitaria"... beh visto che affermi una cosa così forte beh io farei vedere il tesserino... invece sembra una vecchia pensionata......... ma dai suuuuuuuuuuu
caro ex Presidente del Consiglio..... amico mio..... non si scaldi troppo che ultimamente la vedo in tv alquanto adirato dopo qualche contestazione di piazza...... Oggi sono stato a farmi il tampone e al dottore, rigorosamente vaccinato, ho chiesto lumi sulla bontà dei vaccini; bene la risposta semplice semplice è stata che nemmeno lui era sicuro di questo siero (si proprio così lo ha chiamato), poiché normalmente quando viene eseguita una vaccinazione, nessuno e ribadisco nessuno degli attori che la mettono in pratica hanno dubbio alcuno sull'efficacia..... ecco lui nutre dei dubbi perché conosce personalmente uno dei virologi "famosi" che non è sicuro di quanto passa normalmente da mesi in tv/giornali.... dici che sia incompetente o scemo? Sembrano 3 gatti i medici dubbiosi vero? Ed invece ce ne sono a iosa, prova a fare qualche domanda in giro.
Per dovere di cronaca ho il fidanzato di una cugina con una paresi facciale registrata 3 gg dopo il vaccino e uno zio acquisito ricoverato per pericardite registrata 7 gg dopo il vaccino.... coincidenza, sempre e solo coincidenza, ci mancherebbe......

dimenticavo la suocera, che con tachipirina e vigile attesa e il dottore che non si presentava mai e non la accoglieva in studio, si è fatta un mese e mezzo di terapia intensiva ed è qui per miracolo......

Ultima modifica:

Coramina

out of this world

Copiando il testo sottostante, ed indicando i vostri dati è possibile inviare una segnalazione bypassando questa classe politica di delinquenti.

<< Come cittadino italiano ed europeo desidero segnalare le "gravissime violazioni" delle norme e dei trattati europei e dei diritti garantiti ad ogni cittadino non solo dalla Costituzione della nostra Repubblica ma ANCHE DALLE NORMATIVE UE, da parte del governo italiano nella questione Covid-19.
Lo Stato italiano, col D.M. 23/7/2021 n’ 105 e 6/8/2021 n’ 111/2021, ha imposto l’obbligo di cosiddetto “Green pass” per usufruire di moltissime attività (vita sociale, come ristoranti, vita culturale , come mostre ed eventi, vita sportiva, come piscine e palestre), per spostarsi liberamente all’interno della nazione (Impedendo dal 1 settembre l’accesso ad aerei e treni intercity o Alta Velocità), ed Addirittura per esercitare il proprio diritto al lavoro per intere categorie ( insegnanti, sanitari) o per accedere a servizi previsti nella propria attività (servizio mensa) ed anche l'accesso presso le stesse strutture sanitarie; tale documento, rilasciato solo a chi si è sottoposto a vaccinazione (NON OBBLIGATORIA) o a tampone con esito negativo ma valido solo per 48 ore, costituisce una PALESE E GRAVISSIMA DISCRIMINAZIONE tra i cittadini, impedendo l’esercizio di basilari diritti e di libertà individuali a chi non ne è munito, in EVIDENTE CONTRASTO CON LA NORMATIVA EUROPEA, Laddove questa recita nel proprio Regolamento 2021/953 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 14 giugno 2021 “ È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino Anti Covid-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate, o HANNO SCELTO DI NON ESSERE VACCINATE”.
Con la propria legislazione, invece, lo Stato Italiano sta discriminando i cittadini che hanno scelto di non vaccinarsi, conformemente ai principi sacrosanti e costituzionali di libertà di scelta nelle cure, imponendo loro una sorta di odioso ricatto, ad accettare un vaccino su cui illustri virologi e scienziati hanno espresso le loro notevoli perplessità, sia in ordine all’efficacia, all’opportunità e financo alla sicurezza.
Chiedo pertanto che codesta spettabile Autorità stigmatizzi il comportamento del Governo italiano, aprendo contro lo stesso la PROCEDURA DI INFRAZIONE per inosservanza ai principi sanciti dalle normative europee, oltreché che instauri tutte quelle procedure necessarie contro queste gravissime violazioni.

Con la massima fiducia nell’accoglimento di tale mia richiesta, porgo i miei ossequi.”

Coramina

out of this world
utente fastidioso bannato per SOLI 7 giorni.

Le offese non sono accettate, opinioni differenti senza problemi, ma il rispetto DEVE essere mantenuto sempre.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Finitela smettetela
Avete rotto i gabbasisi

Da adesso iniziano a fioccare BAN a destra e a manca
Vedete voi cosa più vi conviene

Users who are viewing this thread

Alto