Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ecco un altro che sa tutto

a me dello spessore del sig Gilmor non interessa
Al momento ha dimostrato di essere maleducato

E poi tu … sai quanto può essere crudele la vita ?
Ti è mai morto tra le braccia qualche bambino ( non uno …proprio qualche bambino) ?
hai trovato questi bambini che morivano come le mosche, gli hai dato un percorso… sembrava tutto marciare più o meno bene…..e poi passa uno qualsiasi e gli spara in testa
Se e quando vivrai esperienze anche solo simili potrai venirmi a fare il pippotto
le tue argomentazioni sono banali e conformiste
il tuo agire è infantile e vendicativo

un moderatore si deve ergere al di sopra delle parti in particolare della propria

indipendenza
autonomia
autorevolezza
moderazione

queste sono le minime doti per poter moderare...
dopo si può parlare di regolamenti e applicazione degli stessi secondo il principio del quieto vivere

diversamente meglio far altro

un moderatore si deve ergere al di sopra delle parti in particolare della propria

indipendenza
autonomia
autorevolezza
moderazione

dopo si può parlare di regolamenti e applicazione degli stessi secondo il principio del quieto vivere

calma SNAPO...dai...non voglio che vada tutto in :wall::wall::wall:vacca.....sono sicuro Che Brizione e Gilmor si chiariranno in privato....fate i bravi porc...put...ana che gia' il momento e' critico...su..siete tutti intelligenti...fermatevi, riflettete e si riprende...daii:ciao:

calma SNAPO...dai...non voglio che vada tutto in :wall::wall::wall:vacca.....sono sicuro Che Brizione e Gilmor si chiariranno in privato....fate i bravi porc...put...ana che gia' il momento e' critico...su..siete tutti intelligenti...fermatevi, riflettete e si riprende...daii:ciao:
guarda k
se te mi dai dell'idiota io ti dico che è troppo poco...:rotfl:
nn scherzo mica

4 mesi di ban...

ma che siamo davvero all'asilo d'infanzia?

indipendenza
autonomia
autorevolezza
moderazione

Non permetto a nessuno di loro insultarmi
Queste sono le mie regole minime

poi ci sono le regole di IO

mi è stato fatto presente dal sig Gilmor un estratto del regolamento

senza minimamente considerare che se dovessimo applicare alla lettera le regole… il 95% degli utentisarebbe passibile di BAN

quindi vorrei capire….se la moderazione vi lascia fare moltissimi utenti ne abusano immediatamente
Se applichiamo il regolamento con un po’ di tolleranza…. Anche li sbagliano

se applichiamo le regole…. Siamo fascisti

banale.. conformista ? Ma chi credi di essere per sapere se son cazzate o vita vissuta

fatti in pacco di caxxi tuoi

e la morale fattela guardandoti allo specchio tutte le mattine

Detto questo questo d’ora in poi si applicherà il regolamento come il vostro sig Gilmor ha chiesto

per qualsiasi lamentela rivolgetevi ad Argema

senza minimamente considerare che se dovessimo applicare alla lettera le regole… il 95% degli utentisarebbe passibile di BAN

quindi vorrei capire….se la moderazione vi lascia fare moltissimi utenti ne abusano immediatamente

banale.. conformista ? Ma chi credi di essere per sapere se son cazzate o vita vissuta

Detto questo questo d’ora in poi si applicherà il regolamento come il vostro sig Gilmor ha chiesto

nn è il gergo che ci si attende da una persona autorevole...
da un moderatore

l'uso di tale gergo, sovente motivazione di ban per diversi utenti, è sintomo di carenza di argomentazioni

ti lascio a cullare la tua scure

buonanotte

nn è il gergo che ci si attende da una persona autorevole...
da un moderatore

l'uso di tale gergo, sovente motivazione di ban per diversi utenti, è sintomo di carenza di argomentazioni

ti lascio a cullare la tua scure

buonanotte
Ma vedi di fare il bravo . Nessuno mai è stato bannato per questo
Se dovessimo farlo rimarreste in pochi
E ribadisco
Non vi piace il moderatore? Scrivete ad Argema !!!!

e soprattutto martedì pomeriggio era a Mosca:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questo era ed è il messaggio che mi è costato un mese (sezione forex) di ban poi tolto gentilmente da Argema che ringrazio .... Ecco io vorrei che la gente si rendesse conto di come la moderazione abbia preso una deriva assolutamente non corretta. Tra l'altro, l'utente che ha segnalato questo messaggio mi ha dato della merda, scritto pubblicamente, e la moderazione che fa? Punisce me e non l'altro utente. Lasciando, ironia della sorte il messaggio volgare e offensivo cancellato solo in un secondo momento. Io un mese di ban per la frase scritta sopra e ban che doveva terminare a fine settembre. Cose da pazzi..... Come diceva Titti di Gatto Silvestro.... Mi è semblato di un vedele un gatto.... Mi dispiace Brizione ma sbagliare in maniera così grossolana e chirurgica è diventato un must... Ohhhhhhh 1 mese perché si fanno delle considerazioni? Evidentemente c'è qualche problema grave di fondo. Ma molto grave. Non ha preso 4 mesi di ban per l'idiota e per cosa? L'unica offesa che leggo è questa mentre tu sostieni che sia per altro. Altro cosa? Perché ha postato uno stralcio del regolamento che tu non hai saputo né voluto interpretare nella maniera corretta???? Visto il mio caso direi che ha completamente ragione. Parli di episodi di vita che non devono tuttavia giustificare il tuo operato, per me giudicato scarso come nel mio caso, in quanto dovresti essere imparziale. Evidente tu non lo sia. Ti ha dato dell'idiota? Sicuramente ha sbagliato ma c'è un ma... Tu avessi cancellato quel post indegno e indecente tutto ciò non si sarebbe verificato. Che poi lui, noi, altri pensino tu lo sia veramente è un altro discorso ma almeno si sarebbe beccato un mese di ban per le intenzioni visto che tu, in quanto rappresentante della moderazione, ti sei arrogato il diritto e l'onore di espellermi dal forum per un mese e per un messaggio assolutamente pulito. Detto questo caro Brizione aggiungo un ultima cosa: proprio perché sostieni di aver vissuto episodi sconvolgenti nella tua vita avresti dovuto recepire il messaggio che questo utente ti ha scritto.... Quel video che ho visto è rivisto è un pugno nello stomaco, ognuno di noi ha sensibilità diverse, e, regolarmento alla mano, non doveva essere accettato dalla moderazione. Evidentemente tutto fa spettacolo anche un bimbo intubato.... Mi domando se la tua coscienza abbia avuto un sussulto nel vedere certe immagini.... Per il resto questo non fa altro che confermare uno scadimento generale. Dobbiamo far presente ad Argema come fai o non fai il tuo lavoro? Non sono così piccolo.... Lo vede da solo....buon proseguimento

Ultima modifica:
Ecco un altro che sa tutto

a me dello spessore del sig Gilmor non interessa
Al momento ha dimostrato di essere maleducato

E poi tu … sai quanto può essere crudele la vita ?
Ti è mai morto tra le braccia qualche bambino ( non uno …proprio qualche bambino) ?
hai trovato questi bambini che morivano come le mosche, gli hai dato un percorso… sembrava tutto marciare più o meno bene…..e poi passa uno qualsiasi e gli spara in testa
Se e quando vivrai esperienze anche solo simili potrai venirmi a fare il pippot
to
sta roba qui....fa proprio schifo da leggere.....giustificazioni penose. Motivazioni altrettanto penose. Fatti colti al balzo per dimostrare cosa??? Per dirci che sei un uomo vissuto e sai come va la vita???? non direi proprio tu l'abbia capito.

PS.....in italiano corretto....Ineducato non maleducato....

Ultima modifica:

questo è stato chiesto e non applicato.....ai miei tempi si direbbe...rimandato Brizione. Rimandato....
la prima parte esprime ciò che hai fatto in maniera autoritaria.....bravo.......io sono io e voi non siete un cazzo....stesso stile....doppiamente bravo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto