E' difficile restare umani?
sì lo è...è difficilissimo in questo periodo della storia
ogni giorno si assiste a subdole manipolazioni...
a travisamenti della verità
a ribaltamenti del giusto e dell'ingiusto
il fine giustifica i mezzi?
sì
eccetto un caso
quello dei bambini
se si vogliono proteggere dagli orchi etici(quelli di bibbiano, del forteto, della serinper) non li si devono "usare"
mai
per nessun motivo...
altrimenti si diverebbe come loro
si deve fare qls cosa per proteggerli?
sì qlq...
e quando scrivo qlq intendo tutto...
abbiamo di fronte il malvagio che è disposto alle pratiche, alle azioni + indicibile pur di giustificarsi...pur di ottenere i propri scopi
esempio di stamani...corriere della fogna...
La mamma non si era vaccinata per paura di nuocere al feto. Il bambino, nato da 15 giorni, è il più piccolo paziente in terapia intensiva dall’inizio della pandemia. I pediatri sono «ottimisti»
www.corriere.it
qlq madre, qlq padre sa che il tempo medio di permanenza in ospedale, in condizioni standard...e cioè assenza di complicazioni durante il parto, per la degenza è di 3/4 giorni...
si entra con le "doglie" si partorisce naturalmente o in maniera indotta....perchè quando il tempo scade...scade...
si partorisce e 1 o 2 gg dopo si viene dimessi se il nascituro nn ha problemi
bene
anzi male
malissimo
zaia ci dice che la madre è entrata positiva
poi nn si sa come si è subito negativizzata
escludono, nonostante fosse positiva, che abbia contagiato il feto...
quindi il bimbo è nato negativo
ma nel mentre la madre si negativizzava il bimbo si è contagiato...
nel dubbio si dovrebbe tacere no?
e invece no
si punta il solito riflettore contro, nel solito subdolo modo che punta a far fare al lettore disattento la solita associazione perversa...
CHI NN SI VACCINA, ADESSO, E' PERICOLOSO ANCHE PER IL NASCITURO
perchè dovrebbero stare zitti...
perchè è boom di contagiati tra i sanitari...+600% ad agosto...
La presidente FNOPI Mangiacavalli interpreta i dati dell'ISS. Anche in UK studi confermano che la protezione dall'infezione si riduce dopo 5 mesi dalla seconda dose per Pfizer e AstraZeneca, ma quella dai sintomi gravi resta efficace
www.sanitainformazione.it
quando un bimbo nasce non viene dato subito alla madre...
le ostetriche lo prendono, lo lavano, lo misurano, lo pesano, gli danno il primo latte, espletano le minime pratiche burocratiche legate alla nascita...
solo dopo lo affidano alla madre per l'allattamento al seno, sempre che la madre ne abbia di latte
vorrei sapere chi ha dato, al corriere delle fogne, la certezza che quel bimbo sia stato contagiato dalla madre che dopo pochi giorni si è negativizzata(segno che la carica virale quando è entrata era già bassa...perchè nn è che un giorno l'hai a mille e quello dopo a 0), e nn dalle ostetriche dato che son proprio gli ospedali i luoghi dove + spesso ad agosto son nati focolai causati dalla copertura oramai insufficiente per hi si era vaccinato da molti mesi?
il corriere della fogna nn lo dice...ma lo fa intendere e spara il solito titolone...MAMMA NN VACCINATA, NASCITURO POSITIVO
VIGLIACCHI, PERVERSI, SUBDOLI BUGIARDI, VENDUTI
perchè si lasciano passare certi messaggi?
perchè si vuol far credere una verità che è menzogna
nessuno ha certezze, il dubbio è sempre stato il fondamento della scienza...ma i giornaloni e i loro cagnolini invece hanno certezze anche se nn ci sono
però
nn dobbiamo emularli
si fa qls cosa per proteggere i bambini
qls
ma nn li si usano
NO
MAI
nn ci si comporta come gli orchi
NO
MAI
sono settimane che ho un filmato...io come tanti altri che cercano informazione corretta, di un bambino col naso sfondato e insanguinato per i troppi tamponi assurdi in australia
nn lo metterò mai
c'è un limite invalicabile che è la tutela dei bambini
i bambini se li si amano nn li si usano
NO
MAI
una volta ho postato una ragazzina che veniva strappata dalle braccia del padre per esser messa in isolamento
perchè l'ho fatto?
perchè era il padre il centro della tragedia
era lui che veniva bloccato e ammanettato neanche fosse totò riina...
era sua la tragedia
era la tragedia di un padre
la tragedia di un adulto che veniva separato dalla figlia in nome dello stato etico
ma mai mi son sognato di mostrare e usare un bambino...
perchè sono un padre
amo mio figlio
sono una persona ancora umana
questo il senso dell'intervento sopra le righe di gilmor
vi saluto
e torno al buio
bye