Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Non permetto a nessuno di loro insultarmi
Queste sono le mie regole minime

poi ci sono le regole di IO

mi è stato fatto presente dal sig Gilmor un estratto del regolamento

senza minimamente considerare che se dovessimo applicare alla lettera le regole… il 95% degli utentisarebbe passibile di BAN

quindi vorrei capire….se la moderazione vi lascia fare moltissimi utenti ne abusano immediatamente
Se applichiamo il regolamento con un po’ di tolleranza…. Anche li sbagliano

se applichiamo le regole…. Siamo fascisti

banale.. conformista ? Ma chi credi di essere per sapere se son cazzate o vita vissuta

fatti in pacco di caxxi tuoi

e la morale fattela guardandoti allo specchio tutte le mattine

Detto questo questo d’ora in poi si applicherà il regolamento come il vostro sig Gilmor ha chiesto

per qualsiasi lamentela rivolgetevi ad Argema

Buongiorno

quale Argema??? che risponde quando ne ha voglia o se ha tempo, ed il tempo non è uguale per tutti.

Quello che contesto fortemente, è la DISCRIMINAZIONE che stai applicando, ed in questo contesto sociale è molto peggio.
Le parole offensive scritte possono dare fastidio, ma quelle pensate a volte sono molto più pesanti
Tolgono credibilità, fiducia, stima... cosa rimane? una figurina panini

Un insulto per te vale 4 mesi, mentre se insultano me? .......... 7 giorni, per un personaggio che ha istigato ripetutamente su questo 3d, offeso, fatto apologia al fascismo, sfogato ubriacature serali da anni

Con quale parametro stabilisci che gli insulti rivolti a te offendono di più?

Non è per l'offesa di ieri sera ma per quello scritto in precedenza???? quindi hai un quaderno dove annoti ogni parola per ognuno, arrivati a 5 le sommi tutte?

Vorrei capire come applichi le regole di IO, continui a ripetere che adesso si applicherà il regolamento, quale regolamento? perchè non leggo da nessuna parte che ci sono più livelli di "durezza" per applicare le bannature.

C'E' BISOGNO DI CHIAREZZA!

E' difficile restare umani?

sì lo è...è difficilissimo in questo periodo della storia
ogni giorno si assiste a subdole manipolazioni...
a travisamenti della verità
a ribaltamenti del giusto e dell'ingiusto

il fine giustifica i mezzi?

eccetto un caso
quello dei bambini

se si vogliono proteggere dagli orchi etici(quelli di bibbiano, del forteto, della serinper) non li si devono "usare"
mai
per nessun motivo...
altrimenti si diverebbe come loro

si deve fare qls cosa per proteggerli?
sì qlq...
e quando scrivo qlq intendo tutto...

abbiamo di fronte il malvagio che è disposto alle pratiche, alle azioni + indicibile pur di giustificarsi...pur di ottenere i propri scopi

esempio di stamani...corriere della fogna...

neg.jpg

qlq madre, qlq padre sa che il tempo medio di permanenza in ospedale, in condizioni standard...e cioè assenza di complicazioni durante il parto, per la degenza è di 3/4 giorni...

si entra con le "doglie" si partorisce naturalmente o in maniera indotta....perchè quando il tempo scade...scade...
si partorisce e 1 o 2 gg dopo si viene dimessi se il nascituro nn ha problemi

bene
anzi male
malissimo

zaia ci dice che la madre è entrata positiva
poi nn si sa come si è subito negativizzata

escludono, nonostante fosse positiva, che abbia contagiato il feto...
quindi il bimbo è nato negativo
ma nel mentre la madre si negativizzava il bimbo si è contagiato...

nel dubbio si dovrebbe tacere no?
e invece no
si punta il solito riflettore contro, nel solito subdolo modo che punta a far fare al lettore disattento la solita associazione perversa...
CHI NN SI VACCINA, ADESSO, E' PERICOLOSO ANCHE PER IL NASCITURO

perchè dovrebbero stare zitti...
perchè è boom di contagiati tra i sanitari...+600% ad agosto...

quando un bimbo nasce non viene dato subito alla madre...
le ostetriche lo prendono, lo lavano, lo misurano, lo pesano, gli danno il primo latte, espletano le minime pratiche burocratiche legate alla nascita...
solo dopo lo affidano alla madre per l'allattamento al seno, sempre che la madre ne abbia di latte

vorrei sapere chi ha dato, al corriere delle fogne, la certezza che quel bimbo sia stato contagiato dalla madre che dopo pochi giorni si è negativizzata(segno che la carica virale quando è entrata era già bassa...perchè nn è che un giorno l'hai a mille e quello dopo a 0), e nn dalle ostetriche dato che son proprio gli ospedali i luoghi dove + spesso ad agosto son nati focolai causati dalla copertura oramai insufficiente per hi si era vaccinato da molti mesi?

il corriere della fogna nn lo dice...ma lo fa intendere e spara il solito titolone...MAMMA NN VACCINATA, NASCITURO POSITIVO

VIGLIACCHI, PERVERSI, SUBDOLI BUGIARDI, VENDUTI

perchè si lasciano passare certi messaggi?
perchè si vuol far credere una verità che è menzogna

nessuno ha certezze, il dubbio è sempre stato il fondamento della scienza...ma i giornaloni e i loro cagnolini invece hanno certezze anche se nn ci sono

però
nn dobbiamo emularli
si fa qls cosa per proteggere i bambini
qls
ma nn li si usano
NO
MAI

nn ci si comporta come gli orchi
NO
MAI

sono settimane che ho un filmato...io come tanti altri che cercano informazione corretta, di un bambino col naso sfondato e insanguinato per i troppi tamponi assurdi in australia

nn lo metterò mai

c'è un limite invalicabile che è la tutela dei bambini
i bambini se li si amano nn li si usano
NO
MAI

una volta ho postato una ragazzina che veniva strappata dalle braccia del padre per esser messa in isolamento
perchè l'ho fatto?
perchè era il padre il centro della tragedia
era lui che veniva bloccato e ammanettato neanche fosse totò riina...
era sua la tragedia
era la tragedia di un padre
la tragedia di un adulto che veniva separato dalla figlia in nome dello stato etico

ma mai mi son sognato di mostrare e usare un bambino...
perchè sono un padre
amo mio figlio
sono una persona ancora umana

questo il senso dell'intervento sopra le righe di gilmor

vi saluto
e torno al buio

bye

Ultima modifica:
Quello che diceva che l'euro si sarebbe guadagnato una giornata in più lavorandone una in meno ci spiega bene (tutto goduto) come funziona la finestra di Overton che permise ai nazisti di convincere il popolo Germanico ad essere complice nello sterminio degli ebrei ad esempio.
Ora i meccanismo e' lo stesso, pezzo dopo pezzo da decenni ci viene tolto qualcosa.
Quindi ai possessori del GP che ora non si preoccupano minimamente, non capiscono che la prossima limitazione riguarderà anche loro.
E c'e lo dicono in faccia con tanto di sorrisino...

metto qui...perche' e' citata apple...e quindi e' anche finanza...

piano piano...piano piano....ma io mi chiedo....ma andate dritti al punto , tanto come detto, son sicuro che migliaia di deficenti si metterebbero subito in fila per un bel chip sottopelle, da cui case farmaceutiche+melamarcia potrebbero scaricare in tempo reale tutti i dati biometrici che vogliono....
tramite il cel e un app si collegano, il chippino interagisce et voila'...:d:
la faranno , vedrete, e la cosa bella e' che la faranno pure pagare fior di dollari all'utente....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vi piace questo futuro?? bello vero...occhio a mollare delle puzzette che vi azzerate tutti i crediti....

quando si dichiarano posizioni bisogna sempre ricordarsi di dichiarare anche la chiusura delle stesse
altrimenti ci si pone allo stesso piano dei ciarlatani che infestano i forum...

doppiato a 600 naz e 500 sp

la posizione passa da micro a mini
chiuso tutto
in parità perfetta etf
in guadagno un mini

chiuso.jpg

si poteva fare meglio di almeno 100 pts ma nessuno saprà mai in anticipo un punto di arrivo

vedremo se sarà vera gloria o se sarà solo rimbalzo un po' + corposo(nel caso si ri shorterà)

bye

p.s. leggevo che alcuni si lamentavano di nn vedere grafici e leggere idee e azioni...bah...nn ho visto in 10 gg, da parte di quegli utenti, un grafo, un'idea, un'azione...COMPLIMENTI

Users who are viewing this thread

Back
Alto