Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Si...risposta:
Una mia collega in protezione civile non riesce a stare in piedi...
La collega mi di mia moglie infermiera ha le mestruazioni continue..

Insomma i danni si iniziano a vedere nella vita reale quotidiana.....che ne dicano quei 4 gatti di novasc
Io mi auguro di cuore che non succeda niente ai miei amici vax e/o ai loro cari.
Sarà difficile che mi trattenga dal "ve l'avevo detto", difficile...

Se vuoi te lo spiego io in privato perché non farà la terza dose e perché pure io non farò la terza dose anche se noi sanitari abbiamo l obbligo vaccinale. Conosco personalmente un sacco di persone che hanno sviluppato patologie di tutti i tipi, anche tumori, persone che sono morte poco dopo il vaccino, nel mio caso mi porto dietro un acufene che ho tutt'ora ma vedendo cosa ha provocato in tante persone sono quasi contento.... Non vado oltre perché non so se si può scrivere liberamente in un forum
L'hai spiegato qui ora, non serve il privato.

Io mi auguro di cuore che non succeda niente ai miei amici vax e/o ai loro cari.
Sarà difficile che mi trattenga dal "ve l'avevo detto", difficile...
Il dramma, il mio personale dramma che non voglio vivere è questo...vedere parenti, amici stretti, colleghi doverne subire gli effetti

Scusate, posso capire reazioni anche violente fino alla morte, ne sono anche a conoscenza, ma che dopo pochi mesi si sviluppino tumori, non ci credo. Non voglio offendere nessuno, per carità, ma come nutro forti dubbi sulla politica dei vaccini e delle mancate cure, nutro forti dubbi anche su certi casi.
Ripeto, sarà vero ma di questo io non ho conoscenza diretta e parlo sempre per certezze personali e di parti terze uso il condizionale. Ho visto persone con paresi, che crollano a terra dopo mesi, forte debolezza, gente che fa fatica ad usare le gambe ma mai nessuno che abbia sviluppato tumori.
Io lavoro per la verità, che sta sia di qua che di la.

vi suggerisco di dissociare l'invermectina dal covid per una volta...

vi suggerisco di chiedervi del perchè nel 2019 viene definita dal who "medicina miracolosa"

vi rimetto lo studio...

si va ben oltre i parassiti, i virus, ben oltre

cercate gli studi...che si trovano sulla sua composizione biochimica e sulle sue interazioni proprio a quel lvl

pensate agli stati infiammatori...e a che cosa questi possano condurre in taluni casi...

a me si è aperto il vaso di pandora

bye

Scusate, posso capire reazioni anche violente fino alla morte, ne sono anche a conoscenza, ma che dopo pochi mesi si sviluppino tumori, non ci credo. Non voglio offendere nessuno, per carità, ma come nutro forti dubbi sulla politica dei vaccini e delle mancate cure, nutro forti dubbi anche su certi casi.
Ripeto, sarà vero ma di questo io non ho conoscenza diretta e parlo sempre per certezze personali e di parti terze uso il condizionale. Ho visto persone con paresi, che crollano a terra dopo mesi, forte debolezza, gente che fa fatica ad usare le gambe ma mai nessuno che abbia sviluppato tumori.
Su questo hai ragione, mille dubbi di che sviluppino dei tumori che al momento non possano essere associati al siero.

Pure io Duke ho un atteggiamento "laico" però la coincidenza temporale di questi problemi successivi alla vaccinazione è quantomeno sospetta, ed invece quasi tutti i medici ti ripetono, nessuna correlazione. Siamo difronte ad un virus nuovo, vaccini a rmna messaggero e sono tutti pieni di certezze, purtroppo la verità se mai verrà a galla la sapremo tra 5/10 anni, intanto io mi baso su quanto vedo con i miei occhi tra un ormai discreto numero di pazienti o conoscenti e mi faccio delle domande. Per quanto riguarda l insorgenza di tumori, chennesai che il vaccino non possa avere un effetto scatenante di un qualche cosa di latente nel corpo. Ripeto lo sapremo in futuro, io la terza dose non la farò.

Pure io Duke ho un atteggiamento "laico" però la coincidenza temporale di questi problemi successivi alla vaccinazione è quantomeno sospetta, ed invece quasi tutti i medici ti ripetono, nessuna correlazione. Siamo difronte ad un virus nuovo, vaccini a rmna messaggero e sono tutti pieni di certezze, purtroppo la verità se mai verrà a galla la sapremo tra 5/10 anni, intanto io mi baso su quanto vedo con i miei occhi tra un ormai discreto numero di pazienti o conoscenti e mi faccio delle domande. Per quanto riguarda l insorgenza di tumori, chennesai che il vaccino non possa avere un effetto scatenante di un qualche cosa di latente nel corpo. Ripeto lo sapremo in futuro, io la terza dose non la farò.
ciao
se cerchi in rete ci sono già diverse risposte cliniche di patologi

Infatti ho detto che di questo non ho conoscenza né diretta che indiretta, non ho detto che non sia vero. Grazie della testimonianza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto