Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Si comunque i numeri sono logici, se la maggior parte delle persone è vaccinata, è ovvio che la % maggiore sia tra di loro così come avviene in Israele. Poi non aveva senso dichiarare i contagiati asintomatici prima senza vaccino e ora con vaccino, un asintomatico non è malato, vaccinato o no.
Il grosso danno, invece, è quello di aver fatto dichiarazioni che con il vaccino non ti ammali. Tra quelle persone ci sono sicuramente individui che hanno abbassato la guardia perchè vaccinati e, paradossalmente, senza non l'avrebbero preso perchè sarebbero state attente. Il resto lo trovo ovvio, si sta ripetendo lo scenario israeliano e i pazzi hanno dato via ai concerti a e quasi la massima capienza. A questo punto mi sorge il dubbio che sia veramente loro intenzione far propagare il virus.
Io l'avevo già deciso, evitate la gente, sopratutto quei luoghi dove è richiesto il lasciapassare ovvero luoghi pieni zeppi di vaccinati che scorrazzano per tutto lo stivale senza fare attenzione. Può sembrare una assurdità ma l'attuale situazione è ben più pericolosa dei mesi precedenti.
Mascherina f2, distanziamento, no luoghi chiusi e all'aperto solo luoghi poco affollati. Aria pulita, sole, vitamina c e d ecc...
Infatti gli avvocati dicono di denunciare i datori di lavoro che, pretendono il tampone, di rischio biologico. Il tamponato sarà più controllato del vaccinato.

Gli autotrasportatori nelle autostrade incominciano a fare una protesta tosta, sembra che Autostrade incominci ad oscurare le videocamere dove si creano le code.

Prima o dopo va a finire a botte...

Scusate, posso capire reazioni anche violente fino alla morte, ne sono anche a conoscenza, ma che dopo pochi mesi si sviluppino tumori, non ci credo. Non voglio offendere nessuno, per carità, ma come nutro forti dubbi sulla politica dei vaccini e delle mancate cure, nutro forti dubbi anche su certi casi.
Ripeto, sarà vero ma di questo io non ho conoscenza diretta e parlo sempre per certezze personali e di parti terze uso il condizionale. Ho visto persone con paresi, che crollano a terra dopo mesi, forte debolezza, gente che fa fatica ad usare le gambe ma mai nessuno che abbia sviluppato tumori.
Io lavoro per la verità, che sta sia di qua che di la.
Scusami perché una miocardite o pericardite o un fuoco di Sant'Antonio può svilupparsi subito ed un tumore no? Di questa merda che chiamano vaccino non si sa nulla! Io mi auguro che funzioni, mi auguro che gli eventi avversi rientrino. Amici, colleghi, parenti lo hanno fatto e la vita non è più la stessa, quando leggi le storie di chi ha perso qualcuno. Mi chiedo perché stanno facendo tutto questo? Ieri Biden diceva riapriremo tutto quando il 97/98% sarà vaccinato e il primo ministro canadese annuncia i contratti con Pfizer fino al 2024.

Di nulla. Ciao
Concludo con quanto è successo a me nella speranza di trovare anche qui qualcuno che abbia avuto problematiche simili. Come scrivevo stamattina ho fatto il Covid 1 anno fa, "non curato a casa", solo con vigile attesa, positivo per 35 giorni ho avuto parecchi sintomi che mi sono trascinato per 2 mesi, fortunatamente solo 2 giorni di febbre e no polmonite. All inizio del 2021 la comunità scientifica consigliava 1 dose di vaccino entro i 6 mesi dalla malattia, ora l hanno spostata entro 1 anno se non erro, quindi ad Aprile, tra mille dubbi faccio un unica dose di vaccino Moderna, bene dopo 12 ore, febbre, e sintomatologia prevista tra gli effetti collaterali come dolori muscolari, stanchezza, dolore nel punto di iniezione il tutto risoltosi dopo 2 giorni. Poi dopo 5/6 giorni mi è comparso un fastidiosissimo acufene che mi sta rovinando la vita, e mi è stato consigliato di conviverci e accettarlo, inoltre ho avuto, e solo adesso ne sto lentamente uscendo una forte cervicalgia, con emicrania che mi impediva di fare ogni tipo di movimento, e resistente a qualsiasi antinfiammatorio, ma ovviamente nessuna correlazione con il vaccino. Dimenticavo, anni 47, maratoneta, ciclista con 8000 km annui, vita sana, mai nessun problema di dolori cervicali, eppure mi sto riprendendo a fatica solo adesso e dopo il Covid ero tornato ad allenarmi con continuità, quindi
per me è normale mettere in relazione quanto accaduto con il vaccino. Se c è qualcuno che ha avuto problemi simili mi contatti pure. Grazie saluti

Scusami perché una miocardite o pericardite o un fuoco di Sant'Antonio può svilupparsi subito ed un tumore no? Di questa merda che chiamano vaccino non si sa nulla! Io mi auguro che funzioni, mi auguro che gli eventi avversi rientrino. Amici, colleghi, parenti lo hanno fatto e la vita non è più la stessa, quando leggi le storie di chi ha perso qualcuno. Mi chiedo perché stanno facendo tutto questo? Ieri Biden diceva riapriremo tutto quando il 97/98% sarà vaccinato e il primo ministro canadese annuncia i contratti con Pfizer fino al 2024.

Adesso che citi il fuoco di San Antonio, qui freschi freschi ci sono diversi casi che dopo alcuni giorni dal vaccino se lo sono ritrovato, anche persone relativamente giovani.

Grazie.

Un atro casa di una consulente mezza età che con la seconda vaccinazione un giorno si e un giorno no ha una fortissima emicrania che non riesce a mandar via...

Adesso che citi il fuoco di San Antonio, qui freschi freschi ci sono diversi casi che dopo alcuni giorni dal vaccino se lo sono ritrovato, anche persone relativamente giovani.

Grazie.
scusate l'intromissione....per esperienza personale....colpisce tutte le fasce d'età. Anche più volte quindi recidiva e può colpire anche dopo la vaccinazione specifica per limitarlo/evitarlo

Mi ripeto, non ho detto che non sia vero, ho detto che io non ne sono a conoscenza diversamente da altri casi.

Scusami, cosa vuoi dire che è una cosa normale che in questo caso ci può anche stare?
rispondevo solo al fatto che colpisce tutte le fasce d'età e mi sembrava, e sottolineo sembrava, tu avessi posto l'accento sull'età delle persone colpite...ossia relativamente giovani. Rispondevo dicendo che nonostante ci sia una vaccinazione specifica contro il fuoco, nonostante tutto...non si è mai coperti completamente ed anzi ci possono essere delle recidive. Il discorso si apriva e si chiudeva qui senza polemica alcuna. Poi le motivazioni per cui colpisca sono davvero svariate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto