Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
qlc mostro sbattuto in prima pagina e la credibilità verrà riacquistata
attenzione
va in pensione tra 25 giorni
nn fate la cavolata di sentirvi sollevati
qlc mostro sbattuto in prima pagina e la credibilità verrà riacquistata
attenzione
va in pensione tra 25 giorni
nn fate la cavolata di sentirvi sollevati
Ah, ho capito!
La favoletta "io da ministro prendo decisioni sulla base dei consulenti, sono loro che hanno sbagliato. Oltretutto dei delinquenti "
Giusto?
li si sacrificano per riconquistare un po' di credibilità
quando da mesi e mesi si ripetono sempre le stesse cose...quando queste stesse cose vengono smentite sempre di + e una larga fascia di pubblico ne viene a conoscenza...perdi credibilità
il trucco per riconquistarla è quello di segare qlc1 facendo ricadere su di lui una o + colpe in modo da innescare il meccanismo che porti la gente a pensare "hai visto la magistratura c'è, lo stato allora c'è anche se è lento...e se cerca la verità significa che è ancora credibile"
fenomeni molto conosciuti nel controllo delle masse e nella propaganda
e pensa che sfiga...oltre le dosi di vaccino con acqua e inserimento del microchip per il 5g non ha permesso nemmeno di rimanere collegati ai socialssss.....quadrupla fregatura
e pensa che sfiga...oltre le dosi di vaccino con acqua e inserimento del microchip per il 5g non ha permesso nemmeno di rimanere collegati ai socialssss.....quadrupla fregatura
tempo fa ho letto un disadattato sinistro che aveva scritto "ho goduto quando ho pagato la colazione con la carta perchè il barista è stato obbligato a farmi lo scontrino"
come dice sempre e a ragione DD
o si fanno i conti una volta per tutte o ne usciremo mai